Madre Dio. Gaia è entrata nella sua età d'oro, che è il progetto per questo tempo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Gaia è entrata nella sua età d'oro, che è il progetto per questo tempo.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Gaia è entrata nella sua età d'oro, che è il progetto per questo tempo.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 6 settembre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Nota del traduttore. "Cari lettrici e lettori, mi sono fatto un'idea che vorrei condividere. Nel corso degli anni abbiamo ricevuto molte notizie di iniziative che sono state poi cambiate o sospese in funzione degli ostacoli incontrati. Ora, recentemente ci era stato comunicato un piano per la Divulgazione, che doveva iniziare poco tempo fa.

Ma, Amazon Prime Video ha diffuso recentemente in tutto il mondo un serial Tv che è il rifacimento moderno del serial "Visitors".

Ora, questo racconto inizia con l'apparizione di 39 grandi astronavi in cielo sopra le principali città del mondo. Subito la parte inferiore si trasforma e diventa un gigantesco schermo tv e appare una bellissima donna che dichiara di essere il capo dei "Visitors" e che vengono in pace per condividere la propria civiltà. Poi annuncia doni e la cura di ogni malattia con degli specifici vaccini, e collaborazione.


Ma il loro vero scopo è il dominio della Terra, ci sono migliaia di altre astronavi che aspettano di atterrare e le cure mediche con i vaccini sono dei veleni per sterminare la popolazione. Costoro sono in realtà dei rettili camuffati da esseri umani.

Gente, è solo una storia, ma è troppo simile al più recente piano della Divulgazione, e sono convinto che moltissimi avrebbero creduto al serial, quando fossero apparse le astronavi degli Et benevoli.

Pensate a come la gente sia stata facilmente irretita sulla falsa epidemia, di una banale influenza.


Forse quanto sto dicendo è solo un pizzico di paranoia, ma.... Grazie"


Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Madre Dio. Vengo oggi con notizie importanti. Il Divino ha appena annunciato l'inizio della nuova esistenza di Gaia, una nuovissima Era. Sì, sì. Gaia è entrata nella sua età d'oro, che è il progetto per questo tempo.

La nuova Età dell'Oro è da tempo profetizzata in varie culture in tutto il pianeta. Il progetto era che quando Gaia fosse ascesa, il pianeta avrebbe iniziato una nuova era. Verrà introdotta una nuova razza umana. E questo è stato progettato fin dall'inizio dei tempi in cui Gaia ha creato questo pianeta e l'umanità. Ora la profezia si è realizzata. Il pianeta è asceso e l'umanità è ora in fase di aggiornamento sulla piattaforma della nuova razza umana. Alcuni potrebbero persino considerare che il pianeta sia ben al di sopra di questa nuova piattaforma.

Questa nuovissima Era è stata divinamente orchestrata. Anche Gaia ha giocato un ruolo centrale in tutto il procedimento. Gaia ha sacrificato molto per lo sviluppo del pianeta e dell'umanità. Sin dall'inizio questo pianeta era solo un campo di potenzialità. Angeli che si sarebbero messi in fila per venire sul pianeta ed imparare ad essere un umano. Il pianeta offre modi infiniti per i miei angeli, per imparare ed ottenere saggezza. Il pianeta di Gaia è infatti un raro terreno di apprendimento per gli esseri divini e gli angeli.

Ora, visto che il pianeta è ufficialmente un pianeta 5D. Anche l'umanità si è ufficialmente ancorata in questo nuovo reame. Quello che significa è che il pianeta era fatto per essere il terreno di apprendimento ed esso si è laureato. D'ora in poi, il pianeta è una stella 5D perché tutti lo vedano e lo visitino.
Il pianeta Terra è diventato una delle civiltà avanzate ed ora è un campo aperto a tutti i sistemi stellari. E tutte le altre civiltà possono fare visita al pianeta Terra. E anche i cittadini del pianeta Terra possono viaggiare verso le altre civiltà e sistemi stellari. Ciò significa che il pianeta è cresciuto ed ora è entrato nella grande lega. E questa è la notizia.

Vi amo cari angeli. Il pianeta Terra ora è una stella splendente per essere visto dai grandi Cosmici. Madre Gaia è stata incoronata come la madre orgogliosa di questo bellissimo pianeta e della civiltà avanzata, di come i terrestri sono diventati. L'intero Divino è sopraffatto dal traguardo di Gaia e dallo sviluppo dell'umanità. La razza umana è avanzata fino al grado progettato eoni fa. L'umanità ora ha realizzato il progetto e questo è un
miracolo. Gaia ed il Divino sono davvero così orgogliosi del risultato e dei progressi che il pianeta e l'umanità hanno fatto.

Ora è iniziata la nuovissima Era. Gaia è davvero orgogliosa. Nelle prossime settimane circa, il Divino sta per iniziare il procedimento. La nuova Era ha la sua struttura e la sua nuova organizzazione. La nuova struttura potrebbe richiedere un po' di tempo per essere realizzata nella vostra realtà. Tuttavia, noi, il Divino abbiamo la struttura pronta. Una volta avviato il procedimento, inizierà l'installazione.

Le leggi spirituali ed i ruoli della nuova Era potranno iniziare presto nella vostra realtà. Anche l'organizzazione di tutto il pianeta inizierà, una volta che il Divino finirà il procedimento di installazione. Poi tutto il pianeta e l'umanità avranno uno stile di vita e una struttura completamente diversi.
Questo è quello che sta per arrivare carissimi. È nata una nuova civiltà. Gaia è ora nella sua nuovissima Era, un'era della nuova razza umana. Gaia è davvero così contenta.

Vi amo cari angeli. Io sono vostra Madre Divina. Andate a festeggiare, cari. Così è.

Linda per me





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu