Madre Dio. È stato installato un nuovissimo sistema di leggi universali. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. È stato installato un nuovissimo sistema di leggi universali.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. È stato installato un nuovissimo sistema di leggi universali.

Da Linda Li, 3 novembre 2019.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

A partire da oggi, 3 novembre 2019, questo pianeta e l'umanità stanno avendo un nuovo sistema in atto. Questo nuovo sistema è la struttura del potere ed il sistema delle leggi universali. Si richiede ad ogni essere umano sul pianeta di rispettare il sistema divino e seguire le leggi spirituali.

Tutte le anime sono state convocati dalla grande Cosmo Madre, la Madre di ogni creazione. E tutte le anime sono tenute a rispettare la Madre Dio e Padre Dio. È ufficiale e da questo momento in poi, le leggi spirituali sono i principi guida ed i principali fattori di funzionamento su questo pianeta.

E' cosi' che funziona questo pianeta d'ora in poi. Tutte le anime devono seguire queste leggi.

Vi voglio bene cari. Questa è la novità. Ho parlato. Io sono la Madre Dio. La Madre di tutta la creazione. In questo giorno, ho fatto questo annuncio affinché tutte le anime possano vedere ed agire.

E cosi' è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu