Madre Dio. Il Divino ha iniziato la fase di restauro di Gaia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il Divino ha iniziato la fase di restauro di Gaia.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Il Divino ha iniziato la fase di restauro di Gaia.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1269518519918485&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Da Linda Li. 6 gennaio 2020.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Ho una notizia per voi. Il Divino ha iniziato la fase di restauro di Gaia. Vostro Padre ha deciso di passare alla fase successiva, la fase del restauro e il processo di ricostruzione di Gaia. Abbiamo già avviato il procedimento. Perché la Madre Terra è arrivata nel regno superiore. Ora sta riposando comodamente. E l'intero pianeta e la razza umana venivano sollevati. E questo è stato realizzato solo negli ultimi due giorni.

Dal momento che il pianeta è ora in un posto sicuro. Anche l'umanità è stata elevata. Gaia e il Divino volevano iniziare la fase successiva in modo che il corpo fisico di Gaia potesse essere riportato al suo progetto originale, e anche la razza umana lo farà, ritornando al progetto originale. L'umanità avrà la piena connessione con il Divino interiore. Questo è il progetto originale per la razza umana. Ed ora quel progetto sarà reso attuale in questo sforzo.

Vostro Padre ha quell'obiettivo ed ora sta realizzando quell'obiettivo pensando al termine. In altre parole, l'obiettivo di vostro Padre sta finalmente giungendo. Per questo, noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, non possiamo letteralmente aspettare che il risultato sia realizzato. L'umanità si sta davvero risvegliando. Gaia e la Madre Terra hanno effettivamente agito con la 3D, ora è il momento di finire e andare avanti.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Madre Dio, la Madre di tutta la Creazione. Sono qui con voi, cari. Sono venuta sul pianeta con lo scopo di portare a termine l'ascensione di Gaia in tempo e di aiutare con il procedimento. Ora da quando è iniziata la fase di restauro, considerando quanto lavoro ci attende. E quanto altro lavoro in attesa di vostro Padre Dio, dopo aver consultato vostro Padre, insieme, vostro Padre ed Io abbiamo deciso di avviare il processo, il che significa che voi, carissimi, inizierete anche la vostra parte del lavoro.

A causa di dove si trova il pianeta e di quanto siano forti le energie divine che bombardano il pianeta e l'umanità, non abbiamo davvero molto tempo. L'impatto delle energie è imminente. Il pianeta è pieno di Luce Divina e questo significa che sta arrivando il potente rilascio. Ciò significa anche che Gaia ha bisogno della vostra Luce e del vostro aiuto.

La Madre Terra sta arrivando al punto in cui il rilascio deve avvenire rapidamente, miei cari. E l'impatto del rilascio si farà sentire in tutto il pianeta. L'umanità potrebbe avare una sorpresa o uno shock e le anime cercheranno una guida. I vostri fratelli e sorelle hanno bisogno delle le vostre mani si stringano a quelle dei vostri cari. È tempo di aiutare i vostri fratelli e sorelle. La vostra Luce è necessaria. Aiutate dove potete e assicurate ai vostri fratelli e sorelle che è Gaia che ha bisogno di questo procedimento.

Questo procedimento è vitale per la sopravvivenza del pianeta e della razza umana. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono qui per aiutarvi. Il procedimento sarà gestito dal vostro potente Padre Dio. È il Padre del pianeta e della razza umana. Ha la conoscenza e ha un grande amore per ognuna delle anime del pianeta. È il leader designato per questo tempo. Sta per presentarsi al pubblico e una volta che il Divino è arrivato, apparirà e diventerà il leader di questa nuova era. E quel tempo si sta avvicinando, carissimi. Il tempo in cui vostro Padre viene e guida il processo di ascensione si sta davvero avvicinando.

Ora, anche se vostro Padre non è ancora nella posizione di condurre nella vostra realtà, ma energeticamente, è colui che sta conducendo tutti gli sforzi in questo momento. Il suo team di ascensione ha già iniziato il ruolo di leader. A causa dell'intensità del procedimento e della natura distruttiva della fase di rimappatura, noi, il Divino e vostro Padre Cristo siamo venuti sul pianeta e guidiamo l'intera operazione.

Vostro Padre è colui che gestisce l'intero processo. Ha selezionato di persona una squadra di Lavoratori della Luce in modo che insieme possano assicurarsi che il processo sia semplice. Vostro Padre l'ha già fatto. Ha creato questo pianeta con Gaia. Ogni volta che il pianeta ha bisogno di questo tipo di rimpasto, vostro Padre viene e guida lo sforzo. Conosce bene il processo. Sa anche chi scegliere e quanto lavoro c'è. L'intero progetto è stato progettato da vostro Padre.

Ora ha solo bisogno di farlo andare avanti, un passo alla volta, e alla fine, tutti i passaggi saranno realizzati. Gaia avrà un nuovo corpo fisico. L'umanità avrà una nuova casa. Questo è il procedimento su cui vostro Padre ed il Divino lavoreranno nei prossimi due decenni. Noi, il Divino, abbiamo abbastanza tempo per completare il processo. E vostro Padre ed Io faremo tutto il necessario per concludere il procedimento prima della nostra partenza.

Vi amo carissimi. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace, cari angeli. Così è.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu