Madre Dio. I vostri codici di ascensione sono stati attivati. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. I vostri codici di ascensione sono stati attivati.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Madre Dio. I vostri codici di ascensione sono stati attivati.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 16 luglio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Madre Dio, la Madre di ogni creazione. Vengo oggi per aggiornarvi.

So che alcuni dei Lavoratori della Luce stanno avendo difficoltà ad affrontare i codici di luce in arrivo e le energie di ascensione. Alcuni hanno persino l'idea di rinunciare. Le energie che penetrano sul pianeta e le anime del pianeta sono progettate per sollevare la vostra coscienza e la vibrazione del pianeta Terra. Le energie sono davvero potenti. E ci vuole un po' di tempo per assorbire le energie dal pianeta e dall'umanità. Le energie sono progettate divinamente per darvi la possibilità di ascendere.

Per salire vibrazionalmente, il corpo umano deve liberare le inutili energie dense che potrebbero essere causate da molti motivi e insegnamenti, come consumare alimenti densi, proiettare bassi pensieri vibrazionali o utilizzare farmaci chimici o droghe progettati per i corpi densi.

Il corpo umano è una bella macchina. Ci vuole molta manutenzione e attenzione. Alcune culture hanno una migliore comprensione del corpo umano e dei meccanismi di manutenzione, e l'ascensione è più facile per queste culture. Altre società, sono state dissociate dal corpo e da Madre Terra, ed i loro stili di vita sono diventati esperimenti puramente scientifici per l'industria farmaceutica e la produzione alimentare. E le anime di queste società stanno avendo difficoltà, perché l'ascensione è quella di sollevare la vibrazione e solo i cibi puri e naturali possono sollevare la vibrazione, e le anime in queste società difficilmente hanno accesso a cibi sani naturali.

Tutte le invenzioni artificiali sono dannose per il progresso o sono causa del ritardo dell'ascensione. E l'umanità ora sta imparando quella lezione.
L'ascensione del pianeta ha bisogno di molti cambiamenti di stile di vita per le anime di tutto il pianeta. Alcune anime hanno il legame interiore con la luce interiore. Di conseguenza, hanno una guida interiore ed i loro sentieri sono molto più agevoli. Altre anime hanno una diversa comprensione del proprio viaggio di ascensione e ciò è comprensibile, perché ogni anima ha il suo progetto per il viaggio di ascensione.

Ora, le anime che sono ancora a bassa densità dovranno davvero accelerare il loro viaggio di ascensione. Questo è il loro progetto. Il procedimento richiede decenni per alcuni di voi, mentre potrebbero volerci solo qualche anno per altri. Queste anime hanno solo un progetto diverso, e hanno anche un corpo diverso, a livello del DNA. Il loro DNA è stato progettato in modo adatto ad un'ascensione fisica veloce. Il loro viaggio di ascensione è relativamente facile.

Il Divino ha dato a queste anime uno speciale progetto in modo che quando arriverà il momento, il loro viaggio di ascensione possa essere fatto nel tempo più breve. La loro Divina missione ha dato loro un facile passaggio del procedimento di ascensione fisica. E al momento, queste anime stanno iniziando a svegliarsi e stanno iniziando ad ascendere.
Il Divino ha dato ad alcune di queste anime i pollici in su (ok) in modo che possano attuare la loro missione 3D ed iniziare l'ascensione fisica.

Quelli che hanno questo facile permesso sono per lo più i Divini Lavoratori della Luce. La loro Divina missione è talmente critica che il Divino ha bisogno che rimangano nella bassa densità fino a quando non arriverà il momento. Quando arriverà l'ora prevista, questi Lavoratori della Luce avranno il pieno supporto divino. E il loro viaggio di ascensione ha il risarcimento speciale dal Divino in modo che anche loro saliranno in tempo e godano dei benefici degli esseri ascesi.

Ora, il Divino ha dato il via libera all'ultimo gruppo di questi Lavoratori della Luce per ascendere. In altre parole, tutti i Divini inviati sono ora necessari per ascendere. È iniziata l'ascensione di tutti i Lavoratori della Luce divina. Le anime in tutti i paesi e in tutti i campi sono chiamate. L'Ascensione è diventata il lavoro più importante per tutti i Lavoratori della Luce e gli esseri di Luce che hanno lavorato nella bassa densità.

È arrivato il momento cari. Non importa quale sia il vostro lavoro divino o in che fase vi troviate. Il vostro momento di ascensione è arrivato. Il Divino ha attivato i codici speciali di ascensione per tutti i Lavoratori della Luce ed ora è il momento di iniziare. Se la vostra missione è stata per il pianeta Terra, e avete lavorato a stretto contatto con Madre Terra, il vostro viaggio verso l'alto può essere abbastanza facile. Tuttavia, ci sono un bel po' di Lavoratori della Luce la cui missione è quella di lavorare nella densa politica e nel sociale, ed il loro viaggio di ascensione può impiegare un po' di tempo semplicemente perché devono avere a che fare con i programmi della società ed ora devono iniziare la deprogrammazione, e questo può essere impegnativo.

Indipendentemente da quale sia il vostro ruolo in questo procedimento o nella bassa densità, è iniziata l'ascensione di tutti i Lavoratori della Luce, cari. I vostri codici di ascensione sono stati attivati e questo significa che siete ufficialmente sulla strada. Sì, Il vostro percorso potrebbe essere semplice o facile. Tuttavia, tutti i percorsi di ascensione richiedono lavoro e che ora serve lavoro da tutte le anime. L'Ascensione del pianeta è arrivata ad un punto in cui ha bisogno della piena attenzione da tutte le anime. Ora è il momento di esaminare il vostro stile di vita ed il procedimento di ascensione per assicurarvi che il vostro viaggio verso l'alto sia agevole.

Vi amo carissimi. Sono la vostra Madre Divina. Restate nella pace e siate l'amore per tutti. Così è.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu