Madre Dio. Continueremo a svegliare i membri del Team Divino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Continueremo a svegliare i membri del Team Divino.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Dio. Continueremo a svegliare i membri del Team Divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 04 Dicembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari figli del mio cuore, sono la vostra Divina Madre Dio. Vengo oggi a condividere notizie. Il Divino ha lavorato per iniziare la prossima fase. Un elemento di questa è l'inizio del Governo Divino e dei membri del Team Divino. Finora abbiamo raccolto alcuni membri del Team Divino e questa è una bella sensazione da provare. Sapere che alcuni membri del Team Divino sono pronti dà fiducia e questo ci dice che la maggior parte dei membri del Team Divino stanno arrivando, e ora è solo questione di dare loro gli Avvisi Divini ed inviarli al loro destino.

Il Divino ha iniziato un altro giro di convocazioni, cercando di radunare altri Divini membri del Team. Ci sono alcuni membri che hanno ricevuto le chiamate Divine, ma per qualche motivo, non hanno risposto.

Ci sono anche alcuni membri del Team Divino che si sono allenati strenuamente, ed ora che il periodo di formazione è finito, questi Operatori della Luce sono pronti per la Divina Missione.

Ci sono alcuni membri del Team Divino che vivono in diversi Continenti e Paesi. Il loro viaggio dovrà iniziare con lo spostarsi. Alcuni di questi dovranno essere dislocati e altri si muoveranno sul Pianeta. Queste anime hanno la Guida e le Benedizioni Divine affinché alla fine arrivino ai loro posti.

Ora la situazione attuale sul pianeta è molto intensa. Le anime chiamate dovranno iniziare presto il procedimento. Il Divino capisce che il procedimento richiede tempo ed il trasferimento ha bisogno di risorse. Questo è qualcosa che il Divino prende in considerazione e noi, il Divino, guideremo queste anime in questo viaggio. Fidatevi di tutto quello che il Divino ha pianificato e tutto andrà a finire secondo il Piano.

Ci sono alcuni Operatori della Luce essenziali di cui il Divino ha bisogno ora. Personalmente potrebbero non rendersi conto di quanto sia importante la loro Divina Missione. Pertanto, non hanno idea di come e perché il Divino continua a chiamarli. Questi Operatori della Luce sono i membri del Team Divino. Sono i membri del Cerchio Interno di vostro Padre. La loro Missione ha un'importanza significativa sul Piano Divino e sul Piano di Dio, vostro Padre. A causa del loro importante piano personale intrecciato con la Missione di vostro Padre, queste anime dovranno essere pronte e dislocate. Attualmente alcune di queste anime sono ancora in fase di negazione e questo deve cambiare.

Nelle prossime settimane, continueremo a svegliare i membri del Team Divino e dei Cerchi Interni di vostro Padre. Queste anime hanno il Piano Divino e devono arrivare in prima linea. C’è bisogno di loro, e devono saperlo. Fate che chi ha bisogno di sentire, senta, e fate che chi ha gli occhi per vedere, veda.

Vi amo cari angeli. Io sono la vostra Divina Madre Dio. Andate in pace ora. Così è.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu