Madre Dio. Aggiornamenti divini sull'origine umana e sull'educazione del Galattico. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Aggiornamenti divini sull'origine umana e sull'educazione del Galattico.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Dio. Aggiornamenti divini sull'origine umana e sull'educazione del Galattico.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li. 7 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari angeli sulla Terra, sono La vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere il mio amore e il mio sentimento.

Il pianeta Terra è stato innalzato verso il regno superiore, cari bambini sulla Terra. Come conseguenza di ciò, il pianeta dovrà passare attraverso la trasformazione. Le energie a bassa densità dovranno o migrare verso un altro pianeta a bassa vibrazione o, in alcuni casi, alcuni bambini di Gaia dovranno essere ricostruiti e ricalibrati in modo che l'anima ritorni intatta.

Il procedimento di trasformazione è molto intenso in questo momento. Le anime sul pianeta sentono il procedimento. Ci sono anche anime che nel loro contratto d'anima è scritto che lasceranno il pianeta, e questo significa che è arrivato il momento dell'uscita. Alcune anime possono andarsene prima di altre. Ma quelli che se ne sono andati o quelli che stanno per lasciare il pianeta atterreranno nel regno più alto dopo che sono passati, perché il sistema è cambiato.

Tutte le anime che sono passate negli ultimi due anni o che partiranno nei prossimi anni, passeranno ad un regno di nuova progettazione. Il precedente piano astrale è stato aggiornato ed ora è anche innalzato ad un regno ad alta vibrazione in modo che quando le anime si accavallano, arriveranno a questo regno vibrazionale abbinato. Questo è il progetto.

Ora, dato che il pianeta Terra è stato sollevato nella categoria di una nazione stellare, membro galattico e nuova razza stellare appena affermata e nuovo genere umano, d'ora in poi, per qualsiasi problema legato al Galattico, l'umanità avrà il diritto di essere coinvolta e consultata. Il pianeta Terra diventerà una stella nuova di zecca con cui fare i conti. E questo è qualcosa che l'umanità amerà nel tempo che verrà.

Nel frattempo, mentre il pianeta Terra si sta affermando nel regno superiore, il pianeta e l'umanità dovranno conoscere la storia del pianeta e dell'umanità, e recuperare la conoscenza galattica e l'origine umana. L'umanità non è stata informata bene neitermini delle origini umane e della società galattica. I nostri addetti alla luce dovranno raccogliere la sfida e istruire il pianeta e l'umanità.

L'umanità ha, se ce ne sono, risorse molto limitate in termini di relazioni galattiche, società galattiche e regole e leggi galattiche. Questo deve cambiare. Il Divino ha iniziato l'istruzione e nei prossimi tempi, il Divino incaricherà alcuni dei lavoratori della luce di assumersi l'istruzione e iniziare ad insegnare al pianeta ed all'umanità queste materie. L'istruzione del pianeta è necessaria in modo che quando i vostri fratelli e sorelle stellari verranno a trovarci, il pianeta e l'umanità avranno la comprensione fondamentale di chi sono e di come interagire con loro. L'educazione dei fratelli e sorelle stellari è la chiave per il futuro.

Oltre alla relazione Galattica, l'attuale livello di comprensione delle origini umane dovrà essere aggiornato. Il pianeta praticamente non ha idea di dove fosse il pianeta e di come sia iniziato il genere umano. Madre Terra ha subito così tante trasformazioni attraverso miliardi di anni eppure, le registrazioni di questi cambiamenti non si trovano da nessuna parte. L'umanità ha una comprensione molto limitata del pianeta e dell'ascensione del pianeta e dell'umanità. E quel tipo di conoscenza deve essere insegnato al pubblico e serve educazione in tutto il pianeta.

L'umanità dovrà conoscere la sua origine. L'umanità dovrà anche capire come funziona il pianeta e come si raggiungerà l'ascensione. L'ascensione del pianeta è andata così bene eppure, l'umanità in larga parte non ne ha ancora idea. E questo deve cambiare. L'istruzione globale dell'ascensione planetaria è molto necessaria.

Un'altra cosa di cui il pianeta ha bisogno ora è l'ampia diffusione della comprensione delle tecnologie galattiche e delle società avanzate. Essendo membro della società galattica, il pianeta Terra dovrà far progredire le sue condizioni sociali e la sua tecnologia complessiva in termini di salute umana, condizioni di vita, ambiente e benessere della vita umana.

Imparare dalle società avanzate aiuterà il pianeta a recuperare rapidamente ed efficacemente. L'umanità sta affrontando una quantità enorme di sconvolgimenti e questo ha bisogno di molto aiuto per stare al passo con le società galattiche avanzate e le nazioni delle stelle. Tuttavia, poiché l'umanità è stata appena accettata dal Galattico, e siccome Gaia è appena salita al regno superiore, la società galattica ha molta disponibilità ad aiutare il pianeta e far avanzare questa nuova nazione stellata. Questo significa che il pianeta Terra e l'umanità hanno un'opportunità senza precedenti per iniziare fare il salto di qualità della sua condizione complessiva e raggiungere rapidamente le altre nazioni stellari. Questa è una benedizione così preziosa per il pianeta e l'umanità.

Nei prossimi mesi circa, mentre il pianeta si ancora nel regno superiore, il Divino ed i vostri fratelli e sorelle stellari inizieranno il procedimento di aiuto per il pianeta Terra. Gaia ha lasciato che il Galattico aiutasse per il procedimento di ascensione e anche l'umanità, sarà aiutata con le tecnologie avanzate.

Il piano complessivo è stato elaborato ed ora è il momento dell'attuazione. Vi amo cari figli del mio cuore. Sono la vostra Madre Divina. Sono qui con voi ed ora andate in pace. Così è.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu