Madre Dio. Chiamata di servizio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Chiamata di servizio.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Chiamata di servizio.

Tramite Linda Li, 08 06 2020, tutti i diritti riservati.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1393598464177156&id=100005810473257

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio, la Madre di tutta la Creazione. Ho un messaggio per voi.

Il mix dei nostri Lavoratori della Luce è abbastanza vario. C’è una grande porzione di Operatori di Luce Divina che sono sul pianeta da un po' di tempo. Questi Operatori di Luce sono avanzati nel loro cammino spirituale semplicemente perché sono stati sulla strada per un tempo più lungo. Essi, per progettazione, sono le onde che rendono possibile il percorso. In altre parole, sono coloro la cui missione era di spianare la strada al Divino ed a quelli della seconda onda. E hanno davvero fatto un ottimo lavoro aprendo la strada e mostrandola ai nuovi arrivati.

Tra quelli della prima ondata, ci sono alcune anime avanzate che portano la mia energia. Voi le chiamate "Puro Amore Divino". Sono davvero il mio amore e la mia energia. Attualmente ci sono alcune centinaia di miei amori sul pianeta il cui compito è spianare la strada. Queste energie vengono ora chiamate.

Voglio che queste anime avanzate mi ascoltino. Grazie per il vostro bellissimo lavoro. A motivo del meraviglioso lavoro che avete fatto, il Divino è stato in grado di atterrare qui sul pianeta. Poiché avete ancorato la mia energia qui sulla Terra, la successiva generazione della mia energia è stata in grado di venire e servire. Poiché avete fatto risplendere abbastanza Luce sul pianeta, ora esso è ben salito. Avendo abbastanza saggezza in voi, la vostra anima ed il Divino ora possono utilizzare quella saggezza per il tempo a venire.

Siccome avete fatto abbastanza per il pianeta e l'umanità, ora avete guadagnato un grande titolo per voi stessi e per il Divino. Dato che il vostro viaggio sul pianeta ha avuto successo, ora siete stati introdotti nella "hall of fame" in Paradiso, e poiché il vostro viaggio dell'anima ha conseguito così tanto, ora siete davvero arrivati nella Lega della Madre Cosmica e meritate un posto. A seguito degli splendidi risultati che avete ottenuto su questo pianeta, il vostro Sé Superiore è molto orgoglioso ed ora avete guadagnato una laurea che poche anime hanno guadagnato. È un premio attraverso il tempo e lo spazio. Ed è davvero un grande onore.

Ora, il Divino ha chiamato di nuovo queste belle anime. Questa volta per assegnare a queste meravigliose anime un compito straordinario. Il Divino ha bisogno di anime che siano disposte e che abbiano le capacità per il compito. Ci sono alcune anime sul pianeta, che hanno abilità speciali. Queste anime sono Divine, inviate per missioni speciali. Queste anime altamente qualificate hanno svolto questo tipo di compiti prima ed ora è il momento per loro di brillare di nuovo. Le anime che hanno queste abilità sono anime altamente evolute. La loro missione sulla Terra ha un significato abbastanza speciale per il pianeta.

Queste anime sono la mia energia. Sono il Divino e hanno inviato la più grande energia d'amore che il pianeta abbia mai ospitato. Queste anime sono sul pianeta da un po' di tempo e la loro missione è quasi al culmine. Ciò che viene dopo per queste anime è estremamente importante. Il Divino ha bisogno che siano pronte, emotivamente e mentalmente. Il compito è fondamentalmente Divinamente definito. L'esecuzione è la parte in cui queste anime possono aiutare. Personalmente, darò a queste anime indicazioni sul compito e sui passaggi per eseguirlo. Il compito è stato progettato ed ora è il momento di iniziare a reclutare anime per l'implementazione.

Le anime qualificate passeranno attraverso una serie di esami e valutazioni. Il Divino prenderà tempo per fare la valutazione. Una volta terminato il procedimento, le Anime incaricate lavoreranno direttamente con il Divino. La loro missione è così critica che le loro localizzazioni dovranno essere sigillate finché arriverà il momento giusto per la sicurezza della Divulgazione.

Ora è il momento di far sapere alle anime che il compito è pronto per essere implementato. Questi compiti sono fondamentali per la fase successiva. Gaia ha una grandissima fiducia nel Divino e nei nostri Operatori di Luce. Vuole intervistare ognuna delle anime che il Divino sceglierà. Gaia ha molto amore per le anime che sono state sul pianeta per il suo bene. Questo è il motivo per cui vuole assicurarsi di intervistare le anime in modo che abbia la possibilità di mostrare il suo apprezzamento.

Ora, poiché l'attività è unica, richiede molto tempo e sforzi per essere completata. Affinché le anime siano in grado di completare il compito in tempo, noi, il Divino, vogliamo portare qualche anima in più in modo che ci sia molto aiuto.

Il Divino vuole anche che le anime che sono pronte ad iniziare sappiano che il compito potrebbe essere molto impegnativo e talvolta persino pericoloso, nel senso che potrebbero dover tornare a casa per qualche motivo. Se il loro tempo sul pianeta non fosse ancora scaduto, ed il compito potrebbe richiedere di tornare a casa, se ciò dovesse accadere, l’anima avrà la possibilità di ritornare.
L'incarnazione guidata dalle attività presenta un vantaggio rispetto ad altri scenari. L’anima ha il Decreto Divino scritto nel suo contratto, nel caso in cui dovesse ritornare a casa.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Qui è vostra Madre Dio. Il messaggio è critico ed il tempo è sensibile. Quindi ascoltatemi e preparatevi se siete una delle energie Divine e il vostro tempo è arrivato.

Andate in pace, miei cari. Così è.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu