Madre Dio. Era necessario il risveglio dell'umanità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Era necessario il risveglio dell'umanità.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Era necessario il risveglio dell'umanità.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1346513705552299&id=100005810473257

Da Linda Li, 11 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Divina. So che è venerdì santo. Le anime commemorano la morte di Gesù e il sacrificio che ha fatto per l'umanità. Il passaggio della vita di Gesù ha un significato ben oltre la mente umana e la comprensione umana. Nel tempo in cui Gesù era sulla croce, anche il pianeta Terra era sulla croce. Il pianeta Terra era in una posizione dove l'umanità non era mai stata. Il pianeta stava attraversando un territorio dove il pianeta sarebbe andato in discesa da allora.

Nel momento in cui Gesù fu crocifisso, anche il pianeta Terra fu crocifisso dall'uso dei suoi elementi fondamentali e dell'esistenza dell'anima. Il pianeta Terra è la Madre di tutta l'umanità e degli esseri senzienti. Quando il pianeta si sta esaurendo, le anime del pianeta soffrono, non solo fisicamente, ma anche spiritualmente. La crocifissione di Gesù è stata un simbolo per questo, un simbolo per l'anima che sta soffrendo a causa della sofferenza del pianeta Terra e dei suoi esseri senzienti.

Gesù non soffriva perché aveva fatto qualcosa di sbagliato, soffriva perché voleva mostrare all'umanità che, spiritualmente, gli umani soffrivano, il pianeta soffriva. L'unica via d'uscita era attraverso l'Ascensione spirituale, incluso il Pianeta, per trascendere l'energia a bassa densità. Questo era il messaggio. L'umanità non ha mai recepito il messaggio.

I cristiani amano Gesù, ma solo allo scopo di ascendere. Sono stati male informati che l'unico modo per loro di ascendere è attraverso Gesù. Gesù è morto per i loro peccati, quindi hanno un biglietto gratuito. Quella storia è stata raccontata nel corso dei millenni, ma non la rende vera.
Gesù è morto, ma non è morto per i peccati delle anime. È morto per svegliare il pianeta e mostrare all'umanità che è giunto il momento di intraprendere il cammino spirituale. Il pianeta stava per imboccare la via dell'Ascensione, non c'era più tempo. La Madre Terra ha appena attraversato un incrocio e la strada da percorrere sarebbe stata in discesa. L'umanità doveva svegliarsi con il suo messaggio e iniziare il viaggio di Ascensione.

Anche se il messaggio era destinato allo scopo dell'Ascensione, in realtà la situazione di Madre Terra non fu mai ascoltata. L'Ascensione planetaria non fu mai ascoltata. L'umanità non ha mai realizzato che il pianeta aveva varcato una soglia e l'Ascensione planetaria stava arrivando. Era necessario il risveglio dell'umanità.

Nel tempo successivo alla morte di Gesù, il pianeta, ancora una volta, si immerse in una dimensione più profonda. Di conseguenza, l'umanità ha sofferto tremendamente. Attraverso i secoli bui, i Cieli non avevano modo di raggiungere questo pianeta. Ogni anima umana ha sofferto profondamente. Ogni anima che si è incarnata sul pianeta, ha dovuto subire la guarigione dell'anima al ritorno nel regno superiore.


Ogni anima del pianeta era in una tale condizione basata sulla paura che i Cieli non potevano farci nulla. Cristo stesso si è incarnato più volte sul pianeta per riparare la situazione. Nel corso dei secoli, alla fine, lui e gli altri, furono finalmente in grado di ribaltare la situazione e l'umanità finalmente uscì dall'abisso e da allora si mosse verso l'alto.

Andando avanti verso questo clima, noi, il Divino e vostro Padre Cristo, siamo di nuovo venuti. Anche se, questa volta, le cose sono molto più gestibili. Anche se il pianeta è ancora in una situazione terribile, l'intero pianeta e la razza umana sono stati gestiti a tal punto che il Divino può intervenire, se la situazione è richiesta. vostro Padre Dio ha messo in atto un sistema col quale lui stesso può effettivamente gestire il pianeta da remoto. Ecco perché si unì al Divino molto più tardi perché poteva gestire la situazione nel regno superiore.

Adesso è qui. Ha il controllo totale e ha installato un nuovo sistema per la nuova era imminente. È totalmente rilassato. Quando verrà il momento, attiverà il nuovo sistema e l'Ascensione planetaria sarà gestibile. Lui e tutto il suo team sono così pronti per che questo sistema si avvii, miei propri.

Vi amo. Sono la vostra divina Madre Dio. Andate in pace, miei cari.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu