Madre Dio. Cambiamento di marcia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Cambiamento di marcia.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Cambiamento di marcia.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1314385688765101&id=100005810473257

Da Linda Li, 1 marzo 2020, tutti i diritti riservati,.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. So che le energie sono molto forti in questo momento, ed il pianeta sta perdendo le vecchie sepolte energie molto velocemente. Alcuni dei Lavoratori della Luce ritengono che il loro procedimento di eliminazione sia un po' troppo veloce. Sembrano avere difficoltà a tenere il passo. Cari angeli, quello che posso dire è che tutti stanno facendo un ottimo lavoro in termini di Ascensione. Forse non vi rendete conto di quanto velocemente state ascendendo, quando siete nel mezzo del rilascio e della rinascita.

E il mondo esterno vi distrae sempre dal viaggio interiore dell'Ascensione. Tuttavia, tutti i nostri Lavoratori della Luce, a questo punto, stanno ascendendo estremamente velocemente. Il rilascio avviene 24 ore su 24 ed anche il pianeta sta rilasciando così in fretta che il pianeta stesso potrebbe non sapere nemmeno quanto è veloce il rilascio. E tutto ciò si aggiunge al procedimento di Ascensione di Gaia ed al rapido risveglio dell'umanità. L'intero pianeta ora è nel mezzo di un rapido procedimento di risveglio. In effetti, il risveglio di massa sta avvenendo a una velocità esponenziale, cosa che non è mai avvenuta prima. Che scena straordinaria.

Vi amo cari. Nei prossimi giorni il Divino cambierà marcia. L'Ascensione si concentrerà sulla Terra d'America. Sì, il procedimento di ripristino in tutto il pianeta è in corso e continuerà. Ma l'unico pensiero del Divino sarà focalizzato sugli Stati Uniti. Noi, il Divino, vogliamo che gli Stati Uniti siano i primi ad ascendere. In questo momento, l'attenzione per l'Ascensione è sul pianeta stesso e questo è necessario perché il pianeta deve avere il supporto mentre sta rilasciando ferite profonde e soffre.

Intorno agli ultimi giorni, le energie più dannose sono state rimosse dal pianeta. Ora il campo energetico è molto più morbido. La Madre Terra è a suo agio e rilassata. Il pianeta ha raggiunto un punto in cui l'Ascensione è molto più agevole. Da questo punto in poi, Gaia dirigerà lo sforzo di Ascensione. Sa dove vuole curare il prossimo punto e che tipo di energie vuole estrarre. Tuttavia, ciò che resta compito di Gaia è il rilascio di luce. Ed è per questo che noi, il Divino lasceremo sola Gaia in modo che ci concentreremo sull'Ascensione degli Stati Uniti.

Gli Stati Uniti sono stati scelti per essere il primo paese ad ascendere. In parte, è perché la Terra d'America è relativamente pura. Le anime sulla Terra vengono scelte Divinamente. L'intero paese è stato Divinamente progettato per questo scopo di Ascensione. I gruppi di anime sulla Terra hanno riflesso tutte le razze umane. La popolazione degli Stati Uniti è uno specchio dell'intera popolazione di Gaia. L'America, davvero, è la mini Gaia nel senso della popolazione e dei gruppi di anime. Quasi ogni gruppo di anime sulla Terra ha rappresentanti in America, tranne un gruppo particolare, che non ha alcuna relazione con l'America.

Ciò va bene perché questo particolare gruppo di anime ha una missione diversa sulla Terra. Il Divino ha un piano per questo particolare gruppo di anime. Più tardi, questo gruppo di anime verrà chiamato. Per ora, la loro presenza è solo un fattore di equilibrio ed è importante che questo gruppo rimanga isolato.

Ora, nonostante il caos esteriore in America e nel mondo intero, l'Ascensione sta effettivamente accadendo e l'intero pianeta sta ascendendo bene. Questo, in parte, è perché il gruppo ascendente principale sta facendo bene e sta ascendendo velocemente. Il resto segue abbastanza strettamente. E dal punto di vista Divino, l'intero pianeta sta ascendendo magnificamente e l'America ha giocato un ruolo importante.

Poiché l'America sta ascendendo bene e poiché il pianeta sta salendo rapidamente, il risultato è che la restaurazione di Gaia deve avvenire. Gaia ed il Divino sono pronti per questo. Il restauro richiederà del tempo serio. I fondali oceanici di Gaia saranno i primi. Noi, il Divino, abbiamo raccolto tutti i Lavoratori della Luce la cui competenza è quella di costruire gli oceani ed i fondali oceanici di Gaia. Attualmente, tutti i lavoratori della luce sono pronti. Ciò significa che sta per iniziare il procedimento.

Cosa è necessario per questo gruppo di Lavoratori della Luce per iniziare il procedimento di ricostruzione? Cari angeli, il pianeta si trova in un luogo tale che una volta iniziato il procedimento di ricostruzione, tutto il resto delle acque oceaniche e dei fondali oceanici subiranno un impatto. Le vite umane saranno influenzate. Anche la vita marina di Gaia sarà influenzata e la catena alimentare dell'umanità verrà interrotta. Questa è la natura dell'intero procedimento. Gaia lo capisce e Gaia ha avvertito i suoi figli in tutto il pianeta.

Quindi, nei prossimi giorni, inizierà la ricostruzione dei fondali oceanici di Gaia. Il procedimento molto probabilmente inizierà negli Stati Uniti poiché è lì che vive Gaia. Le aree costiere dell'oceano saranno colpite e questo causerà alcune reazioni a catena. Tuttavia, i fondali oceanici di Gaia devono essere ricostruiti ed il procedimento dovrebbe iniziare, cari.

Siate l'aiuto di Gaia e sostenete il procedimento di ricostruzione di Gaia, cari angeli. Sappiate che il procedimento di ricostruzione di Gaia inizierà presto. Se vivete vicino agli oceani, state attenti e preparati al procedimento. Potrebbe essere necessario svuotare alcune aree delle regioni costiere. Altri potrebbero impiegare un po' di tempo per sentire l'impatto. La linea di fondo è che il procedimento è indispensabile ed il Divino inizierà il procedimento molto presto.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Divina Madre. Andate in pace, ora.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu