Madre Dio. Il pianeta è chiuso alle basse energie. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il pianeta è chiuso alle basse energie.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Il pianeta è chiuso alle basse energie.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1423571184513217&id=100005810473257

Da  Linda Li, 15-07-2020, tutti i dititti riservati.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari angeli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio, la Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi per condividere il mio amore con voi.
Il pianeta, in questo momento, ha l'energia più intensa da quando il risveglio è iniziato alcuni anni fa. Le energie che stanno arrivando sul pianeta sono forti e potenti. Sono progettate in questo modo per questo particolare momento.

Ci sono anime sulla Terra il cui corpo non può assimilare o interpretare le energie e devono andarsene, perché il loro corpo non può gestirne l'intensità. Le energie sono finalizzate all’ascensione. Le persone che hanno un contratto d'anima per ascendere avranno un rapporto più facile con le energie. Per le Anime il cui contratto non prevede la partecipazione a questo processo di ascensione fisica, è arrivato il loro tempo della partenza. Questo è altamente individuale. Alcune anime partiranno all'inizio del processo di ascensione. Ci sono anche anime che arriveranno al punto intermedio e poi decideranno di partire. Tuttavia, anche tutte le anime che se ne saranno andate ascenderanno (in seguito).

Nel regno superiore, il Divino ha già aiutato le anime che se ne sono andate, prima dell'inizio dell'ascensione o durante questo processo di ascensione, ma non erano ancora ascese. Il Divino ha portato tutte le anime nella quinta dimensione indipendentemente da quali fossero le circostanze.
Poiché questo pianeta è asceso, non è più permesso che energie di bassa densità entrino qui. Tutte le anime che vengono qui devono essere ascese.

Tutte le anime la cui incarnazione è legata alla Terra devono essere più elevate della Terra. D'ora in poi, il pianeta Terra consentirà solo agli esseri di quinta dimensione di incarnarsi o di visitarlo. Alla bassa densità non sarà più permesso di venire sulla Terra. Questa è la legge Divina ora. Il pianeta è chiuso alle basse energie. Gaia è stata aggiornata e ora questo è iniziato.

Durante il procedimento di ascensione di Gaia, noi, il Divino abbiamo scoperto che ci sono anime che sono state sul pianeta per molto tempo. E queste anime in realtà non appartenevano nemmeno al pianeta Terra. Hanno reso Gaia la loro casa senza il suo permesso e questo è qualcosa che non accade spesso in un pianeta. Soprattutto nel pianeta Terra progettato per gli Angeli Divini. Nessuno prevedeva invasioni, in particolare da altri regni inferiori. Vostro Padre alla fine ha trasferito questi esseri a casa loro e ha chiuso ai visitatori indesiderati di Gaia.

Gaia e il Divino hanno imparato una lezione. Da questo punto in poi, il pianeta sarà profondamente protetto. Tutti gli esseri che si incarneranno qui dovranno avere il permesso di Gaia. Tutti i portali dovranno essere sorvegliati e protetti. E gli umani terrestri devono ricordare la loro strada di casa in modo che quando torneranno, potranno riconoscerla. Questo è il progetto, per ora.

Vi amo cari angeli. Le energie intense continueranno ad arrivare. Il pianeta ha bisogno delle energie, così come l'umanità. Il processo di Ascensione sta andando bene. Il pianeta Terra sta andando perfettamente. Noi, il Divino continueremo ad introdurre le energie intense in modo che le anime sul pianeta possano continuare il procedimento, e la Madre Terra si sentirà stabile; questo è l'obiettivo che abbiamo per ora.

Nel prossimo futuro, le cose potrebbero diventare un po' più intense. I paesi che si trovano nel mezzo dell'ascensione e del processo di rimappatura potranno avere cambiamenti qua e là. È normale, questo è il progetto. Il pianeta ha bisogno di cambiamenti, grandi o piccoli, in modo da poter scrollarsi di dosso le vecchie energie e risorgere meglio. Continuate a radicarvi cari, e mantenete il pianeta nel vostro cuore. Sappiate che il pianeta ha bisogno del vostro amore. E tutto va davvero bene.

Vi amo. Sono la vostra Madre Divina. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu