Madre Dio. Alcuni messaggi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Alcuni messaggi.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Alcuni messaggi.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

 
Da Linda Li, 20 e 21 ottobre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari amati, il Divino vuole che vi porti il seguente messaggio.
Il Divino dice che Gaia ha ricominciato a muoversi. Questa volta, Gaia scuoterà cose che sono profondamente sepolte senza la conoscenza umana cosciente. Cose da cui derivano la guerra o l'odio. Gli esseri umani spesso funzionano a livello subconscio, sebbene alcuni possano essere a livello cosciente, e questo significa che ci sono molte cose che gli esseri umani fanno senza comprendere le cause profonde. Ci sono sempre ragioni profonde per le azioni.

Gli esseri umani sono guidati da cause che potrebbero essere a livello subconscio o potrebbero essere semplicemente guidate da ricordi e paure del passato, rabbia causata da questi ricordi. Il pianeta in questo momento ha così tanto odio e questo deve essere guarito. Ciò che la guarigione può fare è rilasciare le cause profonde dell'odio e della paura, e questo ha bisogno di Gaia per essere fatto. Quindi nei prossimi giorni e settimane, Gaia rilascerà le emozioni e l'odio dell'uno verso l'altro profondamente sepolti. Gaia ha il piano ed è pronta per implementarlo.

Una volta che il piano di Gaia inizierà, il pianeta vedrà accadere molto rilascio, ed il caos a volte sarà più diffuso e inquietante. Sappiate solo che Gaia ha le emozioni pronte ed il riflesso del rilascio di Gaia è l'esperienza di queste emozioni. Quindi, affinché il procefimento di rilascio avvenga senza intoppi, concentratevi nel cuore e siate un osservatore totale. Mettetevi al di sopra della mischia e sappiate che Gaia ha il piano. Alla fine della giornata, Gaia sarà guarita e il pianeta sarà rinnovato; anche l'umanità sarà avanzata ad un nuovo livello. Sappiate che è il procedimento.

Per favore rimanete nel cuore, miei cari. Consentite a Gaia di liberarsi e guarire. Lasciate che il pianeta e l'umanità vengano guariti. Sedetevi in pace e benedite il procedimento, e sappiate alla fine della giornata, che siete il Guerriero della Luce. Non sarà necessario impegnarsi o coinvolgersi emotivamente, basterà lasciare che il procedimento si svolga. Il pianeta ha bisogno di voi ora più che mai. Madre Terra è un esempio vivente di amore per il pianeta e amore per tutti gli esseri senzienti con il cuore puro e l'amore Divino. Tutte le vite meritano il vostro amore e la vostra Luce. Siate il faro per tutti, cari angeli.

Vi amo. Sono la vostra Madre Divina. Così è.

#################################################.

Da Linda Li, 21 ottobre 2020, tutti i diritti riservati.

Cari amati, il Divino ha deciso di andare avanti con il piano Divino e accelerare il procedimento di ascensione di Gaia. Ciò significa che il pianeta viene di nuovo innalzato in un luogo vibrazionale molto più elevato, e anche l'umanità è stata portata in un regno molto più armonico e pacifico. Il procedimento di elevazione è ancora in corso. Il risultato finale sarà un pianeta molto più tranquillo e pacifico per tutte le anime sulla Terra.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Madre Divina. Il Divino ha lavorato senza sosta per la fase successiva. Anche Gaia ha iniziato la sua scossa. Ciò che Gaia vuole ottenere questa volta è rilasciare l'odio e le emozioni che guidano le emozioni ed i comportamenti ostili. Gaia ha sofferto così tanto per l'ostilità, ed ora ha finito, vuole sanare l'odio una volta per tutte.
Quindi, una volta che l'elevazione sarà terminata, Gaia scuoterà le cose. Ha identificato le regioni in cui vuole guarire. Gaia ha la mappa.

Cosa succederà a queste regioni Madre?
Potreste chiedere. Bene, miei cari, Gaia ha programmato tutto. Lei ed il Padre Cristo ripareranno il pianeta Terra. Quale sia il procedimento di riparazione di un pianeta coinvolto è una domanda gigantesca. Nella società attuale, gli esseri umani moderni non hanno alcun ricordo della storia planetaria, la storia del ripristino planetario non è stata registrata. Persino gli scienziati che studiano il pianeta Terra non sono a conoscenza dei ripristini planetari e del procedimento di rimappatura. È stato perso ed ora il pianeta e l'umanità dovranno affrontare la situazione in cui il procedimento continuerà, ma senza un manuale da seguire.

La ragione per cui noi, il Divino, siamo venuti e vostro Padre Cristo si è incarnato è per guidare il procedimento. Vostro Padre Dio ha il progetto. Lui sa come. Il pianeta Terra lo conosce e Madre Terra si sente a suo agio nel seguire il suo esempio. L'intera operazione sarà guidata dal Padre e dal team Divino. Il pianeta si sente al sicuro ed ora non vede l'ora di fare il passo successivo semplicemente perché sa che Padre Dio lo ama e ha il suo migliore interesse nel suo cuore. Lo hanno già fatto e lavorano bene insieme.

Nelle prossime settimane, il ripristino planetario accelererà. Madre Terra è stata tutta preparata. Adesso è completamente pronta. L'umanità è stata informata e capisce che ora è il momento. Madre Terra ha aspettato troppo a lungo, ha bisogno di riparazioni in modo che il pianeta possa essere salvato. L'umanità è finalmente arrivata all'idea che Madre Terra ha bisogno di essere ripristinata e ha bisogno che accada il prima possibile. Il pianeta non ha altra scelta che essere riparato completamente. E l'umanità sosterrà la Madre Terra, qualunque cosa accada. Questo è maturo e noi, il Divino, siamo molto grati per questo atteggiamento.

Vi amo, miei cari. Rimanete nel cuore e lasciate che il procedimento avanzi senza intoppi. Consentite a Madre Terra di essere riparata e ricostruita. Inviate il vostro amore incondizionato e la guarigione, ha bisogno del vostro amore. Fatele sapere che siete qui per lei, che è amata. Al termine del procedimento di ricostruzione, tutto andrà bene, tornerà alle sue condizioni originarie, e sarà semplicemente perfetta. Fatele sapere che la amate a prescindere. È una Madre bellissima e merita tutto l'amore che riceve. È il pianeta più bello che ci sia. E siamo qui per lei sempre.

Vi amo. Sono la vostra Madre Divina. Così è.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu