Madre Dio. E' stata una settimana enorme in termini di cambiamenti Divini. E Guan Yin. Sulle energie attuali. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. E' stata una settimana enorme in termini di cambiamenti Divini. E Guan Yin. Sulle energie attuali.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. E' stata una settimana enorme in termini di cambiamenti Divini. E Guan Yin. Sulle energie attuali.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Madre Dio. 27 settembre.

E' stata una settimana enorme in termini di cambiamenti Divini, carissimi. Io e vostro Divino Padre stiamo lavorando ai prossimi tempi. Abbiamo tutto in programma ed il livello di dettaglio è fantastico. Vogliamo fare in modo che tutto vada secondo il piano divino in modo che noi, il Divino non avremo sorprese. Ciò detto, in modo realistico, so che gli esseri umani tendono ad essere mutevoli, e questa è quasi una seconda natura.

Noi, il Divino siamo molto reali al riguardo ed abbiamo progettato ogni tipo di scenario per gestire le condizioni umane ed i cambiamenti. Il processo è piuttosto interessante. Sono felice e contenta che vostro Padre Dio abbia tutte le conoscenze sul pianeta e sulla razza umana. Questo rende il processo molto più semplice e rivelatore. Io e vostro Padre siamo estremamente emozionati per i prossimi tempi, cari. Siamo davvero felici per il pianeta e per l'umanità.

E' il momento dei cambiamenti. I cambiamenti libereranno i Lavoratori della Luce e l'umanità. E i cambiamenti porteranno in Gaia e in Madre Terra la pace che è così necessaria in questo momento. Non vediamo letteralmente l'ora che arrivi il momento, carissimi. E i cambiamenti che state aspettando stanno davvero arrivando.

Io sono vostra Madre Dio. Andate in pace cari angeli.

#########################################################.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1172704079599930&id=100005810473257

Guan Yin. 21 settembre.

Guan Yin afferma che le energie attuali che il pianeta sta vivendo provengono direttamente dal Cristo e dal Femminile Divino. Le energie sono adatte al momento in cui il pianeta e l'umanità si stanno risvegliando. Il risveglio delle masse sta avvenendo, miei cari. Come sapete, questo è il piano Divino e Cristo ha lavorato su questo piano sin dalla nascita di questo meraviglioso pianeta.

Il piano è che il pianeta sia un terreno di apprendimento per le anime che hanno il desiderio di sperimentare la vita umana e le anime che vogliono attraversare questo processo di accrescimento e formazione. È il posto più impegnativo, e tuttavia è anche l'esperienza più gratificante che un'anima possa avere incarnandosi su questo pianeta. Noi, il Divino, abbiamo così tanto amore e apprezzamento per Gaia! Ha sacrificato letteralmente tutto il possibile per il pianeta e le anime che sono state su di esso. Gaia è la Madre di tutte le anime che vivono ora sulla Terra e di tutte le anime che sono state sul pianeta in passato. Gaia è l'anima più generosa. Il Divino ha una grande ammirazione e apprezzamento per i sacrifici che Gaia ha fatto e noi, il Divino, stiamo facendo tutto il possibile per assicurarci che Gaia stessa possa ritornare a casa.

Il pianeta è ora ancorato nella 5D e Gaia è ufficialmente Ascesa. Siamo così sollevati, nel senso che tutto sta andando bene. Gaia ha l'opportunità di tornare a Casa ora, e Madre Terra sta ascendendo bene; ringraziamo Cristo per tutti questi risultati. È Lui a renderlo possibile. Gaia ha una grande ammirazione per il Cristo e lo ascolta. E questo rende tutto molto più facile in termini di Ascensione di Gaia e per la fase successiva dell'Ascensione, che è il ripristino e la ricostruzione di Madre Terra.
Parlando di Madre Terra, voglio dare agli Operatori di Luce un rapido aggiornamento e far sapere loro dove siamo con il processo di Rimappatura di Madre Terra e cosa deve venire.

Il pianeta Terra sta attraversando l'ennesima fase di rilascio. Probabilmente potete vedere e sentire lo slancio del Rilascio della Terra. È un processo piuttosto impetuoso. Grazie al cielo, abbiamo portato un grande team di esperti che stanno lavorando per assicurarsi che il rilascio del passato sia moderato, in modo che le anime del pianeta possano avere una ragionevole condizione di vita. Nonostante il fatto che il pianeta abbia bisogno di lasciar andare molto, ci sono ancora dei processi in atto. Questi processi sono lì per assicurarsi che l'Ascensione sia agevole e di successo.

Il Cristo ha letteralmente lavorato su questi processi senza sosta per accertarsi che funzionino secondo il piano Divino. Il Cristo è colui che ha portato qui tutti  questi processi e procedure, e ha tutte le competenze e le risorse. Questo è il motivo per cui abbiamo potuto continuare in modo così regolare dal suo arrivo. Apprezziamo profondamente ciò che il Cristo ha fatto per Gaia e il Divino. Attendiamo anche con impazienza il giorno in cui il Cristo incarnato inizierà a governare nell'ufficio del Governo Divino e quel giorno sta arrivando, carissimi. Noi, dall'altra parte del velo, ci stiamo preparando per il giorno in cui il Cristo incarnato potrà iniziare il suo mandato e abbiamo tutto in ordine per lui. L'unica cosa che resta da fare è aspettare che Cristo sia pronto. Ha l'Autorità Divina per fare l'annuncio quando verrà il momento, ed è Lui che decide quando è pronto e quando è il momento.

Dal punto di vista del Divino, siamo pronti. La nostra cara comunità di Lavoratori della Luce è praticamente pronta. Certo, ci sono sempre alcune anime appena risvegliate che rimarranno sul sentiero per un po' e potrebbero non essere pronte per il momento. E questo è il design. Questo è totalmente previsto. Ecco perché il Divino continuerà ad avere le fonti luminose nei prossimi decenni. Siamo totalmente d'accordo con i progressi che stanno facendo queste anime appena risvegliate e il Divino continuerà a guidarle. La linea di fondo è che questo momento del processo di Ascensione è perfetto. Noi Divini siamo pronti per iniziare la fase successiva. Vogliamo che i nostri Lavoratori della Luce siano avvisati e pronti.

Sappiate che l'annuncio finale deve venire dal Cristo. È l'unico che ha l'autorità di decidere quando sarà il momento giusto e quando farà l'annuncio. Noi, il Divino, abbiamo una grande ammirazione e apprezzamento per il Cristo. Vogliamo aiutarlo in qualunque modo Egli desideri, e vogliamo sempre essere dalla sua parte. Siamo il Divino Femminile e amiamo il Cristo. È l'anima più amata ed è l'anima più capace del pianeta. Sappiamo che è qui e vogliamo fargli sapere che noi, il Divino Femminile, lo adoriamo. Ha tutte le risorse che noi portiamo sul pianeta e ha tutto il sostegno amorevole. Ha davvero tutto ciò di cui ha bisogno. E questo è ciò per cui lavoriamo. Siamo qui per assicurarci che il cammino di Cristo sia il più semplice possibile. Facciamo di tutto per raggiungere il nostro obiettivo. Siamo i più grandi fan di Cristo. E lo adoriamo moltissimo.

Io Sono Guan Yin. Vi amo, cari cuori. Felice Equinozio 2019. Così è.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu