Madre Dio. Gli Stati Uniti sono stati elevati alla loro posizione di leadership. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Gli Stati Uniti sono stati elevati alla loro posizione di leadership.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Gli Stati Uniti sono stati elevati alla loro posizione di leadership.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 10 agosto 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra. Sono Vostra Madre Dio. Vengo oggi con notizie importanti. Durante il fine settimana della Porta dei Leoni, noi, il Divino, abbiamo innalzato molte regioni e paesi al regno superiore. Non solo i paesi vengono innalzati, ma una manciata di paesi si è ancorata saldamente alla quinta dimensione. Noi, il Divino, siamo soddisfatti dei risultati.
Alcuni Paesi che sono stati sollevati sono ora ancorati. Alcuni sono più stabili di altri. Ma nel complesso, questi nuovi arrivati stanno andando abbastanza bene.

Oltre ad elevare alcuni gruppi di anime al regno superiore, noi, il Divino, abbiamo anche spostato gli Stati Uniti più in alto ed ora gli Stati Uniti si stanno sistemando nella loro posizione di leadership. Gli Stati Uniti come paese sono stati progettati per essere il leader in questo procedimento di ascensione. Il Divino lo ha progettato in modo particolare in questo modo per far sì che, una volta giunto il momento dell'ascensione, gli Stati Uniti avrebbero condotto il mondo alla 5D. Era nell'interesse del Divino che gli Stati Uniti raggiungessero la loro posizione di leadership e iniziassero a guidare il resto del mondo.

Tuttavia, a causa dell'interferenza di forze indesiderate negli ultimi due secoli, gli Stati Uniti non hanno davvero adempiuto alla loro missione divina come previsto. Il paese è andato su e giù numerose volte, ma non è mai riuscito a rimanere al comando. Durante le guerre mondiali, il mondo era nel caos, ma dei leader mondiali non si trovavano da nessuna parte. Ciò ha causato così tante perdite ed il deragliamento degli standard morali mondiali.

Se guardate al mondo di oggi, il morale è sempre basso. I paesi in tutto il mondo hanno cercato così duramente di seguire un leader, ma il fatto è che hanno difficoltà a trovare un vero leader. I paesi sembrano determinati a dover andare da soli, ora. Non esiste un vero leader sul pianeta. Non esiste una vera bussola morale nella realtà. L'unico modo per andare avanti è fare affidamento su sé stessi. La mancanza di leadership ha messo a dura prova la mentalità e la salute dell'umanità. I leader di tutto il mondo si preoccupano dell'umanità e del futuro del pianeta Terra. Anche l'umanità è stata davvero depressa per la generale leadership, in generale, ed ora è pronta a rinunciarvi.

Gli Stati Uniti sono un paese di tutti i paesi. Doveva essere la città splendente sulla collina. Il Divino ha sempre voluto che gli Stati Uniti fossero liberati dalle catene e guidassero il mondo come erano stati creati per fare. solo ora, quando il Divino ha finalmente rimosso le forze che hanno interferito con la posizione di leadership mondiale, gli Stati Uniti sono giunti alla loro posizione di leader mondiale. Ora, sono finalmente stabiliti in questo ruolo di leadership e pronti a guidare.

Da questo momento in poi, il mondo ha un ordine. Gli Stati Uniti sono finalmente arrivati alla loro posizione. Il mondo ha un ordine nuovo di zecca e il leader è l'America. L'America si sta preparando davvero per il prossimo capitolo.

Vi amo, miei cari. Nelle prossime settimane, noi, il Divino, continueremo a completare la rivelazione finale in modo che, una volta fatto l'annuncio, il Divino inizierà il governo Divino e vostro Padre Dio inizierà il suo mandato. Il nuovissimo sistema di governo mondiale sta arrivando, miei cari. Preparatevi davvero.

Vi amo. Sono Vostra Madre Divina.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu