Madre Dio. Il pianeta, in questo momento, sta attraversando un bel po' di sconvolgimenti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il pianeta, in questo momento, sta attraversando un bel po' di sconvolgimenti.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Il pianeta, in questo momento, sta attraversando un bel po' di sconvolgimenti.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1181264458743892&id=100005810473257


Da Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari bambini sulla Terra. Io sono vostra Madre Dio. So che ci sono un sacco di cambiamenti della Terra in arrivo, e questo avrà un impatto sulla vostra vita. Anche se il pianeta ha già un bel po' di cambiamenti in questo momento. Tuttavia, ci sono enormi maggiori quantità di cambiamenti in arrivo, e questo richiede la vostra attenzione. Io e vostro Padre stiamo lavorando per portare qui i cambiamenti, e stanno arrivando nei prossimi momenti.

Il pianeta, in questo momento, sta attraversando un bel po' di sconvolgimenti. Questo è dovuto al fatto che Gaia ha portato in alto le vecchie energie e gli schemi del rilascio. Una volta che queste vecchie energie se ne saranno andate, allora il processo si può fare. Ma per ora, il pianeta ha ancora un bel po' di vecchie energie. Questi vecchi schemi devono essere rimossi in modo che il nuovo possa essere portato dentro.
Gaia ha avuto alcuni degli eventi più impegnativi degli ultimi secoli, e questi eventi hanno causato una grande quantità di dramma ed orrori che sono profondamente sepolti nel cuore del pianeta.

Ora, visto che le energie, che sono arrivate sul pianeta, stanno facendo un fantastico lavoro per scoprire queste vecchie energie e schemi, questi ora stanno per essere rilasciati. Uno scenario che il rilascio di questi vecchi orrori può essere mostrato è il rilascio dei poteri attuali, i sistemi politici che non servono più le masse. Ho chiesto più volte al Divino di rimuovere questi vecchi schemi da Gaia e Madre Terra. Ora è arrivato il momento. Finalmente, queste vecchie energie saranno completamente rimosse da Gaia e Madre Terra. Una volta che questa rimozione sarà finita, ci sarà un pianeta molto più luminoso. L'umanità avrà governi e organizzazioni molto più gentili. E il processo di ascensione generale sarà molto più facile.

Vi voglio bene carissimi. Io sono vostra Madre Dio. Nel momento in arrivo, il pianeta vedrà i grandi cambiamenti. Il pianeta è giunto a un punto che i cambiamenti sono imminenti e questi cambiamenti saranno d'impatto. Mettetevi in pace e lasciate che i cambiamenti vengano. Sappiate che sono assegnati e portati qui dal Divino e dal Cristo. Il Cristo, vostro Padre Dio, ha voce in capitolo. Ha deciso che il tempo è ora. Vuole che il pianeta si muova verso l'alto e verso il fuori. Lui sa che le energie non possono più rimanere sul pianeta. Il momento è ora, che queste energie se ne vadano. E non c'è più nessun periodo di grazia. Il pianeta non ha più spazio per nessuna pietà. Il tempo è del tutto maturato e le anime che hanno fatto i loro orrori, ora devono lasciare il pianeta. Non più trattative e niente più ritardi. Vostro Padre Dio ha deciso. Punto!

Ora, visto che il pianeta è così pronto a lasciare andare le vecchie energie e schemi, anche Gaia deve lasciar perdere. Ora Gaia è totalmente a bordo del pianeta e il Divino è molto felice per Gaia e Madre Terra. Il pianeta non ha ormai letteralmente tolleranza per le vecchie energie, e ogni volta che ci sono vecchi schemi che si fanno vedere, il rilascio avviene molto in fretta. Il processo è abbastanza automatico. L'umanità ne ha avuto abbastanza, direi. E questo è un segno di maturità e che la maturità è davvero molto incoraggiante.

Vi amo, miei angeli sulla Terra. Io sono vostra Madre Dio. Andate in pace e vi auguro una serena giornata e settimana.

Da Linda Li.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu