Madre Dio. Il Divino è impegnato a sollevare il pianeta proprio ora. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il Divino è impegnato a sollevare il pianeta proprio ora.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Il Divino è impegnato a sollevare il pianeta proprio ora.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1185338025003202&id=100005810473257

Tramite Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Il Divino è impegnato a sollevare il pianeta proprio ora. Gaia risiede ufficialmente nella 5D. Ciò che noi, il Divino dobbiamo fare, è portare il pianeta nella 5D, e anche l'umanità ed i figli di Gaia devono essere sollevati. La difficoltà nel sollevare il pianeta è lo stato attuale della coscienza sul pianeta, che è piuttosto caotico e che rappresenta una sfida per il Divino e la Compagnia del Cielo. Affinché il Divino e la Compagnia del Cielo siano in grado di aiutare il pianeta, dobbiamo raggiungere il punto in cui si trovano il pianeta e l'umanità, in termini di coscienza, e sollevare l'intero pianeta e l'umanità.

Questo è un lavoro duro. Il Divino ha cercato di farlo, con un certo livello di successo. Tuttavia, a causa della densità della dura situazione planetaria, il Divino non può completamente abbassarsi e sollevare l'intera popolazione. Il Divino può raggiungere solo parti del pianeta e dell'umanità perché si elevino alla 5D.

Vi amo cari. Sono vostra Madre Dio. L'attuale situazione sul pianeta è molto intensa. Vostro Padre Dio ha lavorato molto duramente per calmare la situazione e portare un po' di calma al pianeta. A causa del processo di ascensione che ora è alla massima velocità, il Pianeta ora sta andando nella direzione che è stata progettata dal Divino e dalla Compagnia del Cielo. A questa velocità, l'ascensione di massa sta arrivando molto più velocemente di quanto inizialmente previsto, e questa è una buona cosa.

Il Divino è pronto per l'ascensione di massa da qualche tempo. L'unico inconveniente è che il processo può essere intimidatorio per alcuni e ciò può causare un certo livello di caos. Vostro Padre vuole che il pianeta abbia un'ascensione pacifica ed è per questo che sta facendo tutto il possibile per calmare il pianeta e l'umanità. Tuttavia, ciò non significa che rallenterà il processo. Significa che porterà la pace nel processo e nella mente umana in modo che il livello di ascensione di massa sarà lo stesso, tranne che il caos sarà minore ed il pianeta sarà più pacifico. Questo è l'obiettivo per le prossime settimane o giù di lì, e vostro Padre Dio ha lavorato per raggiungere quell'obiettivo.

Oltre alla natura caotica dell'ascensione di massa e alla caduta delle vecchie energie, il Divino porterà anche nuove e fresche energie sul pianeta per riempire il vuoto creato dal processo di ascensione. Questo processo di ascensione ha aperto gli occhi al pianeta e all'umanità. A volte, può essere abbastanza irritante per le giovani anime, perché non hanno attraversato questo tipo di evoluzione umana. A livello di anima, questo tipo di crescita è decisamente ben accetto. Un'occasione come questa è rara. Tuttavia, una volta che le anime vengono sul pianeta, camminando come esseri umani, tendono ad essere intimidite dalle opportunità di crescita dell'anima ed è per questo che l'ascensione di massa sembra caotica.

Le anime stanno recitando a soggetto. La loro mente ha una comprensione limitata di ciò che sta succedendo e questo si traduce in paura e minacce alla loro esistenza. Quindi, affinché questo processo di ascensione proceda senza intoppi, il Divino continuerà a portare l'elemento di pace e questo sarà di grande aiuto. L'umanità ha bisogno di sapere che va tutto bene. L'esistenza umana è sempre onorata e sarà sempre lì. Questo approccio aiuta a calmare il pianeta e l'umanità. Ed è quello che sta facendo vostro Padre Dio. Sta portando l'elemento di pace sul pianeta, la pace di cui ogni anima ha bisogno per vivere in questo tempo caotico.

Vi amo miei preziosi figli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio. Le cose si stanno riscaldando, ultimamente. Il pianeta sta rilasciando incessantemente e questa tendenza continuerà. Madre Terra ne ha avuto abbastanza. Ora tutto ciò che vuole fare è lasciar andare e lasciare vivere Gaia. Ciò significa che le vecchie energie non hanno altra scelta che trasmutarsi in luce. I vecchi schemi che hanno gestito il pianeta per così tanto tempo ora sono fuori luogo. Il pianeta ha tolleranza zero per comportamenti e schemi distruttivi.

Le leggi spirituali sono ora in vigore. Ogni anima che infrange le leggi spirituali ne sta pagando subito il prezzo. Non esiste più un periodo di grazia. Le anime imparano le loro lezioni di vita molto velocemente e ciò è in parte dovuto al fatto che il pianeta è stato sul sentiero spirituale per un po' di tempo, e le modalità spirituali sono state adottate dal pianeta e dalla razza umana. Da questo punto in poi, il pianeta continuerà il percorso del viaggio spirituale. La razza umana deve letteralmente adottare ciò che le leggi spirituali dicono su come essere un essere spirituale e come vivere su un pianeta che è nel viaggio di ascensione. Tutto sarà misurato in senso spirituale. E tutte le cose devono seguire le leggi spirituali e la verità. Ecco come sarà la vita per il pianeta e la razza umana, e questa è la vera natura di Gaia e il suo design per il pianeta e l'umanità.


È giunto il momento, cari figli sulla Terra. la vita umana è cambiata. Il nuovo ha avuto effetto. Ogni essere umano sul pianeta deve seguire il nuovo viaggio spirituale che il pianeta sta vivendo. Non ci sono eccezioni Tutte le anime qui vengono trattate allo stesso modo e tutte le anime del pianeta devono seguire le leggi divine e spirituali. Questa è la chiamata dell'Età dell'Oro, e questo è il viaggio spirituale su tutto il pianeta che ogni anima sta intraprendendo. Il tempo è venuto cari. Prendete sul serio il vostro viaggio e imparate a conoscere la spiritualità. Sappiate che non esiste più un periodo di grazia.

Ogni volta che c'è una violazione della legge, un prezzo deve essere pagato e le lezioni devono essere apprese. È così semplice. L'umanità è arrivata al punto in cui le leggi spirituali sono totalmente in vigore e sono rispettate dalle anime del pianeta. Questa è la nuova natura del pianeta e della razza umana ed è per questo che è venuto vostro Padre Dio. Vuole ristabilire le leggi spirituali sul pianeta. E ha le regole e le leggi che lavorano per lui. È l'ultimo ufficiale delle forze dell'ordine. Ed ora sta facendo proprio questo, facendo rispettare le leggi divine su questo pianeta senza legge. E ne abbiamo visto i risultati.

Vi amo miei angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio. Abdate in pace, miei cari. Vi amo. Così è.

Tramite Linda Li.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu