Madre Dio. Gaia e l'umanità, guariranno il pianeta. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Gaia e l'umanità, guariranno il pianeta.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Gaia e l'umanità, guariranno il pianeta.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 24 marzo 2020. Tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. La situazione sul pianeta è molto inquietante. Il Divino ha lavorato per calmare il collettivo e tenere la situazione sotto controllo. Per oggi l'atmosfera si sta schiarendo. Il pianeta, lui stesso, sembra più rilassato. E l'umanità in generale sta arrivando alla conclusione che il caos planetario può essere controllato. La situazione migliorerà. Il pianeta si sta schiarendo un po'. Ed il procedimento complessivo sta migliorando. E questo è il lato positivo della situazione.

Anche Gaia ha lavorato diligentemente per tenere le cose sotto controllo. Gaia sa che è tempo che i suoi figli stiano a bilanciare le energie. È perché c'è questo atto di bilanciamento, che ha causato questo squilibrio in questo momento. Le energie che hanno causato questo caos estremo sono le energie su cui Gaia deve lavorare. È un compito difficile per Gaia perché, al fine di bilanciare le sue energie squilibrate, deve letteralmente eliminare alcune energie indesiderate e create male.

E questa è una sfida molto ardua da portare avanti. Gaia ama il pianeta e Gaia sa che il pianeta si trova in una posizione così squilibrata. I suoi figli non stanno bene. Alcuni dei suoi figli sono gravemente malati. Alcuni potrebbero dover essere totalmente rimossi dal pianeta e questo è difficile per Gaia ed il Divino. Tuttavia, affinché il pianeta sia bilanciato e guarito, Gaia non ha altra scelta che rimuovere gli elementi sbilanciati e che producono energie erroneamente. Ora quel procedimento è già iniziato.

Una volta che Gaia termina il procedimento di rimozione, le energie sul pianeta possono essere nuovamente bilanciate. Il procedimento di rimozione potrebbe richiedere del tempo, ma, tuttavia, il procedimento è iniziato. Ecco perché il pianeta si sta già illuminando. L'umanità ha già sentito le energie di speranza provenienti dalla Madre Terra e dai figli di Gaia. Insieme, Gaia ed il Divino, renderanno rapido questo procedimento. Insieme, Gaia e l'umanità, guariranno il pianeta e riequilibreranno le energie di Gaia e le energie dei suoi figli. Questa è la notizia. Vi amo cari angeli.

Sono la vostra Divina Madre. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu