Madre Dio. Gli Stati Uniti hanno già iniziato il procedimento di mappatura. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Gli Stati Uniti hanno già iniziato il procedimento di mappatura.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Gli Stati Uniti hanno già iniziato il procedimento di mappatura.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 1 settembra 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari cari, il Divino ha avvisato che è già iniziato il procedimento di restauro del Pacifico Rim. In altre parole, la regione pacifica di Gaia ha iniziato gli scuotimenti. Il Divino vuole dare un altro avvertimento al pianeta.
Questa volta, le regioni del Pacifico ne avranno un impatto. Alcune regioni potrebbero avere impatti più grandi di altre. I Paesi lungo il Pacifico sono avvisati di prendere precauzioni e di sapere che la fase di restauro di Gaia è come nulla che il pianeta abbia già visto prima. Portate il messaggio al cuore. Servono i preparativi.

I paesi più colpiti sono lungo il Pacifico. Alcuni potrebbero sentire l'impatto lungo tutte le zone di confine dell pacifico e altri paesi potrebbero semplicemente diventare un po' nervosi. Qualunque sia il caso, Gaia vuole che tutte le anime sappiano che il procedimento ha conseguenze e prepararsi al procedimento è l'approccio migliore.

Ora gli Stati Uniti hanno già iniziato il procedimento di rimappatura. Sulla mappa, gli Stati Uniti hanno alcuni stati confinanti con l'Oceano Pacifico. Il Divino vuole dare avvertimento a queste regioni in modo che le anime di queste regioni sappiano quanto possa essere grave e quanto sia importante seguire la guida divina e Gaia.

Vi amo cari angeli. Io sono tua madre divina. Così è.
Linda per me.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu