Madre Dio. E la divulgazione finale avverrà. Il tempo per quello non è lontano cari. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. E la divulgazione finale avverrà. Il tempo per quello non è lontano cari.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. E la divulgazione finale avverrà. Il tempo per quello non è lontano cari.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 25 marzo 2020,Tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
·
Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie. Di recente, il Divino ha deciso di spostare il Piano Divino. Invece di procedere con la divulgazione finale e di annunciare la Divina Presenza, noi, il Divino, stiamo ora lavorando per fare in modo che la Divulgazione Finale avvenga al momento giusto. in altre parole, il modo in cui avviene la divulgazione sarà nel modo più naturale.

Vostro Padre Dio ha deciso di non spingere fortemente mentre il pianeta combatte l'attuale situazione caotica. Ciò che vostro Padre ha deciso di fare dopo è di calmare la situazione. Una volta che il pianeta avrà raggiunto un certo livello di calma, accadrà la rivelazione finale. Per ora, l'attenzione si concentra esclusivamente sul fattore di calma ed esistenza pacifica sulla Terra.

L'umanità è al punto in cui ha un disperato bisogno di calma e pace. È necessario confortare l'umanità caotica. Vostro Padre è stato piuttosto impegnato nel farlo. Sa che il pianeta ha bisogno della sua presenza, della sua pace, ed è per questo che manda la sua energia potente ovunque. E quello ha funzionato. Il pianeta sembra essere in grado di calmarsi e l'umanità sembra sentire la voce amorevole di vostro Padre. La scena è davvero bellissima.

Vi amo cari. Nei prossimi giorni, noi, il Divino continueremo la guarigione del pianeta e dell'umanità. Il pianeta Terra è stato circondato dalle energie divine di guarigione. Gli angeli e gli arcangeli stanno tutti aiutando. Diversi raggi di energie curative stanno arrivando ogni giorno. Alcuni sono particolarmente utili in questo momento. Tuttavia, la Squadra Divina ha fatto la differenza sulla guarigione del pianeta Terra. Soprattutto in questo momento, quando le anime si stanno risvegliando e cercano aiuto. Ecco perché è così importante che tutti gli angeli divini si rendano disponibili e aiutino nel procedimento di risveglio.

L'intero procedimento di guarigione richiederà alcune settimane e alcune regioni impiegheranno mesi. Ma nel complesso, la guarigione avverrà in modo abbastanza efficace e l'umanità ha già iniziato a vedere il risultato.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Continuate così. Sappiate che il Divino è con voi. Siamo qui. Vostro Padre Dio vi aiuta giorno e notte. Non riposa mai. Sente i suoi figli e vuole essere lì con loro e aiutarli. Ora è sulla Terra. Ha deciso di presentarsi e fare il contatto un po' più tardi, quando le cose si sistemano. Ora ha il controllo.

Ha l'intero team e ha tutte le risorse necessarie. In un attimo, vostro Padre può iniziare il suo ruolo. È pronto per entrare nel suo ruolo quando arriva il momento. Tutto è stato curato. L'unica cosa ora è il tempismo. Quando verrà il momento, vostro Padre inizierà il suo mandato. E la divulgazione finale avverrà. Il tempo per quello non è lontano cari.

Mantenete la fede e mantenete il vostro spirito. Sono la vostra Divina Madre. Così è.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu