Madre Dio. E poi introdurremo i nuovi schemi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. E poi introdurremo i nuovi schemi.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. E poi introdurremo i nuovi schemi.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Il Divino è stato impegnato a lavorare sull'agenda attuale che è collegata all'attuale cambio di regime. Da quello che posso vedere in questo momento, c'è un'enorme quantità di luce che entra. Affinché il pianeta elabori la luce in entrata, deve essere rilasciato in modo che possa creare spazi per il nuovo.

L'attuale lotta per il potere riflette il fatto che le vecchie energie hanno ancora potere sul pianeta. I vecchi schemi della società continuano a funzionare abbastanza ampiamente ed è per questo che il nuovo ha difficoltà ad essere ancorato al pianeta. Anche nella comunità dei lavoratori di luce, ci sono ancora un numero piuttosto elevato di anime che credono o funzionano con i vecchi schemi e rifiutano i nuovi. E questo deve cambiare.

Vi amo cari. Sono vostra Madre Dio. Nelle prossime settimane, il Divino continuerà il potenziamento delle vecchie energie. Gli attuali schemi di funzionamento stanno per lasciare il pianeta a breve. E poi introdurremo i nuovi schemi. L'attuale coscienza è stata contenuta, ma non nella misura in cui tutto è contenuto. Ci sono ancora residui che corrono selvaggiamente. E questo finirà presto. Non appena arrivano le nuove energie, vedrete la differenza. Vedrete i nuovi schemi e quel giorno sta arrivando.

Vi amo carissimi. Sono la vostra Divina Madre. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu