Madre Dio. Amore, parte 2. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Amore, parte 2.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Amore, parte 2.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/posts/3226809440699577

Da Erena Velasquez, 8 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti bambini miei, Io sono Madre Dio,

Non vedevo l'ora di fare questa canalizzazione oggi. Il mio piano originale era solo parlare dell'amore, di cosa significa amore e di come capiamo l'amore.

Ci sono molti malintesi qui, su questo pianeta su cos'è l'amore. La gente dice ed usa questa parola con leggerezza. A volte la dicono o non la dicono nemmeno. L'amore ha un significato profondo, viene dal profondo della vostra anima, e la vostra anima conosce e ha avuto molte esperienze con quell'alta emozione chiamata amore.

Se rimanete innamorati giorno e notte salirete davanti agli occhi di tutti. Da come posso finora sapere, nessuno è riuscito a rimanere in quelle alte energie 24/7. Il motivo per cui succede è perché la vostra mente non vi lascia riposare, a meno che voi non impariate dalle vostre meditazioni ad impedire alla mente di cercare di avere il controllo di voi .... È come quando vi guardate allo specchio e vedete il riflesso di voi stessi e la maggior parte delle volte, quando guardate lo specchio, dici a voi stessi che non vi piace quello che vedete. Il motivo per cui non vi piace quello che vedete, è perché vi giudicate usando la mente, invece di guardarvi dal cuore e non giudicare voi stessi, solo allora potrete vedere chi veramente siete. Un essere bellissimo che è stato creato tanto tempo fa nei regni più alti, cha ha vissuto e vissuto molte vite e poi ha deciso di venire qui per salvare la Terra.

Molti di voi sono rimasti bloccati qui per migliaia di anni. Ora la vostra liberazione vi sta arrivando, a voi, e a tutti voi di tutto il mondo, con momenti felici e sereni davanti a voi. Sappiamo tutti che dobbiamo rimanere nel momento presente e non andare al passato o al futuro. Il vostro futuro è nell'
ora, state creando il futuro con ogni respiro che fate e con ogni secondo state nell'ora.

Per favore, non guardate fuori da voi stessi per le risposte, tutte le vostre risposte che state cercando sono qui dentro di voi, nel profondo della vostra anima e nel vostro cuore. Quando state in un'alta emozione come l'amore, potete notare come le persone vi stiano reagendo e quanto vi sentite felici all'improvviso solo vedendo o sperimentando piccole cose.

La maggior parte di voi ha persino paura di dire la parola amore, perché non volete essere giudicati dagli altri o essere fraintesi, perché amore non significa solo amore, ha molti significati. Amore significa che avete compassione per qualcuno che potrebbe essere una persona, animale, albero o pianta, la compassione di amare e ammirare ciò che vedete, come cercare di aiutare qualcuno che ne ha bisogno.

Non possiamo vivere senza la sensazione di amore in noi, è innaturale, non sopravviveremmo senza quell'emozione. Molte volte vi coinvolgete così tanto nelle vostre questioni personali, che dopo aver avuto delle brutte esperienze spegnete quell'emozione e avete paura, di riaprire il cuore. Per favore, non abbiate paura, più aprite il cuore, più amore riceverete da ovunque, piante, animali, persone e da tutti. È una delle emozioni più alte che si possa provare su questo pianeta.
Godetevi e fate tesoro di questa sensazione, perché alcune civiltà nell'universo, che sono diventate troppo avanzate tecnologicamente creando se stesse e lasciando che il loro ego arrivasse in superficie, alla fine si sono distrutte, perché si sono dimenticate di esprimere amore l'uno all'altro.

Senza amore nella vostra vita diventate come le macchine. Se esse se lo ricordassero, allora
non succederebbe loro mai.
Come si fa a fare del male a chiunque, quando si proviene dalla più alta emozione che si possa esprimere? quindi ricordatevi che è molto importante rimanere connessi con il proprio cuore e la propria anima.

Come io vedo cosa sta cercando di fare il vostro governo. A voi, loro cercano di farvi diventare esseri incapaci di emozioni, che non riescono a sentire o sperimentare, diventano come robot legati ai loro telefoni, ai media o qualcos'altro che ti distrae dal sentirvi ed essere svegli, riconoscendo che siete un essere che ha molto da offrire agli altri.

Invece siete stati resi ritirati, freddi, spaventati e confusi. Quando ora andate ovunque e vedete altre persone arrivare verso di voi, la vostra prima reazione è distanziarvi da loro, ecco cosa ha fatto il governo all'umanità. Non vi state nemmeno godendo l'aria fresca quando siete fuori, tutti vanno in giro con mascherine sul viso, perché i media hanno spaventato tutti a morte con le sue tattiche di paura e agenda negativa.

Sono venuta qui per aiutarvi e per mettervi in contatto con il cuore. Sto cercando di guidarvi verso il vostro risveglio e alla vostra Ascensione come Primo Creatore sta facendo proprio ora, che vi ha anche guidati e insegnati ad essere solo nel momento e nella luce.

Sono felice di poter essere qui oggi e di aiutarvi a vedere e sentire il mio messaggio. Il mio messaggio a voi figli miei è amare tutti e mandare amore a tutti. Mai fare del male a nessuno o a vicenda. Ricordate, siete tutti un amore, una verità universale, una coscienza, la verità universale, siamo tutti uno, io e voi siamo uno, non c'è separazione tra di noi. Riempite il vostro cuore d'amore e sentite il ritmo dell'universo nel battito del cuore.

Restate nella luce e amate, non giudicatevi, siate neutri, perdonatevi a vicenda e siate coraggiosi. Quando la nuova realtà diventerà parte della vostra vita quotidiana, le vostre opinioni cambieranno e vi dimenticherete della dualità 3D della disperazione, della rabbia, della frustrazione e di altre emozioni negative, ciò che avete vissuto. Tutto sta per svanire e l'unica cosa che avrà importanza è vivere e vivere momenti incredibili, amorevoli, pacifici e prosperi nella nuova Età d'Oro.

Non vedo l'ora di vedere la nuova Madre Terra e di vedervi trasformati e diventare un essere umano 5D, un essere umano galattico. Ecco come vi chiamano altre civiltà, vi chiamo figli miei.

Restate alla luce e amate, vi amo tutti. Grazie Madre Dio





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu