Madre Dio. Ciò che la Luce Divina sta facendo ora è guarire le anime e il pianeta. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Ciò che la Luce Divina sta facendo ora è guarire le anime e il pianeta.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Ciò che la Luce Divina sta facendo ora è guarire le anime e il pianeta.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 21 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Madre Dio è sempre molto delicata nel presentare le notizie. Riteniamo che in questo messaggio il termine "energie" si riferisca alle entità extra umane negative che hanno infestato la Terra per millenni e alcune di queste si erano nascoste più in profondità. E' evidente che rappresentavano un pericolo per la prossima Divulgazione, ma ora che sono state isolate ed allontanate crediamo davvero che non ci siano altri ostacoli.)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. La ragione per cui il pianeta ha così tanti sconvolgimenti è perché il Divino ha portato la Luce Divina. La Luce Divina è potente. Ciò che la Luce Divina sta facendo ora è guarire le anime e il pianeta, in particolare le anime che sono state sul pianeta per troppo tempo e hanno perso la strada di casa.

Queste anime sono le anime antiche. Sono venute sul pianeta quando Gaia è stata appena creata. Allora, questo pianeta era un pianeta di libero arbitrio. Qualsiasi anima che avesse la volontà di crescere poteva venire e sperimentarne la volontà. Poiché il pianeta era così aperto, arrivarono anime di sistemi diversi. Quel periodo di tempo è stato quando il pianeta era così vibrante e le anime erano così attratte dal pianeta. E di conseguenza, Gaia ha accumulato tutti i tipi di anime ed "energie".

Ciò ha reso il pianeta diverso, ma anche caotico. Le anime provenivano da diversi raggi, in armonia, ma producevano anche diversi modi di vivere la vita umana. Alcuni gruppi sono rimasti fino ad ora. Ma c'erano anche gruppi di anime che non durarono. Il fatto che esistessero anime che non ce la facevano a lungo è il motivo per cui il pianeta ha bisogno di essere guarito.

Quello che è successo a quelli che sono dovuti partire presto sono storie che Gaia può raccontare nel suo libro di storia. Tuttavia, le anime antiche hanno lasciato il pianeta molto tempo fa, e così ha fatto la maggior parte delle loro "energie". Ma ci sono ancora alcuni residui qui sul pianeta. Questi residui dell'anima vengono liberati e stanno uscendo.

Queste "energie" sono abbastanza diverse dalle "energie" umane. Sono molto intensi e non molto pacifici. Il fatto che il pianeta si trovi in una situazione così disperata, in parte, è perché queste "energie" erano sul pianeta. Sì, furono profondamente sepolti. Ma la loro intensità potrebbe essere avvertita in tutto il pianeta. La coscienza di guerra, in origine, fu creata da queste "energie" sulla Terra e parte di questa coscienza di guerra raggiunse persino il regno superiore.

Il Divino ha notato la loro esistenza qualche tempo fa. Dopo aver spostato queste "energie" in un'area sicura e dopo essersi consultato con il pianeta e Gaia, vostro Padre ha deciso di spostare queste "energie" verso l'alto e lasciare che le "energie" vengano rilasciate. Ora sono stati rilasciati e stanno tornando al loro sistema.

Nei prossimi giorni, il pianeta sarà influenzato da questi rilasci. Alcune aree possono avere diversi modelli meteorologici. Altri possono sperimentare le "energie" attraverso attività umane. Alcuni potrebbero persino avere intensi conflitti. Ma la chiave è rimanere calmi, cari. Queste "energie" sono difficili, ma stanno lasciando il pianeta. Lasciate andare le "energie". Rimanete nel cuore e siate la pace. È ora.

Vi amo cari. Sono la vostra Madre Divina. Andate in pace, cari angeli. Così è.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu