Madre Dio. Fate che il piano divino si svolga. E il portale 1111. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Fate che il piano divino si svolga. E il portale 1111.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Dio. Fate che il piano divino si svolga. E il portale 1111.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 10 novembre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Cari angeli sulla Terra io sono la vostra Madre Dio. Vengo oggi per darvi un rapido aggiornamento.

Il pianeta Terra sta attraversando situazioni estreme. Questo perché il pianeta sta attraversando il procedimento di ascensione e riazzeramento. Il procedimento richiede un rifacimento totale, che comprende il progresso della coscienza umana e la crescita dell'umanità. Quello che il pianeta vede ora è il crescere e il progresso della coscienza umana. L'umanità ha visto il buio e ora l'umanità vuole stare nella luce.

Essere nella luce richiede luce. Ed essere la luce richiede il risveglio umano dal sonno e attraversare un procedimento di risveglio spirituale. Essere la luce significa risvegliarsi dal sonno e guarire mente, corpo e anima. E l'intero procedimento richiede lavoro. Il pianeta ora ha visto come funziona l'oscurità, e ora vuole la luce. Il pianeta vuole che la luce in ogni anima venga risvegliata, e questo è il procedimento di ascensione.

I figli di Gaia si stanno svegliando. Madre Terra sta vivendo il risveglio di Gaia e Madre Terra ha emozioni estreme al riguardo. In fondo, Madre Terra desidera questo risveglio da eoni di tempo. Madre Terra è stata quella che ha sofferto del sonno profondo dei figli di Gaia, Madre Terra è stata la vittima definitiva del sonno profondo dell'umanità ed è inconsapevole del pianeta e Madre Terra. Madre Terra ora ha finalmente visto il risveglio del pianeta e dell'umanità. Madre Terra è davvero entusiasta.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Madre Divina. Entrate dentro  cari. Fate che il piano divino si svolga. Fate vedere al pianeta la luce e sperimentare la luce. E sappiate che il pianeta ha bisogno di questa esperienza. Sappiate che il pianeta deve svegliarsi, e l'umanità sta per vedere attraverso l'oscurità e finalmente arrivare alla luce.

Fate che il procedimento si svolga carissimi. Sappiate che tutto è nell'ordine Divino e tutti hanno uno scopo. Consentite al procedimento di svolgersi e semplicemente essere. Siate la pace che siete venuti qui per essere e siate la luce di cui il pianeta ha bisogno in questo momento. Fidatevi del Divino e fidatevi del procedimento. Vi voglio bene. Così è.

#####################################################.


Cari cari, il portale 11:11 è ora aperto. Sì, sì Il Divino ha aperto il portale 11:11 e la fiamma dell'Ascensione è in streaming, mentre questo messaggio viene trasmesso.

Il divino dice che questo particolare portale è molto potente. È progettato per questo particolare tempo e serve ad uno scopo particolare. Il Divino dice che questo portale rimarrà aperto fino alla fine dell'anno in modo che lo scopo di questo portale sia pienamente realizzato. Tradizionalmente, il portale 11:11 è stato progettato per le anime gemelle. Ogni anno in questo momento, il Divino concedeva un enorme risarcimento alle fiamme gemelle inviate dal Divino per i loro servizi e devozione alla loro missione e allo scopo Divino.

Le anime gemelle incarnate sul pianeta sin dall'inizio sono quelle che beneficiano di più di questo portale perché sono venute sul pianeta sin dall'inizio. E queste anime hanno dato un grande contributo al pianeta e all'umanità. Nel corso del tempo, il Divino ha saputo che il pianeta era diventato denso e più denso, ed è diventato sempre più impegnativo per queste anime venire a servire, specialmente per le anime gemelle. Così, a volte, fanno a turno ad incarnarsi. Se uno di loro fosse incarnato, l'altro rimarrebbe nel regno più alto in modo che possano essere bilanciati e finire il lavoro.

Il Divino ha anche iniziato ad inviare a queste anime gemelle un risarcimento Divino per il loro viaggio. A volte il risarcimento arriva ai ricevitori. Altre volte, per qualche motivo, il Divino risarcimento non raggiunge i ricevitori previsti. Così il Divino ha deciso di utilizzare un portale per consegnare il Divino risarcimento. Ed ecco come è stato creato il portale 11:11

Ora da quando è stato stabilito questo portale, ci sono state un gran numero di fiamme gemelle che hanno ricevuto la Divina benedizione ed alcune di loro si sono unite alla loro controparte Divina. Il Divino è molto soddisfatto dei risultati. Tuttavia, c'è ancora un gran numero di anime gemelle che devono riunirsi. Ci sono molte ragioni per questo. Il Divino vuole che le anime continuino a lavorarci e il Divino continuerà a portare le benedizioni a queste anime.

Le fiamme gemelle sono le anime uniche Divine inviate. La loro missione, generalmente parlando, è molto importante e critica. Queste anime hanno un grande cumulo di servizio al Divino e al pianeta. Alcuni sono venuti sul pianeta ancor prima che iniziasse la Creazione. Alcuni li chiamano i 144,000 nella storia biblica. Sono infatti le anime antiche e una parte importante della storia planetaria,

Visto che il pianeta si sta diplomando ed il progetto complessivo è stato realizzato. Il Divino ha chiesto ai 144,000 di riunirsi con le loro Divine controparti in modo che possano tornare a casa in unione. Per chi ha ancora bisogno di riunirsi, questo portale è un'opportunità estremamente di buon auspicio. Il divino vi incoraggia fortemente a cogliere l'occasione per riunirvi con la vostra anima gemella. Le energie sono molto utili. E il portale rimarrà aperto per un bel po' di tempo. Anche il risarcimento divino è estremamente generoso.

Lavorate e ricongiungetevi con i vostri divini gemelli. Sfruttate questa opportunità unica e rendete la riunione una realtà. Prendete il Divino risarcimento e usatelo a vostro vantaggio. Che tutte le anime gemelle si riuniscano e che tutte le fiamme gemelle possano ritornare a casa. Ricordate che siete benedetti e siete amati eternamente. Vi amo cari angeli. Sono la vostra Madre Divina. Così è.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu