Madre Dio. Il Divino non tollera più comportamenti scorretti di alcun tipo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il Divino non tollera più comportamenti scorretti di alcun tipo.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Il Divino non tollera più comportamenti scorretti di alcun tipo.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1359888380881498&id=100005810473257

Da Linda Li, 26 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Miei cari, vorrei cogliere l'occasione per darvi un rapido aggiornamento sui cambiamenti planetari e sulla Divulgazione finale. Come sapete, ultimamente stiamo avendo i download e le attivazioni energetiche più intensi. Soprattutto il rilascio energetico che sta avvenendo sul pianeta, e questi sono i più potenti che abbiamo sperimentato finora. Il motivo per cui il pianeta sta attraversando queste intense pulizie e attivazioni è perché noi, come esseri umani, non ci rendiamo spesso conto dell'importanza della natura e di come siamo connessi con la Madre Terra a livello cellulare.

Siamo la Madre Terra. Quale sia il pianeta, così è anche il nostro corpo. Quando il pianeta sta attraversando cambiamenti estremi, anche noi attraversiamo i cambiamenti. Se lo desiderate, siamo le estensioni di Madre Terra e condividiamo ciò che la Madre Terra sta attraversando, sia dal punto di vista energetico che fisico.
Ora, ci sono alcuni Lavoratori della Luce che si sono appena risvegliati e questi cambiamenti sono nuovi per loro. Capisco perché sono confusi su ciò che sta accadendo ora. E spero che questo messaggio possa essere utile per loro.

Ci sono anche alcuni Lavoratori della Luce che sono anime avanzate. Questi Lavoratori della Luce sono in cammino da qualche tempo. I loro viaggi spirituali sono svariati. Alcuni hanno avuto un procedimento di risveglio molto intenso, altri possono essere benedetti con un percorso più fluido. Tuttavia, queste anime sono state accompagnate dal Divino per un bel po' di tempo, e ora è giunto il loro momento. Il Divino ha inviato una chiamata a questi Lavoratori della Luce. Il Divino vuole che ascoltino la chiamata e si preparino per la prossima missione e fase.

La ragione per cui il Divino ha individuato questo gruppo di Operatori della Luce è perché sono quelli che svolgono un'importante missione Divina. Collettivamente, sono quelli che sono stati scelti dal Padre allo scopo di stabilire il governo Divino e la prossima fase dell'Ascensione di Gaia. Queste anime, individualmente, hanno anche molto lavoro da fare in termini di aiuto ai loro gruppi di anime ed ai loro familiari di anime. Il loro tempo a venire sarà molto impegnativo. Ed è per questo che il Divino li ha chiamati. Il Divino vuole che queste anime siano pronte quando arriva il momento e sanno che la loro missione è fondamentale, oltre la comprensione della loro mente. Quindi ascoltate il vostro cuore, cari. Ascoltate la guida Divina all'interno. Siate preparati e sappiate che la vostra missione Divina sta arrivando.

Ora, ci sono anche alcuni importanti Lavoratori della Luce che sono stati sul pianeta da un po' di tempo. La loro missione Divina è strettamente legata alla Madre Terra e al pianeta stesso. Il pianeta conosce bene queste anime. E queste anime sono ora necessarie. Il Divino vuole che queste anime si prendano cura del pianeta nel modo che solo queste anime conoscono. Hanno il corpo di Gaia codificato nel loro corpo dell'anima, e Gaia li ha allenati fino ad ora, ed ora è giunto il momento per il loro servizio. Il loro corpo fisico è profondamente connesso con la Madre Terra e qualunque cosa facciano e ovunque si trovino, Gaia è con loro. Gaia ha bisogno che queste anime siano pronte in un attimo. Gaia vuole che queste anime siano preparate e che sappiano che il pianeta attraverserà un altro giro di grandi svolte, e la loro partecipazione è voluta. Abbiate cura del vostro corpo e siate il servizio che Gaia ha bisogno che voi siate, cari angeli.

Ora parliamo del piano Divino per la Divulgazione finale. La Divulgazione finale è stata progettata per il pianeta e perché l'umanità  riconosca che Gaia sta attraversando l'Ascensione. Il pianeta e l'umanità devono ascendere alla 5D. L'attuale situazione del pianeta non è più sostenibile. Il pianeta è in una posizione così terribile che noi, il Divino, dobbiamo aiutare il pianeta ad ascendere. Ecco perché noi, il Divino e la Compagnia del Cielo siamo qui. Vostro Padre Dio si è incarnato. La sua incarnazione umana è il leader durante il tempo di Ascensione di Gaia. Ha progettato l'intero procedimento ed è ora pronto a guidare l'operazione della fase di restauro di Gaia.

Il motivo per cui noi, il Divino, vogliamo che avvenga la rivelazione è perché noi, il Divino, vogliamo dare un vantaggio all'umanità. L'Ascensione del pianeta è un'impresa gigantesca. Richiede la collaborazione dell'intero pianeta e della razza umana. È un procedimento di rimappatura completo. L'intero pianeta verrà rimescolato. Alcune regioni saranno in alto, altre in basso. I fondali oceanici verranno completamente ricostruiti e le acque verranno reindirizzate. Ciò significa che l'intero pianeta sarà colpito. L'umanità deve riorganizzarsi. La razza umana verrà ridistribuita in tutto il pianeta. E l'intero pianeta sarà diverso, una volta terminato questo procedimento. Ecco perché il Divino è arrivato. Vostro Padre Dio è venuto. È lui che ha la conoscenza di come funziona il pianeta e di come si svolgerà questo ripristino. A causa del procedimento e del modo in cui il pianeta è stato progettato, vostro Padre dovrà essere il leader nella gestione di questo gigantesco progetto. E il Divino non può aspettare che inizi il compito.

Tuttavia, noi Divini sappiamo anche che il vecchio patriarcato sta ancora gestendo lo spettacolo. Le vecchie strutture sono ancora al loro posto. Il vecchio paradigma è ancora influente nella psiche umana. Il Divino non può forzare che le cose accadano. C'è un ritmo in tutto. Dobbiamo lasciare che la natura segua il suo corso. Questo è il motivo per cui noi, il Divino, abbiamo atteso pazientemente che il momento fosse quello giusto, così che la nuova era potesse svolgersi naturalmente. Per quanto lunga sarà l'attesa, noi Divini aspetteremo. Sappiamo che il vecchio sta per finire. E l'attesa non sarà lunga. Il gioco d'attesa finirà presto.

Vi amo, cari angeli. Sono vostra Madre Dio. Operatori della Luce che hanno desiderato che la Divulgazione accada, ammiro la vostra pazienza e il vostro lavoro verso tale obiettivo. Sappiate solo che ci saranno alcune strade sconnesse più avanti nei termini della messa in funzione del governo Divino. Sappiate che c'erano dei Lavoratori della Luce a cui erano state assegnate missioni critiche e, all'ultimo minuto, hanno smesso di svolgere i loro doveri Divini. Alcuni non hanno fatto affatto il loro lavoro Divino. Ci sono anche altri che hanno ceduto alla pressione e hanno rinunciato ai loro compiti Divini. Di conseguenza, noi, il Divino dobbiamo raggruppare i nostri Lavoratori della Luce e ricominciare da capo. E situazioni come questa continuano ad accadere tra i nostri Lavoratori della Luce, e ciò contribuisce molto al ritardo del piano Divino.

Detto questo, vostro Padre ha portato qui le leggi Divine per le future imprese. Una legge specifica richiede a tutti gli Operatori della Luce di svolgere la loro missione Divina. Nessuno dovrebbe fermarsi o rinunciare ai propri doveri Divini. Questa legge spirituale richiede che tutte le anime servano il Divino e questa legge è appena entrata in vigore ultimamente. Le anime che hanno sfidato le leggi dovranno affrontare il Divino e le conseguenze. Il Divino non tollera più comportamenti scorretti di alcun tipo. Agli Operatori della Luce è stato chiesto di svolgere la loro missione Divina e le leggi spirituali richiedono che tutti gli Operatori della Luce compiano le loro migliori prestazioni e svolgano la propria missione in modo veritiero e rispettoso. Questo è ciò che le leggi richiedono.

L'ultima cosa che voglio menzionare è che le leggi divine sono state attuate da vostro Padre Dio. È lui che ha portato queste leggi qui. Queste leggi spirituali sono i suoi strumenti per il futuro. Studiate queste leggi, miei cari. Sono qui per tutte le anime. Nessuna eccezione. Le leggi spirituali sono per lo spirito e stanno lavorando a livello di Anima. È estremamente importante che voi le comprendiate e le seguiate in modo da poter svolgere la vostra missione senza intoppi e portare a termine il vostro lavoro prima della scadenza del vostro tempo qui. Le leggi sono per l'intero pianeta e la razza umana. Quindi non ci sono margini di manovra ed eccezioni. Prendete queste leggi nel cuore e rimanete fedeli a voi stessi ed al Divino. Sappiate che è vitale per lo scopo della vostra anima ed è progettato per l'Ascensione planetaria e serve ogni corpo.

Vi amo cari. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace.










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu