Madre Dio. È nata una nuova razza umana e una nuova civiltà stellare. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. È nata una nuova razza umana e una nuova civiltà stellare.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Dio. È nata una nuova razza umana e una nuova civiltà stellare.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li. 26 dicembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono la vostra Madre Divina, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per condividere notizie.

Natale è stato un momento così monumentale per la storia umana. L'intero pianeta e la razza umana hanno attraversato un momento di recupero, ed ora sono stati innalzati verso un regno molto più elevato. La coscienza del pianeta e della razza umana hanno avuto un restyling totale. Il vecchio modo di vivere è stato totalmente rimosso, quello che rimane è il nuovo umano, è nato il nuovo genere umano esteso a tutto il pianeta. Ora il procedimento della nascita è stato fatto.

Ciò che significa il nuovo essere umano è che il progetto dell'umanità è stato aggiornato, nella consapevolezza, inaugurando la nuova umanità. Questa nuova umanità è la versione avanzata della razza umana, il che significa che l'umanità, da questo momento in poi, è qualificata per essere una Razza delle Stelle, una Razza che è accettata dalla Società Galattica e può avere uguali diritti nella Galassia e può essere coinvolta nella Società della Federazione Galattica. Il genere umano ora è qui per essere considerato.

Che traguardo!

Dopo questo traguardo, Società della Federazione Galattica ha ufficialmente accettato la Razza Umana come Razza delle Stelle. E d'ora in poi, ogni mossa che la Galassia farà coinvolgendo l'umanità ed il pianeta Terra, l'umanità avrà voce in capitolo. Non ci saranno più invasioni illegali o altre attività di coinvolgimenti sul pianeta e l'umanità è considerata secondo le leggi e le regole della Società Galattica. La Raxxa Umana è finalmente cresciuta ed è stata trattata da grande.

Nel tempo a venire, ci saranno più informazioni sulla Società Galattica e sulle regole e sui ruoli che l'umanità svolge. L'istruzione è necessaria per capire come e cosa sia la Galassia e cosa l'umanità dovrà comprendere per ricoprire i ruoli nella Società Galattica con parità di condizioni. Il Divino e gli Operatori della Luce porteranno i materiali necessari sul pianeta affinché, alla fine, il pianeta e l'umanità siano dotati della conoscenza e si sentano fiduciosi di fronte ai membri delle Nazioni Stellari, e si sollevino fino allo status che l'umanità ha guadagnando lavorando duramente.

Vi amo cari figli del mio cuore. Sono la vostra Madre Divina. Festeggiate il notevole traguardo e sappiate che il pianeta si è avanzato, ed è nato il nuovo genere umano. Andate in pace ora. Così è.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu