Madre Dio. Ad oggi, vostro Padre ed Io abbiamo spostato con successo il pianeta. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Ad oggi, vostro Padre ed Io abbiamo spostato con successo il pianeta.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Ad oggi, vostro Padre ed Io abbiamo spostato con successo il pianeta.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1268608706676133&id=100005810473257

Da Linda Li. 5 gennaio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Ad oggi, vostro Padre ed Io abbiamo spostato con successo il pianeta nella regione della cintura dove le energie divine sono importanti. In questo momento, stiamo lasciando che il pianeta si ancori e si stabilizzi. Il viaggio è stato abbastanza fluido. Il pianeta stesso ha un'enorme quantità di gratitudine per il Divino e vostro Padre. Adora questa nuova posizione. Tutto quello che ha passato sembra essersi sciolto. La nuova posizione offre un'atmosfera così tranquilla e confortevole per il pianeta. Tutto ciò che sente ora è l'amore che la circonda da tutti i lati e direzioni. Il pianeta gode sicuramente di questa nuova casa. Per questo, vostro Padre ed Io ci sentiamo sollevati e felici per il risultato.

Il pianeta è arrivato a destinazione in sicurezza. Ora riposa in pace. Anche l'intero equipaggio si sente sollevato. Il Divino e la Compagnia del Cielo, letteralmente, non riescono a smettere di ringraziare i membri dell'equipaggio per il loro duro lavoro e dedizione. L'intero processo richiede molta collaborazione da parte di diversi gruppi di membri del team Divino e dei lavoratori della luce in generale. Abbiamo così tanto apprezzamento per tutte le anime coinvolte per lo sforzo riuscito. Vostro Padre ed Io apprezziamo davvero il lavoro ben fatto e il risultato è soddisfacente. Gaia ha molto apprezzamento per tutti i lavoratori della luce che hanno contribuito a questo processo edificante. Gaia vuole dire grazie cari angeli.

Vi amo cari figli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio. Da quando il pianeta è arrivato in modo sicuro nel luogo designato, il Piano Divino passerà alla fase successiva, la fase del restauro di Gaia. L'intero Divino e la Compagnia del Cielo sono in attesa di iniziare la nuova fase da un po'. Ed ora è giunto il momento. Abbiamo tutto pronto. Il pianeta è pronto. Il pianeta ha tutti i suoi figli in posizione e pronti. Il Divino è pronto. E anche voi, miei cari angeli, siete pronti. Facciamolo. Abbiamo pianificato tutto ciò. E abbiamo tutti i materiali a posto. Anche vostro Padre è pronto. Ora è totalmente rilassato perché sa che il pianeta è in un posto sicuro. Non ha più bisogno di preoccuparsi per lui. Ora tutto ciò che ha in mente è il processo di restauro. Ha tutti i piani ed ora è pronto per attuarli, uno per uno, e alla fine prevale il Piano Divino.

Nei prossimi due giorni, noi Divini inizieremo il processo di ricostruzione. Vostro Padre ha progettato il procedimento in modo che lo vediate chiaramente una volta iniziato. A cosa è simile questo procedimento? potreste chiedere cari figli. Ciò che posso dire è che, a causa del tempo e degli sforzi necessari per il processo di restauro, noi, il Divino, dobbiamo iniziare subito. Ciò che il Divino inizierà sarà l'abbandono degli orrori passati di Gaia. Una volta terminato il rilascio, inizieremo il processo di ricostruzione. L'intero processo di rilascio può richiedere da qualche mese a mesi o addirittura un anno circa. Dipende fortemente dalle regioni. Alcune regioni del pianeta hanno meno da rilasciare. Ma ci sono alcune regioni che hanno molto da lasciare andare. Vostro Padre ha un piano per queste regioni. E dirigerà Lui stesso il rilascio perché sa dove e come.

Dato che la liberazione deve essere adatta a tutto il processo e alla vita umana, noi, il Divino, abbiamo deciso di farlo funzionare per tutto il giorno. In altre parole, se una regione sta rilasciando, la regione successiva seguirà dopo. Le regioni si alternano e ruotano in modo che l'intero processo continui tutto il giorno e Gaia e l'umanità possano fare delle pause di volta in volta. Questo è il progetto carissimi.

Una volta che il rilascio ha inizio, miei cari, vedrete un mondo diverso. Il pianeta non sarà più lo stesso di come lo conoscete. Le regioni che subiranno il rilascio avranno un impatto enorme. E questo è previsto e questo è il procedimento. Lasciate che sia, cari. Sappiate che il pianeta ne ha bisogno. Il processo di ricostruzione ha bisogno dell'abbandono del vecchio per consentire la costruzione del nuovo.

L'intero processo di ricostruzione è stato progettato in modo adatto al pianeta. Le vite umane saranno preservate, ma ne saranno influenzate. La ragione per cui noi, il Divino siamo venuti, è solo allo scopo di preservare il pianeta e l'umanità. Vostro Padre ha pianificato tutto. Abbiate fede, cari. Lavoriamo insieme per ripristinare il corpo fisico di Gaia alle sue condizioni incontaminate. E aiutiamo l'umanità ad affrontare questo processo in sicurezza. Noi, il Divino faremo la nostra parte, e anche, noi, il Divino, abbiamo bisogno di voi, cari angeli sulla Terra, per lavorare insieme in modo da poter raggiungere gli obiettivi che vostro Padre ed il Divino hanno. Insieme, prevarremo.

Vi amo carissimi. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace, cari angeli. Così è.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu