Madre Dio. Ascensione dell'Europa. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Ascensione dell'Europa.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Ascensione dell'Europa.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 24 giugno 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. L'ascensione che viene presentata sia individuale che collettiva è per ora ancora eterica, si trasmetterà sul reale al momento dell'Evento.)


Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Divina. Vengo oggi con notizie. L'ascensione del continente europeo è completa. In altre parole, la maggior parte dei paesi e dei gruppi di anime in Europa sono ascesi. L'ascensione dell'Europa è stata un successo. Le anime in Europa ora sono ancorate nella 5D ed il procedimento è chiuso.

Ora, ci sono alcuni gruppi di anime che sono ancora nel procedimento di ascensione. A causa della loro velocità di ascensione e della diversa via di ascensione, questi gruppi hanno deciso di rimanere dove sono per ora, e stanno aspettando che il portale dell'ascensione si apra di nuovo per salire. Collettivamente, questi pochi gruppi di anime stanno andando abbastanza bene. Il loro viaggio di ascensione è stato interessante. Non solo sono saliti alla velocità progettata per una società media, ma hanno anche deciso di adottare una routine unica in modo da poter essere diversi dagli altri gruppi.

Il risultato finale è stato che hanno perso la scadenza del gruppo. Il loro arrivo è in ritardo. Il portale è stato chiuso quando sono arrivati al cancello. Ora il Divino ha deciso di lasciare questi gruppi nel regno superiore ad attendere la prossima opportunità di apertura del portale. Questi gruppi hanno le posizioni designate svuotate in questo momento. tuttavia, anche se sono in ritardo, il loro territorio sarà intatto.

Sotto la legge spirituale della Nuova Terra, la Terra appena mappata è stata protetta. Qualsiasi territorio che abbia un gruppo di anime designato deve essere occupato da quel gruppo di anime in qualsiasi circostanza. In altre parole, tutti i gruppi di anime hanno il loro posto designato nella Nuova Terra. E nessuno prenderà il territorio di un altro. Questa è la legge della Nuova Terra e tutti i gruppi di anime devono seguirla.

L'ascensione dell'Europa è completata, miei cari. L'intero procedimento è stato abbastanza fluido. I gruppi di anime hanno lavorato abbastanza duramente e insieme, la maggior parte di loro è salita in tandem. Sì, ci sono gruppi di anime che hanno bisogni speciali e ci sono anche gruppi che sono saliti lentamente. Ma grazie all'aiuto del Divino e delle squadre di ascensione, tutti i gruppi di anime sono stati in grado di superare gli ostacoli e ascendere.

L'ascensione delle masse fu davvero un successo. Ciò che rimane ora è assicurarsi che questi gruppi di anime ascendenti rimangano nel regno superiore. Accade spesso che anime o gruppi di anime scivolino all'indietro se non si stabilizzano nel regno superiore. La parte fondamentale è stabilizzarsi e ancorarsi profondamente nelle posti designati. Le anime tendono a muoversi e non accorgersi che muoversi subito dopo l'ascensione può compromettere il loro sforzo di ascensione, perdendosi. Le anime, proprio ora, hanno bisogno di stare tranquille e adattarsi alla vita di dimensione superiore.

Vivere nella quinta dimensione è una nuova esperienza per l'uomo. La vibrazione è alta. L'atmosfera è diversa. L'anidride carbonica ha diverse funzioni. Ed il corpo umano ha un'atmosfera totalmente diversa a cui adattarsi. Alcuni possono avere difficoltà fisiche e ci vorrà molto per abituarsi. Altri possono avere esperienze diverse che non hanno mai avuto prima. Il procedimento di aggiustamento può richiedere da qualche mese a qualche anno.

Le anime che hanno sperimentato l'ascensione fisica hanno bisogno di meno adattamenti. I loro ricordi sono nel loro DNA. Hanno ricordi del passato e questi ricordi serviranno da guida per loro. Le anime giovani che non hanno mai sperimentato l'ascensione fisica avranno bisogno di un po' di tempo per adattarsi, anche se alcune potrebbero non avere sensazioni fisiche, tuttavia, energeticamente, l'adattamento è fondamentale per il benessere generale.

Nelle prossime settimane circa, il prossimo passo inizierà nell'atmosfera occidentale. Anche l'Europa inizierà il pesante procedimento di rilascio. Le anime la cui missione è effettuare la liberazione per i loro gruppi di anime, inizieranno per prime. E il pubblico seguirà. La liberazione è piuttosto intensa per il continente europeo, in parte perché la densità nella Terra e le anime che si trovano nella Terra trasportano molti karma del passato che devono essere liberati.

Dopo il rilascio, il continente europeo sarà il prossimo a passare attraverso il procedimento di rimappatura. Le montagne hanno bisogno di riarrangiamenti. Le enormi aree montane hanno diversi aspetti. In questo fase del procedimento di ricostruzione, tutta l'Europa dovrà essere rimescolata. Alcune montagne devono essere livellate. Altre regioni potrebbero dover abbassarsi. Il piano divino generale è quello di assicurarsi che il nuovo corpo di Gaia sia sano e sostenibile per i nuovi umani e questo è il design.

L'Europa è stata tradizionalmente densa, per quanto riguarda la popolazione. La fitta popolazione significa un uso eccessivo della Terra e delle acque di Gaia. Questa volta, Gaia ha deciso di riorganizzare un po' le popolazioni per assicurarsi che la Terra venga utilizzata in modo uniforme e che le acque siano riservate alla buona causa.

Gaia ha delineato come vuole che il continente europeo si trovi nella Nuova Terra. La mappa sarà disponibile quando Cristo Incarnato inizierà il suo mandato. Il Divino ha anche progettato una serie di squadre di guarigione per aiutare l'Europa a passare alla fase successiva. La fase di restauro può essere molto impegnativa per i paesi e i gruppi di anima in Europa. La densità deve essere rimossa. Le popolazioni dovranno spostarsi. Alcune aree di terra bassa subiranno gravi cambiamenti e alcune scompariranno anche totalmente dalla mappa. Questo è tutto secondo il design di Gaia e la capacità di Madre Terra. Il riarrangiamento del pianeta richiede una seria rimappatura e un rimescolamento. E l'umanità dovrà lavorare con Gaia per eliminare grandi danni.

Gaia ha deciso di passare attraverso il procedimento con o senza il consenso umano. Ciò significa che l'umanità deve lavorare con Gaia e il Divino. Non c'è altro modo per agire. L'umanità ha il pianeta da un breve periodo di tempo e tuttavia ha causato danni irreversibili al pianeta. Ora Gaia ha ripreso nelle sue mani il ruolo di guardiano per riparare il pianeta con l'aiuto del Divino. Questo è ciò che l'umanità deve realizzare ed è necessario lavorare con il Divino e la compagnia del cielo.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Il tempo a venire può essere seriamente impegnativo. L'ascensione planetaria sta entrando in una fase seria. Le vite umane possono avere enormi cambiamenti una volta iniziata la restaurazione di Gaia. Prendetelo con serietà, cari angeli. Sappiate che il Divino è qui. Vostro Padre è qui. Insieme, siamo noi che guidiamo il procedimento e ci assicuriamo che voi, cari, viviate attraverso questo procedimento e sperimentiate lo sforzo dell'anima più stimolante che un'anima avrà nell'universo.

Prendete questa esperienza e festeggiate con gioia. Sappiate che il vostro viaggio è stato progettato prima della nascita. La vostra anima sa qual è il vostro ruolo e com'è il procedimento di rimappatura. Ascoltate il Divino interiore e lavorate con il Divino. Aiutate Gaia e l'umanità ed essere il guerriero che sempre siete.

Vi amo cari. Andate in pace. Così è.


########################################################.


Madre Dio.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 22 giugno 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Madre Dio. Vengo per condividere il mio amore con voi. So che le energie sono molto intense in questo momento. L'intero pianeta è immerso nei Raggi di ascensione divina. Le popolazioni del pianeta si affrettano a muoversi verso l'alto e anche la Madre Terra è stata sollevata un po' negli ultimi giorni. Il procedimento di ascensione di massa ha fatto così tanto ed è davvero un successo.

Ad oggi, la maggior parte del continente europeo è salita. Sì, ci sono gruppi che sono ancora in corso, ma la distanza che questi paesi hanno percorso negli ultimi giorni è notevole. L'intero continente è salito di ottave ed ora molti di loro si sono stabiliti nella 5D. Chi viaggia ancora sta andando alla grande. Noi, il Divino continueremo a monitorare il procedimento per assicurarci che tutti i gruppi di anime arrivino alla quinta dimensione. Questo è l'obiettivo che noi Divini abbiamo e perseguiremo l'obiettivo a prescindere.

Ora, ci sono gruppi che fanno fatica a muoversi alla velocità progettata. Noi Divini siamo consapevoli di questi gruppi e stiamo monitorando attentamente i loro movimenti. Questo è normale in un'ascensione di massa come questa. Alcuni gruppi di anime fanno meglio di altri. E ci sono anche gruppi che sono ascesi. I gruppi di anime ascese sono arrivati nei luoghi designati in modo sicuro ed ora sono ancorati in silenzio. Questi gruppi ascesi hanno già l'approvazione del Divino di ancorarsi nella loro nuova casa. Questi gruppi sono i pionieri e hanno lo spirito di gruppo. Nel procedimento, le anime di questi gruppi si sono portate verso l'alto. Non ci sono limiti e queste anime si sentono libere. Non ci sono restrizioni sociali e l'intero gruppo andrebbe all'unisono.

Da questo procedimento di ascensione, le anime hanno imparato che ogni singola anima è solo una parte del quadro generale. Affinché l'intero gruppo abbia successo, ogni singola anima ha bisogno di lavorare con gli altri ed insieme, il tutto può raggiungere il loro obiettivo. I paesi che si formano in base al collettivismo tendono a funzionare bene nel procedimento di ascensione. Le anime in questi paesi si portano l'un l'altro. Salgono all'unisono. Non ci sono cosiddette "classi". L'azione di una persona influisce sull'intero gruppo. E il gruppo lavorerebbe insieme, indipendentemente dalle circostanze.

Ci sono molte società collettive sul pianeta. E tutti questi gruppi fanno bene nel viaggio di ascensione. Tendono a guidare e tendono a muoversi velocemente e senza intoppi. Questi gruppi di anime di solito hanno leader di gruppo e i loro leader tendono ad avere la piena autorità nel muoversi in direzioni e velocità. I gruppi tendono ad ascoltare il loro leader e si muovono bene insieme, come la musica, ognuno fa la sua parte e insieme viene prodotta musica meravigliosa.

Ora, i paesi europei tendono ad essere diversi l'uno dall'altro. Tuttavia, ci sono alcuni gruppi che non si preoccupano di trasportare i paesi vicini e i gruppi di anime. Questi gruppi sono i leader e la loro ascensione tende ad essere regolare. Non solo sono saliti da soli, ma hanno anche avvicinato i loro vicini e la mentalità della fratellanza è piuttosto sorprendente.
Nell'Europa centrale, le tensioni sono intense. Ci sono alcuni gruppi che hanno problemi di frontiera.

A causa di questi problemi, sono state create delle lacune, in particolare le anime che vivono nelle aree, le regioni e le anime in queste regioni hanno difficoltà ad ascendere insieme. Ci sono grandi lacune e alcune lacune hanno causato rotture. Affinché queste lacune vengano riparate in modo tale che le anime possano ascendere all'unisono, noi Divini abbiamo iniziato a riempire lo spazio. In tal modo, le lacune saranno coperte in modo che le anime in queste regioni possano ascendere.

Un altro fenomeno che il Divino ha scoperto è che ci sono alcuni gruppi di anime che salgono all'unisono solo all'interno dei propri gruppi. In altre parole, i gruppi di anime hanno difficoltà a mescolarsi con altri gruppi nelle aree di confine. Non esiste una cosa del genere che porti i loro fratelli e sorelle in altri gruppi. Questo deve finire. I confini sono fenomeni creati dall'uomo. Nella coscienza, non ci sono confini. Le anime si mescolano. I gruppi di anime lavorano insieme e si muovono all'unisono. I confini sono prodotti puri della separazione umana e dei giochi dell'ego. I confini ostacolano l'ascensione e causano lacune nell'ascensione. è dannoso per il procedimento e per il piano divino complessivo. Affinché tutti i gruppi di anime ascendano insieme, non devono esserci confini, nessuna separazione a livello di anima. La rimozione dei confini creati dall'uomo è essenziale per l'ascensione delle masse.

Nei prossimi giorni o settimane, se necessario, noi, il Divino continueremo a far crescere i gruppi di anime in Europa fino a quando tutti i gruppi ascenderanno. L'intero procedimento potrebbe richiedere un po' più di tempo ma noi, il Divino, siamo determinati a raggiungere l'obiettivo. In ogni caso, indipendentemente da ciò, eleveremo tutti i paesi e gruppi di anime in Europa alla quinta dimensione. Anche Gaia sta monitorando il procedimento e vuole che tutti i gruppi di anime ascendano senza intoppi. E questo è l'obiettivo per il Divino ed è quello che facciamo noi, il Divino e la Compagnia del Cielo.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Divina. Restate in pace e tutto va davvero bene. Così è.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu