Madre Dio. Il Divino ricomincia da capo per la Divulgazione finale - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il Divino ricomincia da capo per la Divulgazione finale

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Il Divino ricomincia da capo per la Divulgazione finale

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1359394390930897&id=100005810473257

Da Linda Li, 26 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Nota da Ben Boux. Cari amiche ed amici lettori, vorrei presentarvi questa situazione:

Immaginate una prova per la recita scolastica di fine anno. Abbiamo i bambini, la maestra ed il preside.

Ora, succede che il bambino che deve impersonare il presentatore ha una improvvisa crisi di timidezza e scappa via dal palco. Il bambino che impersona il primo attore dopo poche frasi non ricorda più la parte. La bambina che fa la prima attrice si mette a saltellare ed a gironzolare tutto attorno canticchiando. I bambini delle parti a contorno si guardano l'un l'altro e non sanno che fare, chi si è dimenticato, chi ha sbagliato il ruolo, chi non ha più voglia, ecc. I bambini che fanno le comparse se ne stanno immusoniti contro parete di fondo del palco, qualcuno va via, qualcun altro fa degli scherzi, qualcuno fa dei dispetti.

Sul fondo della sala prove il preside ( Padre Dio ) guarda la scena sconsolato e pensa: Ma se ho oltretutto fatto stare a casa i genitori perché non disturbassero, con la scusa dell'influenza. E per di più alcuni si sono messi a offrire un "olio" miracoloso, approfittando della situazione. E tutto per vedere questo sfacelo? Valeva la pena fare tutto quel lavoro per preparare la recita? Non sarà meglio lasciarli al loro destino?

Ma c'è la maestra ( Madre Dio ) che ama i bambini ancora più che il preside, ancor più che i genitori e con infinita pazienza fa un fischio e ricomincia da capo con le prove dello spettacolo.

Ecco amici miei il quadro che appare oggi guardano il nostro pianeta e la nostra civiltà umana.

Madre Dio.

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie con voi. Il Divino ha un nuovissimo piano per il pianeta e l'umanità. Affinché la Divulgazione finale avvenga, noi, il Divino abbiamo provato diversi approcci per spingere per la divulgazione finale. Tuttavia, per qualche motivo, la Divulgazione e l'Annuncio non sono ancora arrivati. E non c'è alcun segno che arrivino presto. Dopo una seria considerazione, noi, il Divino abbiamo deciso di riiniziare con un nuovo approccio. Questa volta, abbiamo i membri del team Divino che si assicureranno che l'annunciatore faccia il lavoro.

Questa squadra Divina di Esseri di Luce è attualmente in gioco. La loro missione ora è la Divulgazione. Noi, il Divino abbiamo lavorato per preparare questa squadra ed ora sono stati inviati per realizzare il piano Divino. La differenza che questa squadra ha è la loro connessione con il Divino. Sono stati addestrati per questo particolare momento e questa particolare missione. Ciò che il Divino ha fatto ai fini della Divulgazione finale è far schierare questa squadra in modo che, quando sarà il momento, possano fare la Divulgazione. A questo punto, tutti sono stati dislocati e tutti sono pronti. Il Divino ha una grande fiducia ed il Divino ha dato loro il via libera. Ora è il momento della loro azione.

Vi amo cari. So che alcuni dei Lavoratori della Luce sono stati sulla strada spirituale per un po' di tempo. Per loro, la Divulgazione finale sembra essere in ritardo. E questi Lavoratori della Luce stanno esaurendo la loro pazienza. Il Divino può capire il sentimento e la pazienza è davvero la grande virtù di cui i nostri Operatori di Luce hanno bisogno proprio ora.

Come sapete, alcuni dei Lavoratori della Luce non hanno realizzato la loro missione Divina. E questa è spesso la ragione per cui noi, il Divino, dobbiamo cambiare il piano. Quando gli Operatori di Luce vengono sul pianeta, anche i più affidabili, spesso, vengono catturati dai giochi dell'ego e la loro missione divina diventa secondaria. Il caso peggiore è che alcuni Lavoratori della Luce dimenticano totalmente la loro missione Divina e perseguono con tutto il cuore cose banali.

Ciò significa che noi, il Divino, spesso dobbiamo procedere col piano Divino senza questi Operatori di Luce e ciò significa molti cambiamenti e rimpasti. Questo è il caso qui con la Divulgazione finale. Perché l'annunciatore non ha interesse per il dovere Divino, dopo alcune spinte, e non ci sono ancora segni che ciò accada.

Noi, il Divino, abbiamo desistito ed abbiamo deciso di prendere una strada diversa. Potrebbe volerci un po' di tempo, ma è una Via promettente ed il Divino si sente abbastanza bene.

Nelle prossime settimane circa, il Divino cambierà attenzione e inizierà un altro giro di sforzi per la Rivelazione finale. Sappiamo cosa significa ricominciare da capo. E chiediamo ai nostri cari Lavoratori della Luce di lavorare con il Divino e alla fine vinceremo.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre. Andate in pace, miei cari. Così è.

##################################################

Da Linda Li, 23 aprile 2020.

Carissimi, vorrei condividere alcune informazioni importanti con voi. Come potete vedere, le energie stanno diventando sempre più intense. L'Ascensione planetaria è ancora più urgente di qualsiasi altro ripristino. Questa volta, il Divino ha portato eserciti di Lavoratori della Luce e aiutanti. Insieme, siamo l'Universo qui sulla Terra al momento. Divina Madre Padre è qui con voi. L'intera lega del Divino Madre Padre è qui. Gli arcangeli e le loro leghe sono qui. E ovviamente anche Gaia è qui. Insieme, siamo qui per questa Ascensione planetaria. E ora sono necessarie le azioni serie.

Quali sono le azioni serie, potreste chiedervi? Le azioni serie sono le azioni che portano l'umanità nel regno superiore. Il pianeta è alla 5D. Ma la popolazione del pianeta è molto indietro. C'è un serio bisogno di portare l'umanità nella dimensione superiore.
Detto questo, noi, il Divino sappiamo che il pianeta ha una popolazione enorme. I paesi del pianeta operano a velocità diverse e con sistemi diversi. I paesi sono obbligati nei confronti dei propri cittadini e ciò significa che i paesi hanno ogni sorta di voci e differenze di cui tenere conto. Tuttavia, nelle attuali circostanze e condizioni estreme, il Divino ha preso in considerazione opzioni e scelte che i paesi potrebbero scegliere in modo che l'Ascensione planetaria sarà molto più fluida e più rapida.

Una delle opzioni che il Divino offre ai paesi è la prospettiva spirituale di ciò che sta accadendo sul pianeta. Spiritualmente, gli umani hanno bisogno di ascendere. La Madre Terra sta salendo. La razza umana è in un processo di rinascita. E tutto ciò che richiede la cooperazione di tutti i paesi e governi. L'umanità è in procinto di essere edificata. La Madre Terra è in una posizione angosciante. I governi del mondo devono aprire gli occhi e vedere cosa sta succedendo. Il tempo richiede misure straordinarie. E il tempo è critico.

Vi amo cari. Sono vostra Madre Divina. Nel tempo a venire, il Divino e la Compagnia del Cielo, intraprenderanno alcune azioni che potreste vedere attraverso una lente diversa. Indipendentemente dalle percezioni che avete, sappiate solo che è giunto il momento. È tempo di agire. Il pianeta non può più permettersi di aspettare. Gaia ha deciso di andare avanti e non vorrà ritardare un secondo. La situazione ha bisogno di un rimedio e questa è la linea di fondo. Il mondo ha bisogno di aiuto. Il pianeta è in un posto così disperato e noi, il Divino non possiamo sederci oziosi e non aiutare.

È richiesto dalla legge della Grazia che qualsiasi situazione che richieda l'intervento del Divino, lo possiamo fare. È la legge Divina che dice che tutti gli esseri sono preziosi ed uguali. Al fine di aiutare i non aiutati, noi Divini abbiamo opzioni da scegliere. O scegliamo di aiutare tutti gli esseri sul pianeta, o scegliamo di lasciar andare il pianeta e lasciarlo così com'è. Dopo una seria considerazione, noi, il Divino e vostro Padre Cristo sceglieremo un'opzione e agiremo per il bene più grande del pianeta e di tutti gli esseri senzienti.

Siamo i genitori spirituali di tutte le anime del pianeta. Amiamo tutte le anime qui e le anime attraverso il grande Cosmo. È davvero stimolante vedere la situazione sul pianeta e senza i modi per aiutare i nostri amati figli. Vostro Padre ha contemplato le opzioni in modo da poter iniziare il passo successivo. Ha i materiali e le opzioni, ma deve anche fare le considerazioni planetarie. In altre parole, il pianeta deve essere pronto. L'umanità deve accettare il Divino e l'aiuto.

Indipendentemente da OGB che cosa riserva il futuro, in questo momento, proprio qui sulla Terra, noi, vostro Padre ed Io siamo pronti ad agire, l'azione per il bene di Gaia e dell'umanità. Vogliamo aiutare i nostri figli sulla Terra. Siamo venuti per il pianeta e ora è il momento.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace, miei cari.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu