Madre Dio. Dicembre è il mese della festa. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Dicembre è il mese della festa.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Dio. Dicembre è il mese della festa.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li.11 dicembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Madre Dio, la Madre di ogni creazione. Vengo oggi per condividere notizie.
Le energie che arrivano sul pianeta sono progettate in modo unico per questo arco di tempo in cui Madre Terra è stata spostata su una fascia vibrazionale molto più alta. Le energie che stanno penetrando nel pianeta continueranno ad intensificarsi in volume e velocità. Il pianeta dovrà regolare le energie, specialmente nei prossimi giorni e settimane.

Secondo il Piano Divino, in questo periodo dell'anno, soprattutto quest'anno, anno 2020, il Divino ha un progetto speciale per il pianeta e l'umanità. Il pianeta è pronto per una delizia. L'umanità, in generale, vedrà e comprenderà il Piano Divino nei prossimi anni. E normalmente è così. Normalmente, ci vuole tempo, a volte anni perché l'umanità comprenda il Piano Divino e il piano in generale.

Essendoci la comunità di Guerrieri della Luce e Lavoratori della Luce, tuttavia, la comprensione del Piano Divino e divino è molto più diffusa ed è per questo che il Divino si è concentrato principalmente per dare i messaggi e le notizie ai Lavoratori della Luce nella speranza che attraverso le relazioni umane relazioni, i nostri addetti alla Luce insegneranno all'umanità il Piano Divino e l'Ascensione in generale.

Tuttavia, al momento, anche alcune Anime Avanzate e Lavoratori della Luce stanno ancora avendo difficoltà a cogliere il Piano Divino, per non parlare della comprensione del Divino e del funzionamento del Divino. È una questione che noi, il Divino dobbiamo affrontare ed insegnare.

Nei prossimi tempi, noi, il Divino continueremo a portare avanti il Piano Divino. Noi, il Divino continueremo anche l'educazione sul Piano Divino e speriamo che la nostra comunità di Lavoratori della Luce avrà comunicazioni aperte sul Divino e su come funziona il Divino e su quali leggi divine il pianeta e l'umanità dovranno seguire.

Nel frattempo, nelle prossime settimane, il Divino porterà cambiamenti attesi da tempo nel pianeta e nell'umanità. Il pianeta è in attesa da lungo per i cambiamenti.
Gaia ha atteso da tempo questi cambiamenti ed anche Madre Terra, non vedono l'ora che inizi il cambiamento e la prossima fase.
In questo speciale periodo di vacanza, il pianeta e l'umanità vedranno finalmente cosa il Divino ha pianificato per eoni di tempo, di cosa hanno parlato i profeti nel corso dei secoli. E anche la Madre Terra attende pazientemente da quando è stata creata la Madre Terra.

È giunto il momento cari Angeli. La nuova era sta per iniziare. La nuova Golden Age sta arrivando. L'era dell'Acquario è arrivata, quello che tutti hanno anticipato sta arrivando.

Preparatevi cari Angeli del mio cuore. Lasciate che i cambiamenti avvengano. Insieme, inauguriamo la nuova Era, la Golden Age ed insieme, andiamo avanti. Vi amo carissimi. Sono la vostra Madre Divina. Andate in pace, ora. Così è così.


Benedizioni acquariane.

14 dicembre 2020

La nuova Luna e l'Eclissi Solare è qui. Gli apriportale hanno già l'esperienza della Luna Nuova. L'eclissi, invece, sta per avvenire tra poco più di un'ora. L'eclissi di oggi è speciale. Le energie che stanno arrivando sul pianeta hanno accumulato abbastanza slancio, dice il Divino. E quello slancio viene usato per tagliare la vecchia era e inaugurare la nuova era. In altre parole, le energie hanno fatto il loro lavoro. Dopo l'eclissi avremo nuove energie da sperimentare. Il pulsante reset verrà premuto e ogni cosa vecchia verrà lasciata indietro, energeticamente parlando.

Quindi, approfittate di questa opportunità di resetting, lasciate che il vecchio vi cada dietro e che il nuovo abbia inizio. Le nuove energie sono qui per sostenervi, e per farvi andare avanti verso il prossimo inizio. Lasciate che le energie facciano il lavoro e deponete la resistenza. Sappiate che la nuova era è qui. Abbiate un nuovo inizio. Un nuovo inizio senza il passato, ed un nuovo inizio con lo slancio che tutti insieme abbiamo costruito.

Siamo il nuovo che stiamo costruendo. Siamo le energie che il pianeta aspettava. E siamo noi che inauguriamo la nuova era, l'era acquariana e sta accadendo carissimi.

Benedizioni acquariane a tutti.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu