Madre Dio. Le anime devono attraversare un processo estremo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Le anime devono attraversare un processo estremo.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio.  Le anime devono attraversare un processo estremo.

Da Linda Li.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1182825405254464&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Divina Madre, la Madre di tutta la creazione. È un vero piacere essere su questo bellissimo pianeta blu, il corpo fisico della mia bellissima figlia Gaia, e sperimentare la vita umana. Sono così stupita da ciò che questo pianeta può offrire e da quanto sia profondamente gratificante la vita umana. Nel corso del tempo, sono venuta e andata con lo scopo di venire sul pianeta per esaminare il processo della vita umana e quanti progressi hanno fatto i miei figli sulla Terra.

Indipendentemente da quanto spesso vengo qui, il pianeta mi sorprende sempre. Il fatto che i miei figli sulla Terra crescano solo a salti e scatti, dice qualcosa sul progetto che vostro Divino Padre ha iniziato. Vostro Padre Dio voleva un posto in cui le anime dell'universo potessero crescere e acquisire saggezza. Aveva provato diversi sistemi e luoghi, ma non era soddisfatto dei risultati. Alla fine, decise che il pianeta Terra sarebbe diventato il destino per gli angeli Divini per venirci ed interpretare le loro parti.

Il Cristo ha lavorato per migliorare il pianeta sin dal primo giorno. La sua intenzione è di avere questo pianeta come il luogo più stimolante e tuttavia in crescita in modo che le anime che vengono qui abbiano la possibilità di crescere ed acquisire conoscenza e saggezza divina. Ha ragione lui. Questo minuscolo pianeta ora è il luogo di roccia (metaforica) più dura dell'intero universo. Le anime devono attraversare un processo estremo per ritornare a casa. L'intero pianeta diventa una scuola di colpi duri e che ha delle conseguenze. Le conseguenze sono che i miei figli tendono a perdersi sul pianeta.

Soprattutto le anime che sono qui per le prime volte. Tendono a perdersi molto rapidamente. Ci sono troppe distrazioni e le tentazioni sono appena oltre ciò che possono gestire. Questo è qualcosa che mi ha sempre preoccupata. Voglio che i miei angeli vivano la vita umana perché ci sono così tante cose che la vita umana può offrire. Ma voglio anche che i miei figli siano in grado di gestire le lezioni di vita, quando arrivano, e di ritornare a casa in sicurezza al momento giusto.

Nel corso del tempo, mi sono resa conto che, affinché i miei figli potessero ritornare a casa intatti, ho bisogno di venire a monitorarli in modo che alla fine i miei figli possano ritornare a casa. Tuttavia, alcuni dei miei angeli hanno perso la strada e questo è il prezzo da pagare per venire su questo pianeta. Ho letteralmente imparato la lezione nel modo più duro.

Tuttavia, da ora in poi, da quando Gaia è ascesa, il pianeta non ha più tollerato le energie a bassa densità, e ho organizzato i luoghi in cui i miei figli sarebbero ritornati una volta terminati i loro viaggi. E la possibilità che i miei figli si perdano è stata eliminata. Sono abbastanza contenta ora e sento che, finalmente, Gaia e Madre Terra sono nel posto dove era destinato che ci fossero.

Gaia è felice e questa è la cosa più importante per l'intero processo. Vogliamo che Gaia sopravviva e sia felice e in salute in modo che d'ora in poi qualsiasi anima arrivi a Gaia, abbia un momento più facile e sarà in grado di risalire facilmente a casa una volta che il viaggio è finito. Ora l'intero processo è a posto. È un risultato che il Divino ha conseguito. Ed essendo la Madre di tutto il pianeta e della razza umana, è il giorno in cui festeggio.

Io festeggio Gaia. E festeggio il procedimento che Gaia ha ora per i miei angeli. Festeggio il fatto che vostro Padre Dio ha svolto un lavoro così straordinario per il pianeta e la razza umana, e festeggio. Celebro i traguardi raggiunti dal Divino ed i progressi compiuti dalla razza umana. È un viaggio fantastico che sto vivendo, soprattutto in questa vita perché tutti i cambiamenti sono stati realizzati. Vostro Padre Dio ha dei piani fantastici e tutti riescono alla perfezione.

Vi amo cari figli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio. Il mio amore per voi è eterno. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu