Madre Dio. E il piano Divino si sta svolgendo bene. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. E il piano Divino si sta svolgendo bene.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. E il piano Divino si sta svolgendo bene.

Da  Linda Li, 21 febbraio 2020, tutti i diritti riservati.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1307334456136891&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie con voi. Nei prossimi giorni, noi, il Divino cambieremo il corso dell'azione. Ciò che faremo, noi il Divino, è accrescere la velocità di Ascensione ancora più velocemente. Perché il pianeta ne ha bisogno. Ultimamente, ciò che abbiamo scoperto è che il corpo energetico del pianeta Terra si sta deteriorando molto rapidamente. Il suo corpo energetico è in una forma così brutta, ora, che ha quasi perso la sua vitalità e tutta la sua forza.

In questa energia di Ascensione, quando il rilascio avviene in modo estremamente rapido e veloce, le conseguenze del rilascio hanno un impatto negativo sul pianeta, al punto che il pianeta quasi non riesce più a gestire il rilascio. Ciò sarà dannoso non solo per il pianeta stesso, ma comprometterà anche gravemente l'Ascensione del pianeta e dell'umanità. Questo è qualcosa che il pianeta e l'umanità non possono permettersi nemmeno di immaginare in questo momento.

Dopo aver considerato tutti i fattori coinvolti in questo procedimento, vostro Padre ed Io abbiamo deciso sì di procedere, ma di accelerare il procedimento di Ascensione in modo che il rilascio possa essere fatto rapidamente ed in tempo per la fase successiva. Una volta iniziata la fase successiva, il pianeta Terra si sentirà molto meglio. La rimappatura del pianeta aiuta anche a liberare energie inutili e profondamente sepolte per la Madre Terra. E a quel punto, il pianeta si sentirà molto più libero in termini di lasciar andare le vecchie energie indesiderate. Ciò aiuterà il pianeta a lasciare tutte le vecchie strutture e ritrovare la sua forza.

Ma per ora, poiché il pianeta non può liberare agilmente le vecchie energie, non ha il modo di riguadagnare la sua piena vitalità e forza. L'unica cosa che può fare è lasciare indietro alcune energie senza toccare le ferite, e ferite profondamente sepolte. Il suo corpo fa ancora male e fa male a causa dell'esaurimento dei suoi nutrienti ed elementi e del suo assetto naturale.

La Madre Terra è un essere vivente che respira. Proprio come gli umani, vive degli elementi respiratori e viventi nel suo corpo. Il suo sistema energetico funziona allo stesso modo degli umani. Il pianeta ha bisogno di ossigeno proprio come fanno le anime del pianeta. Il pianeta ha bisogno di minerali proprio come gli umani hanno bisogno di cibo. Quando il pianeta fu impoverito di importanti elementi e minerali, perse il suo sistema meridiano.

Il suo corpo energetico non può funzionare. In questo momento, il pianeta sta sopravvivendo solo perché il Divino lo sta sollevando e sta aiutandolo. Una volta iniziato il procedimento, noi, il Divino lasceremo che il pianeta vada da solo in modo che possiamo vedere dove nel suo sistema ha bisogno di essere riparato. In questo modo, noi, il Divino alla fine possiamo riparare tutti i dolori ed i buchi nel suo corpo, e ricostruire il pianeta alle sue condizioni incontaminate.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre. Nelle prossime settimane, il Divino si concentrerà su come rendere il pianeta stabile e pronto per iniziare la fase successiva. Il pianeta ne ha bisogno. Il procedimento di ricostruzione deve iniziare. Affinché il procedimento abbia inizio, noi, il Divino avremo bisogno di alcuni dei Lavoratori della Luce determinanti. Attualmente, questi Lavoratori della Luce sono ovunque, e questo deve cambiare. Questi Lavoratori della Luce devono essere trasferiti ed insieme, con il Divino, possiamo iniziare la fase successiva.

Una volta iniziata la fase successiva, anche noi Divini entreremo in linea. È stato progettato in questo modo. Noi, il Divino e vostro Padre Cristo, lavoreremo insieme e guideremo la prossima fase dell'Ascensione di Gaia. Il pianeta ha bisogno del Divino, così come l'umanità. L'intera operazione sarà guidata da Cristo, vostro Padre Dio.

Attualmente, il Divino e vostro Dio Padre si stanno preparando per andare online. Ciò che resta da fare è la Divulgazione Finale. Noi, il Divino e vostro Padre stiamo aspettando che avvenga la rivelazione finale. Una volta avvenuta la Divulgazione Finale, passeremo rapidamente alla fase successiva e ritorneremo online.
L'intero procedimento è stato sviluppato per garantire che i passaggi vengano presi seriemente, in modo da garantire il risultato finale.

Dal punto di vista Divino, quello che posso vedere è che il procedimento sta andando molto bene, al momento. L'intero team Divino sta lavorando molto duramente per portare a termine il lavoro, passo dopo passo. E il piano Divino si sta svolgendo bene. Questa è la notizia, cari.

Vi amo, miei preziosi figli sulla Terra. Sono la vostra Divina Madre Dio. Andate in pace, miei cari.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu