Madre Dio sul piano divino per il prossimo mese. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio sul piano divino per il prossimo mese.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio sul piano divino per il prossimo mese.

26 novembre 2019

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1230157670521237&id=100005810473257

Da Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio, la Madre di tutta la creazione. Oggi vengo a fornire buone notizie. Il Divino ha rimosso con successo tutte le energie che il Divino ha chiamato casa. Sì, c'erano alcuni gruppi rimasti dopo la chiamata iniziale. Ma c'erano anche molte anime che non se ne andarono nemmeno dopo la chiamata del Divino. Dopo aver parlato con questi leader dei gruppi di anime, il Divino ha nuovamente inviato una chiamata a questi gruppi di anime e ha chiesto loro di lasciare immediatamente il pianeta.

E ancora una volta, c'erano ancora alcuni gruppi che si rifiutavano di agire e di lasciare il pianeta. Alla fine il Divino deve agire e rimuovere tutti questi gruppi di anime che non dovrebbero essere sul pianeta, in primo luogo. Ad oggi, tutti questi gruppi di anime sono stati portati con successo nei loro sistemi designati e tutte le anime, che sono state sul pianeta senza permesso, ora sono andate. Gaia è soddisfatta del risultato, così come lo è la Madre Terra.

Da questo punto in poi, questo minuscolo pianeta blu sarà puro nelle energie divine. Le anime che vengono qui, devono avere l'invito di Gaia. A nessuna anima è permesso di venire qui senza il permesso del Divino. E il pianeta Terra è stato portato ad un livello che solo le anime più pure possono venire ed esplorare. Questo è il disegno iniziale ed ora quel disegno è in fase di restauro. Il puro amore divino ha il permesso di sperimentare la vita che la Madre Terra può offrire. E quello era il mio progetto in primo luogo. Vostro Padre ha lavorato così duramente solo per assicurarsi che questo pianeta fosse adatto alle pure luci e anime divine del regno angelico.

Ora il pianeta sta ascendendo. Le anime stanno ascendendo. La bassa densità sta calando ed il pianeta verrà ripristinato alle sue condizioni incontaminate. Quella condizione incontaminata era la condizione che aveva Gaia. La Madre Terra era un luogo puro. Le anime vennero qui e potevano davvero godersi la vita che Gaia aveva offerto senza perdere le loro connessioni divine. Ogni aspetto della vita sulla Terra era incontaminato e gli umani erano pure energie divine.

Ora, dopo essersi perso da molto tempo, il pianeta sta tornando al suo progetto originale. Il concetto immacolato del pianeta è stato restaurato in ogni anima del pianeta e del pianeta stesso. Quel puro stato dell'essere è l'obiettivo a cui il divino sta lavorando. Gaia e la Madre Terra perseguono attivamente questo obiettivo. Questo è anche ciò per cui vostro Padre Dio sta lavorando. Vuole che il pianeta e l'umanità vivano finalmente una vita illuminata. Sa che il pianeta lo merita e l'umanità ne ha bisogno. Anche noi Divini lo richiediamo per Gaia e per l'umanità.

Vi amo cari. Sono vostra Madre Dio. Nella prossima fase del grande spostamento, vostro Padre e Io ci concentreremo sull'illuminazione dell'umanità e del pianeta. Ciò significa che le anime del pianeta sono chiamate a svegliarsi. Ci sono molte anime che si stanno svegliando. E questo è molto incoraggiante. Ma ci sono anche molte anime che non si sono risvegliate. Questi bambini sono in procinto di essere svegliati e quelli che si rifiutano di svegliarsi, tuttavia, potrebbero dover lasciare il pianeta.

Vostro Padre lavora duramente per risvegliare ognuna di queste anime, ma alcune anime semplicemente si rifiutano di svegliarsi. Dopo che ne abbiamo parlato, vostro Padre Dio ha deciso di provarci ancora. Dopodiché, agiremo per portare quelli che si rifiutano di svegliarsi, a casa o li lasceremo andare su un altro pianeta in modo che possano continuare il processo di apprendimento. Tuttavia, il loro tempo su Gaia è esaurito. O ascoltano la chiamata e ascendono oppure se ne vanno. Non c'è uno spazio di mezzo. Il tempo di negoziazione è finito. Questo è ciò che verrà dopo.

Successivamente, inizieremo l'Età dell'Oro, l'Era di Cristo. Vostro Padre Dio inizierà il suo mandato. E l'intero team verrà presentato al pianeta e alla razza umana. La fase di restauro di Gaia inizierà subito dopo. Siamo pronti. Gaia non vede l'ora di riavere il suo corpo fisico. Ha aspettato abbastanza a lungo, ora tutto ciò che vuole è iniziare la fase successiva.

Noi Divini comprendiamo totalmente la posizione di Gaia e vogliamo la stessa cosa. Insieme, con l'aiuto di Gaia e di vostro Padre Dio, metteremo in azione il governo divino. E i nostri operatori di luce accetteranno le loro missioni divine e correranno con essa. Questa è la fase successiva.

Secondo le stime dei Divini, la prossima fase di Gaia inizierà probabilmente intorno o dopo il nuovo anno. Questo è l'obiettivo che vostro Padre ed Io abbiamo. Lavoreremo sodo per raggiungere questo obiettivo. Tuttavia, ciò che fate, miei cari, fa una differenza enorme. Siate la luce per questo momento critico della storia umana. Siate la pace per Gaia e la Madre Terra. Siate la luce per Gaia e l'umanità e siete i leader che sono destinati a portare l'umanità a casa.

Vi amo cari. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace.

#############################################.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Cari bambini sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio. Il pianeta si è trasferito in un regno molto più alto. Io e vostro Padre abbiamo sollevato il pianeta negli ultimi giorni, ed ora il pianeta si trova in un luogo dove la vibrazione è alta ed è più vicino alla 5D. Gaia è stata con noi in tutto questo processo. Lei è molto più felice ora, da quando il pianeta è arrivato in un posto molto più di Luce e sicuro. E l'intero pianeta ha sentito la vibrazione più alta e l'amore dal Divino. In pratica, la vibrazione è cambiata talmente tanto che l'intero pianeta è cambiato e così è la razza umana.

Nei prossimi due giorni, Io e vostro Padre continueremo a sollevare il pianeta fino a quando non lo portiamo fino al suo posto. Nel processo, potreste continuare a sperimentare il calo della bassa densità ed energie. L'umanità continuerà a scovare gli orrori passati per il rilascio. Il pianeta ha lasciato andare un sacco di energie profondamente sepolte. Gaia sa dove si trovano queste energie e ha diretto il rilascio. Ora, visto che il pianeta si trova in un regno molto più alto, sentiamo che è molto più sicuro per il pianeta liberare la densità e una volta per tutte, lasciare andare il passato. In questo modo, Gaia si sente molto più leggera e il pianeta avrà una ascesa più facile verso la 5D. Dopo esserci consultati con il pianeta, Io e vostro Padre abbiamo deciso di lasciare che il rilascio accada nei prossimi giorni. Come risultato del forte rilascio, il pianeta sta per cambiare un po'. Gli schemi meteo riflettono il cambiamento, e le cose cambieranno anche sul pianeta.

Se siete in zone dove i cambiamenti accadono cari, siate attenti e mettetevi al sicuro e in sicurezza. So che anche le previsioni meteo stanno per cambiare. La maggior parte degli schemi irregolari verranno fuori. E questo è diretto da Gaia, e Madre Terra si manifesta rilasciando in qualche modo strani pattern meteo. Se venite colpiti, vi basti sapere che è temporaneo. Madre Terra ha bisogno del rilascio. E l'uscita è progettata da Gaia. Il motivo per cui queste liberazioni devono accadere è perché il pianeta si trova ad un punto in cui le energie profondamente sepolte non possono più essere sostenibili e lo stanno spostando fuori dall'orbita.

In altre parole, queste vecchie energie non possono più stare con il pianeta, la loro vibrazione non corrisponde alla nuova vibrazione dove il pianeta è arrivato. Ora è il momento per queste vecchie energie di lasciare il pianeta e di essere rilasciate.

Rimenete nel cuore cari. Sappiate che state facendo un ottimo lavoro per Gaia e l'umanità. Il pianeta ha un passaggio così liscio grazie a voi, cari bambini sulla Terra. Siete voi che state sostenendo il cambiamento, e le vostre energie sono state necessarie affinché Gaia ed il pianeta possano andare verso l'alto sani e salvi. Continuate così i miei bellissimi angeli sulla Terra.

Vi amo. Io sono la vostra Madre Dio. Andate in pace ora.
E' cosi'. Da Linda Li.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu