Madre Dio. E davvero è giunto il momento. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. E davvero è giunto il momento.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. E davvero è giunto il momento.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da  Linda Li - 15 Maggio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini e Ben Boux – www.lanuovaumanita.net )

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio, la Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi con buone notizie. Il Divino ha iniziato l'ennesima spinta per la divulgazione finale. Anche se questa volta, noi, il Divino, siamo abbastanza fiduciosi su tutto. Dal punto di vista energetico sappiamo che il risultato è accaduto e il risultato è esattamente ciò che noi, il Divino, vogliamo che sia, ed è esattamente ciò che serve per il bene più grande. Abbiamo il risultato sul piano interiore, e ora si sta manifestando nella vostra realtà, cari.

So che è una sfida per voi, perché è stato un collo di bottiglia per tutti noi passare alla fase successiva. Il Divino, infatti, desiderava che la divulgazione finale avvenisse già un po' di tempo fa. E questo è ciò su cui alcuni membri del team Divino hanno lavorato a lungo. Il Divino capisce il sentimento e le sfide che i nostri Operatori di Luce sentono e affrontano. Questo è il motivo per cui noi, il Divino, stiamo molto attenti a come affrontarla questa volta, e come possiamo assicurarci che la divulgazione finale avvenga.

Vi amo cari angeli. Nei prossimi giorni, il team Divino inizierà la spinta della divulgazione finale. L'obiettivo è renderla veloce. Tutte le parti coinvolte sono state informate dal Divino e sanno che è giunto il momento.

La divulgazione finale deve avvenire. Per il bene del pianeta e per il bene dell'umanità. Noi, il Divino, abbiamo letteralmente esaurito la pazienza. Le anime, la cui missione è fare l'annuncio, lo sanno. Queste anime sanno che la loro missione è estremamente critica. Sanno che è tempo per loro svolgere la loro missione. Hanno il Decreto Divino e sanno cosa pensa il Divino riguardo alla loro devozione e missione. Diamo a queste anime un grande incoraggiamento e ringraziamole per essere gli annunciatori della divulgazione finale.

Ringraziamoli per il loro lavoro e ringraziamoli per la loro diligenza. Facciamo loro sapere che il loro momento di brillare è adesso e che la loro Missione Divina è estremamente critica per l'intero pianeta e la razza umana. È tempo che facciano il loro lavoro. E davvero è giunto il momento. Vi amo cari.

Sono la vostra Madre Divina. Andate in pace, cari angeli.


##########################################.

Madre Dio.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da  Linda Li - 13 Maggio 2020, tutti i diritti riservati.

Cari angeli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio, la Madre di tutta la creazione. Il pianeta Terra è arrivato nel regno superiore, così come l'umanità. L'ascensione delle masse è stata raggiunta. Le anime del pianeta sono quasi tutte ascese. Sì, ci sono anime che non sono ascese e sì, ci sono anime che non ascenderanno, ma questo è il loro contratto d'anima.

Ci sono alcune anime, in tutto il pianeta, la cui missione di anima è quella di conoscere il procedimento di ascensione. Queste anime sono quelle che sono ascese o sono ancora in procinto di ascendere e queste anime alla fine ascenderanno. Il loro scopo dell'anima è sperimentare l'ascensione fisica e imparare dal procedimento. La missione di queste anime è diversa, in parte, perché la loro unica missione è il procedimento di ascensione.

Sono qui per conoscere il procedimento di ascensione fisica. Trascorreranno il loro tempo e il loro sforzo nel viaggio di ascensione, in tutti gli aspetti dell'ascensione fisica. Oltre a salire lentamente secondo lo standard di ascensione, lungo la strada registrano anche l'intero procedimento. Affinché queste anime completino totalmente la loro missione dell'anima, il Divino ha dato a queste anime un diverso arco di tempo e opportunità per loro di conoscere questo procedimento.

Ora, anche se la maggior parte delle anime è ascesa. E la maggior parte delle anime che sono ascese, ora sono ancorate nella 5D. Tuttavia, ci sono alcune giovani anime che non hanno mai avuto questa esperienza prima e queste giovani anime stanno attraversando momenti difficili in questo momento. La ragione per cui hanno difficoltà è perché questa esperienza di ascensione è nuova per loro. Il loro corpo non sa come funziona l'ascensione e come le energie intense possano essere facilmente integrate.

Queste anime hanno difficoltà a adattarsi alla 5D e questo è qualcosa su cui noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, stiamo lavorando per risolvere. Comprendiamo il motivo per cui queste anime hanno difficoltà in questo momento. E noi, il Divino, cerchiamo di lasciare che il tempo faccia il lavoro. Sappiamo che per le anime che non sono salite fisicamente prima, il loro corpo fisico avrà molti adattamenti da fare. La richiesta delle alte energie al corpo è enorme.

L'aspetto fisico dell'ascensione è la parte più stimolante dell'intero procedimento. Alcune vecchie anime hanno avuto l'esperienza prima. L'intero procedimento è ancora nella loro memoria cellulare. Il loro corpo conosce il procedimento. Anche se questa volta, il procedimento è piuttosto intenso e temporizzato, ma queste vecchie anime hanno accumulato abbastanza saggezza nel loro corpo e nel loro DNA, quindi hanno appena attraversato questo procedimento senza troppa disperazione e sfide.

Sono ascesi e sostanzialmente hanno fatto tutto il loro procedimento. Ora possono semplicemente mantenere la loro vibrazione alta ed imparare a vivere come un nuovo avatar umano. Congratulazioni a queste care anime. L'hai fatto e l'hai fatto con facilità e grazia. Che esperienza straordinaria ed un viaggio nell'anima.

Ora ci sono alcuni gruppi di anime la cui decisione è di lasciare il pianeta e di non partecipare al procedimento di ascensione. Queste anime hanno abbastanza esperienza di apprendimento. Il loro viaggio nell'anima continuerà negli altri sistemi 3D. Non c'è alcun giudizio. Le anime hanno deciso se partecipare o meno al procedimento di ascensione, prima della nascita. Il motivo per cui queste anime, che si sono incarnate sul pianeta, è perché a livello di anima, arrivano a finire le loro precedenti missioni della vita o arrivano ad avere una piccola anteprima dell'ascensione fisica per il futuro scopo di apprendimento.

Nei prossimi anni, le anime non ascenderanno e le anime che, per qualsiasi motivo, non potranno ascendere, partiranno. La partenza avverrà per tutta la linea temporale e sarà progettata anche dalle anime. Alcuni possono partire più velocemente di altri. Alcuni potrebbero anche fare un piccolo tentativo prima di lasciare il pianeta. E alcune anime che in realtà sono già salite, possono anche andarsene semplicemente perché il loro obiettivo è stato raggiunto. Ora la loro anima vuole avventurarsi in un viaggio diverso. È giunto il momento della partenza di massa. Tutti i tipi di scenari della partenza delle anime che hanno progettato prima della nascita e dall'anima.

Il pianeta è un parco giochi, cari bambini. Le anime vanno e vengono con il loro progetto stampato in mente. La loro missione ha voce in capitolo su come e quando le anime lasciano il pianeta. Nessuna anima qui non ha una missione. E tutte le anime sono designate per essere sul pianeta in questo momento. Tutte le anime che hanno deciso di ascendere, si avventureranno ulteriormente nella 5D ed esploreranno le opportunità per la crescita dell'anima.

Il pianeta ora ha tutte le anime ascese. Questo è qualcosa che il Divino ha sognato per eoni di tempo. Le anime sono felici e ascese e anche Gaia è elettrizzata nel vedere i suoi figli sulla Nuova Terra. Gaia ha un enorme apprezzamento per il Divino e la Compagnia del Cielo. Grazie all'aiuto del Divino e alla Compagnia del Cielo, Gaia è stata in grado di ascendere e ora la maggior parte dei suoi figli è ascesa. Che risultato, davvero.

Vi amo cari. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace.













 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu