Madre Dio. Il gioco della polarità è stato rimosso. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il gioco della polarità è stato rimosso.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Dio. Il gioco della polarità è stato rimosso.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li  22 novembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per darvi un rapido aggiornamento. Ad oggi, il pianeta viene innalzato in un'area che richiede un cuore umano puro e una coscienza di unità. In altre parole, la purificazione sta diventando sempre più intensa. Le energie richiedono che il pianeta e l'umanità vivano nella mente superiore e nel cuore superiore. Vale a dire che il pianeta ha bisogno di un aggiornamento totale della mente e del cuore per vivere o impegnarsi nel regno superiore.

Per rendere il viaggio dell'umanità verso l'alto più facile e scorrevole, il Divino ha avviato il processo di rimozione. Gli schemi di pensiero della polarità, le energie e la coscienza polarizzanti vengono rimossi dai corpi energetici del pianeta Terra. Da questo punto in poi, il gioco della polarità è stato rimosso, niente più giochi di polarizzazione.
Poiché il processo è molto intenso e il corpo umano può reagire in un modo o nell'altro. Noi, il Divino, vogliamo ricordarvi che essere compassionevoli è la migliore pratica per il corpo e la mente. Compassionevoli con voi stessi e compassionevoli l'uno per l'altro. Lasciate che il processo avvenga e rilassatevi. Sappiate che questo è per il bene più grande e voi, miei cari, state contribuendo a questo magnifico processo.

Congratulatevi con voi stessi, cari Angeli. Sappiate che siete passati attraverso così tante prove, e avete raggiunto l'impossibile. Siete i rivelatori della strada per il pianeta e l'umanità e lo state facendo in modo splendido. Fatevi grandi congratulazioni e poi andate avanti. Sappiate che sta andando tutto bene. E il Piano Divino si sta svolgendo bene. Rilassatevi e lasciate che il ripristino avvenga. Date al vostro corpo la massima cura amorevole che merita e fate un viaggio fantastico.

Vi amo figli del mio cuore. Sono la vostra Madre Divina. Godetevi il viaggio e siate la pace che siete.

Così è.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu