Madre Dio. Il Divino Chiama gli Ambasciatori. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il Divino Chiama gli Ambasciatori.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Il Divino Chiama gli Ambasciatori.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1409207522616250&id=100005810473257

Da Linda Li, 26 giugno 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi con notizie. Il Divino è andato avanti con il Piano, il che significa che ora stiamo iniziando a fare i preparativi per iniziare il processo di ricostruzione. Sì, noi, il Divino abbiamo lavorato per iniziare la prossima fase. Abbiamo portato i Raggi di Demolizione. E questi Raggi di Demolizione hanno lavorato duramente per avviare la prossima fase di Gaia.

Abbiamo anche deciso di portare gli Esperti di Ricostruzione per aiutare il processo; essi sono già arrivati e stanno aspettando la chiamata al dovere. Anche noi abbiamo preparato il Team Divino in modo che, quando verrà il momento, sarà a disposizione. Questi membri del Team, tuttavia, stanno ancora raggiungendo le loro localizzazioni. Alcuni hanno fatto i preparativi, ma ce ne sono altri che non hanno udito la Chiamata Divina, e noi ci stiamo lavorando.

Oltre ai membri del Team Divino, ci sono anche alcuni Lavoratori della Luce che sono designati dal Divino come Ambasciatori per i paesi che rappresentano. Questi Lavoratori della Luce sono situati in tutte le parti e noi, il Divino, abbiamo bisogno che si avvicinino per essere sicuri di poter venire alle Riunioni Divine.

Nel disegno iniziale, il Divino ha portato alcune centinaia di anime sul pianeta; queste anime sono state scelte divinamente e la loro missione è unica, hanno l'Autorità Divina per rappresentare i loro gruppi di anime. In altre parole, queste anime saranno situate a Washington DC e la loro missione è quella di lavorare con il Governo Divino come Rappresentanti dei loro gruppi di anime e membri del Governo Divino stesso, hanno un doppio dovere. La loro Missione è piuttosto singolare, ma estremamente importante, la connessione di anima con il loro gruppo di anime, qualunque sia, è sempre attiva e forte. La loro presenza negli Stati Uniti è progettata da Dio: servono da ponte tra il loro paese e il Divino, a Washington DC.

Queste anime hanno un'enorme quantità di lavoro davanti a sé, non solo per il loro gruppo di anime, ma anche per il pianeta e l'intero procedimento. Le loro energie saranno estremamente importanti per il costante progresso del procedimento di ricostruzione e anche fondamentali per il benessere generale del proprio gruppo di anime.

Il Divino prevede un'enorme quantità di sconvolgimenti nei prossimi anni e farà fortemente affidamento su queste anime e sulla loro presenza. È estremamente importante che questi Operatori di Luce conoscano la loro missione e si dedichino totalmente al Divino e al processo di ricostruzione.
Anche Gaia ha un grande rispetto per queste anime, vuole che siano vicine e sa quanto siano importanti per la fase successiva. Gaia ha inviato inviti a ciascuno di questi Lavoratori della Luce per chiedere di prepararsi e far sapere che la prossima fase sta per iniziare.

Gaia vuole che siano al sicuro, in allerta, e sappiano che è giunto il loro momento. Devono arrivare rapidamente alla loro prossima località. La loro Missione li sta chiamando ed è estremamente critica per il pianeta stesso.
Quindi ascoltatemi, cari angeli sulla Terra, ascoltate la chiamata di vostra Madre. Sappiate che Gaia vi sta chiamando, il vostro dovere vi sta chiamando. Raggiungete la posizione della vostra prossima fase e siate al sicuro.

Vi amo cari. Sono vostra Madre Divina. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu