Madre Dio. Aggiornamenti, 11 gennaio 2020 e un messaggio importante di Madre Maria. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Aggiornamenti, 11 gennaio 2020 e un messaggio importante di Madre Maria.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Aggiornamenti, 11 gennaio 2020 e un messaggio importante di Madre Maria.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1274467459423591&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Ci hanno informati in vari messaggi che in questo periodo risiedono sulla Terra molti extraterrestri di aspetto del tutto simile agli esseri umani e costoro interagiscono con l'umanità. Sembra che siano parecchie decine di migliaia e vivono per lo più negli Stati Uniti. E' ovvio che costoro sono in diretto contatto con i nostri amici dello spazio, se non altro perché ne fanno parte e di certo dispongono di conoscenze e attrezzi di tecnologie molto evolute. Pensiamo che siano costoro i Lavoratori della luce che vengono citati in questo ed in altri precedenti messaggi, tuttavia molti sono anche anime che si sono incarnate, forse mediante la tecnica Walk-in o forse con la clonazione dei corpi, per dei compiti specifici e che non hanno perso la memoria come avviene alla nascita nelle normali incarnazioni)

Cari bambini sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio, la Madre di ogni creazione. Oggi, mi faccio avanti per darvi degli aggiornamenti.

Il Divino e la Compagnia del Cielo hanno fatto un sacco di pianificazione negli ultimi giorni. Il Divino ha appreso di recente che ci sono alcuni lavoratori della luce che erano critici verso il piano divino e ora sono stati sostituiti da altri gruppi di anime. Il motivo per cui il Divino ha deciso di rimuovere questi pochi critici  lavoratori della luce è perché non hanno contribuito all'intero piano divino. Sì, erano esseri di luce avanzati, e hanno portato importanti missioni divine. Ma in realtà, non stavano facendo quello che avrebbero dovuto fare, e al contrario, hanno spinto i loro programmi di ego al punto che hanno messo a rischio il piano generale del Divino.

Questo è inaccettabile e non tollerato dal Divino. Per far sì che il Divino passi avanti con il prossimo passo, abbiamo bisogno che i lavoratori della luce collaborano con il Divino e ne portino l'incarico. Questa è la legge. Questo è richiesto ai lavoratori della luce. Non ci sono eccezioni.

Se sei un lavoratore della luce, e la tua missione divina ti ha chiamato, allora non c'è motivo o scusa che il Divino debba portarti la Missione e più volte ti ha chiesto di eseguire il tuo compito.

C'è una legge spirituale in atto per i lavoratori della luce che si sono incarnati in questo periodo, e che la legge divina richiede ai lavoratori della luce di condurre la loro missione divina e seguire le leggi spirituali. Tuttavia, ci sono alcuni lavoratori della luce che sono stati avvisati dal Divino di condurre le loro missioni, eppure non sono riusciti a farlo. Alla fine, il Divino ha deciso di riportare a casa questi lavoratori della luce. Le loro missioni sono state sostituite da altre anime disponibili e capaci di aiutare con il vuoto. Questo è ciò che noi, i Divino abbiamo fatto. Noi continueremo a monitorare i lavoratori della luce e a fare modifiche se necessario.

Nei giorni che verranno, il Divino e la compagnia del cielo continueranno lo sforzo di rilascio. I continenti delle Americhe sono le regioni dove il rilascio avverrà principalmente. Naturalmente, le ripercussioni del rilascio in America potrebbero avere un impatto sulle altre parti del mondo. Anche questo è ragionevole perché il pianeta è tutto interconnesso. Quando una parte si muove, il resto del pianeta potrebbe risentirne, e alcune parti potrebbero essere colpite di più. Il punto è che noi, il Divino e vostro Padre Dio stiamo attualmente lavorando nelle Americhe.

Gaia vuole che gli Stati Uniti siano i primi ad ascendere nei prossimi mesi, il che significa che il rilascio deve essere fatto nei prossimi mesi, in modo che gli Stati Uniti possano ascendere come paese e gruppo. Ecco perché Gaia ed il Divino devono lavorare sodo qui affinché il rilascio venga fatto in modo che il Divino porti il processo ad una conclusione, e di conseguenza, la terra d'America sarà elevata e salirà al la 5D. Questo è l'obiettivo ed è per questo che noi, il Divino ci impegniamo.

In termini di quanto è ancora rimasto il rilascio e quanto tempo è necessario affinché gli Stati Uniti possano salire con successo, noi, il Divino abbiamo una stima, ed il risultato è davvero sorprendente. C'è infatti un sacco di rilascio che deve accadere affinché gli Stati Uniti siano abbastanza libere per elevarsi. E la quantità del lavoro è anche molto impegnativa. Sì, abbiamo un gran numero di lavoratori della luce qui, in America. E abbiamo che i Divini hanno una sede in America. Tuttavia, la terra d'America ha bisogno di un'enorme quantità di compensazione, da est alla costa occidentale. La regione centrale del paese sembra molto meno densa, ma ha ancora bisogno di essere rilasciata.

Il Divino e la Compagnia del Cielo, hanno deciso di lavorare in gruppi. Ogni gruppo copre una parte del territorio. Insieme, abbiamo tutto il paese coperto e anche il continente. Staremo al centro per i prossimi mesi. Fino a quando il territorio d'America non sarà asceso, noi, il Divino faremo tutto il nostro sforzo sull'ascesa della terra chiamata America. E anche delle anime sulla Terra.

Vi voglio bene cari angeli sulla Terra, io sono Madre Dio. Nel prossimo tempo, noi, il Divino continueremo il viaggio sul territorio d'America. Gaia ha deciso di iniziare la fase di ricostruzione qui in America. Lei è quella che ha il controllo su dove il Divino si sposta e gli Stati Uniti sono il primo paese che Gaia ha scelto per iniziare la fase successiva. Gaia ama l'America. L'America è dove Gaia si è incarnata ed è rimasta fin dalla sua incarnazione. Gaia conosce bene il territorio ed è impaziente di far guarire e ascendere il territorio. La decisione di Gaia ha fortemente influenzato il Divino e la compagnia del cielo. Siamo qui per lei. Vogliamo che Gaia lo sappia, ed è per questo che la prossima fase sarà diretta e gestita da Gaia e vostro Padre Dio. Sono i genitori del pianeta e insieme, hanno il miglior interesse per il pianeta e per l'umanità. Sono pronti per l'Ascensione del pianeta e della razza umana. Non possono più aspettare.

Nei prossimi giorni e settimane, vedrete un bel po' di rilascio nel territorio d'America. Gaia ha già iniziato il processo di rilascio. Quello che Gaia ha in mente è il rilascio degli orrori del passato. Ha deciso di liberare il passato attraverso i cambiamenti di schema meteo, e anche i cambiamenti nei comportamenti e nelle attività umane nell'arena pubblica. Le figure pubbliche possono comportarsi in modo strano. Alcuni si comportano persino in un modo che Gaia direbbe fuori dal comune.

Questo perché ci sono anime cui sono stati assegnati compiti di Ascensione da parte del loro sé superiore per salire pubblicamente. In altre parole, la loro missione dell'anima è quella di mostrare pubblicamente com'è il loro processo di Ascensione in modo che possano insegnare alle masse come ascendere. Queste anime sono le anime avanzate. Hanno portato molto karma per il pubblico. La loro missione è fondamentale. Ora sono stati chiamati. E' arrivato il loro momento. Il loro tempo per l'Ascensione è dovuto. Ora hanno bisogno di liberare il karma affinché il pubblico veda e alla fine impari, in modo che il pubblico inizi il processo di rilascio e si elevi. Il rilascio di queste anime può essere intenso.

Restate nel cuore, cari. Siate la luce per il pianeta e per le anime che si stanno rilasciando. Il pianeta ha bisogno della vostra luce. L'umanità ha bisogno della vostra presenza pacifica. E' arrivato il vostro momento. Aiutate il pianeta e l'umanità, carissimi. Sappiate che il pianeta e l'umanità dipendono dalla vostra luce e questo è il messaggio.

Io sono vostra Madre Dio. Andate in pace cari angeli.

Da Linda Li.12 dicembre 2020.

###################################################

Madre Maria. Oggi vengo con un messaggio importante.

Da Linda Li.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0


Madre Maria parla, carissimi, io sono Madre Maria. Oggi vengo con un messaggio importante. Il Divino ha decretato che il pianeta Terra è stato in una posizione in cui le anime sono state spinta a svegliarsi. Le anime sul pianeta si stanno svegliando, carissimi. Nel processo, ci sono molte delle reazioni in corso. Le anime si comportano perché dentro, la loro missione dell'anima li sta spingendo a svegliarsi anche se la loro mente dice il contrario. È l'anima che decide e la mente reagisce e basta.

L'azione e la reazione è il fenomeno diffuso sul pianeta in questo momento. Le anime che si comportano così sentono di avere un motivo legittimo per comportarsi come fanno, in parte è perché è lì che si trova la loro coscienza. Non si può chiedere a qualcuno di agire in un certo modo se la sua coscienza non c'è ancora. Solo la coscienza può portare le anime dove devono essere. La mente non può fare che meno di niente. Ora, quando incontrate i comportamenti dannosi, il mio consiglio è di farli comportarsi come fanno, e inviare loro il vostro bellissimo amore e la vostra luce per assistere il loro viaggio di risveglio silenziosamente.

Sono in fase di risveglio. Si stanno agitando senza saperne il motivo. Hanno paura e vogliono l'attenzione affinché la paura possa essere vinta. Anche se il processo di risveglio può essere una minaccia per alcuni, ma alla fine della giornata andranno bene. E' solo la mente umana che sta cercando di proteggere queste anime. La missione della mente è proteggere. Se la mente è minacciata, si comporta molto male. Si sente come se il mondo stia cadendo a pezzi, anche se in realtà non è così. Quindi, aiutate coloro che si comportano male mossi dalla mente. Una volta che la mente capisce che è solo il processo di risveglio, non c'è pericolo e la mente protettiva si calma, e a sua volta, i loro comportamenti possono essere domati.

Ti voglio bene carissimi. Io sono Madre Maria. So che alcuni lavoratori della luce stanno attraversando un profondo rilascio. E questo può causare gran parte delle reazioni e dei comportamenti strani. Ricordate solo, cari, che il processo di illuminazione è serio e molto intenso. Potete reagire senza motivo. Ma se lo lasciate calmare per un attimo, lasciate che le energie svoltino e poi il processo sarà finito. Tutti voi avete Achille che guarisce, come esseri umani, cercate di darvi spazio a vicenda, lasciate che la guarigione si fatta senza farsi del male a vicenda. Questa è la strada da fare.

Vi voglio bene cari. Io sono Madre Maria. E' cosi'.
Da Linda Li.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu