Madre Dio. Il pianeta è ora profondamente protetto dalle leggi spirituali. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il pianeta è ora profondamente protetto dalle leggi spirituali.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Il pianeta è ora profondamente protetto dalle leggi spirituali.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1383816998488636&id=100005810473257

Da Linda Li, 26 maggio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per condividere notizie. Il pianeta sta attualmente ascendendo bene. Anche l'umanità è ascesa con il pianeta e ha gestito le energie intense in modo pacifico. L'intero procedimento procede senza intoppi. Gaia è davvero molto soddisfatta di dove si trova il procedimento e di come sta andando l'umanità. Noi, il Divino, abbiamo deciso di continuare le intense energie. Questa volta, invieremo le energie nelle aree in cui il Divino ritiene che le energie siano necessarie molto forti.

Le aree in cui vanno le energie intense sono le regioni in cui inizia la fase successiva di Gaia. Queste regioni sono le regioni costiere sul lungomare e gli oceani ed i fondali oceanici di Gaia. Gli Oceani generali di Gaia saranno dove noi, il Divino inizieremo dopo. Il Divino ha selezionato alcuni punti per cominciare. Questi punti sono i punti meridiani più importanti di Gaia. Le basi di Gaia hanno bisogno di essere ricostruite, in particolare le basi attorno a questi punti, che potete chiamare articolazioni di Gaia. Il Divino e l'intero team di restauro di Gaia sono ora in varie posizioni ed aspettano l'inizio del procedimento di ricostruzione.

A causa delle difficoltà atmosferiche di Gaia, noi Divini abbiamo guarito le atmosfere di Gaia ed ora la guarigione è terminata. Noi, il Divino, ora siamo passati al passo successivo, ovvero gli oceani ed i fondali oceanici di Gaia. La fase successiva è la parte più devastante dell'intero procedimento. Richiede un enorme rimpasto e trasferimento delle principali popolazioni. È necessario un intero rimpasto in tutto il pianeta. Alcune regioni dovranno essere svuotate completamente per rendere il lavoro sano e sicuro.

Le regioni che hanno bisogno di essere completamente svuotate sono quelle che si trovano vicino alle coste di Gaia e alcune sono profondamente negli oceani di Gaia. Le comunità di fronte all'oceano devono essere rimosse, almeno durante la fase di ricostruzione. Ci sono paesi che si trovano letteralmente negli oceani di Gaia. Le loro posizioni hanno un tale significato per la fase successiva, che tutti questi Paesi circondati dagli oceani dovranno eventualmente ricollocare le loro popolazioni. Alcuni devono spostarsi prima di altri. Ma tutti devono prepararsi proprio ora perché la prossima fase di Gaia è ufficialmente iniziata.

In termini di come le regioni possono essere svuotate per iniziare il lavoro e come le acque oceaniche di Gaia saranno svuotate dalle attività umane, noi, il team Divino ed il Divino abbiamo escogitato e pianificato le strategie per il procedimento. vostro Padre Dio è colui che guiderà l'intero procedimento e ha pianificato tutti i passaggi. I paesi che si trovano negli oceani di Gaia sono quelli che si stanno preparando ora. Ci sono alcune regioni che vedranno gli effetti del lavoro nelle prossime settimane e mesi.

Queste regioni sono quelle su cui abbiamo iniziato con la prima. Gaia ha dato il permesso di iniziare con queste regioni. Le anime in queste regioni sono quelle inviate divinamente. Queste anime hanno i decreti divini. Il loro unico scopo è per gestire questa fase. Sono quelli che lavoreranno direttamente con il procedimento di restauro di Gaia. Alcune di queste anime hanno deciso di rendere questo procedimento la loro intera missione. Queste anime hanno fatto il loro lavoro e quando inizia il procedimento, queste anime saluteranno Gaia e la loro missione sarà compiuta qui.

Ci sono molti gruppi di anime che sono stati portati qui dal team Divino. Questi gruppi di anime sono ora chiamati alla loro missione. Alcuni aiuteranno con il procedimento di svuotamento. E una piccola percentuale di questi gruppi di anime servirà come protettori divini per la vita marina di Gaia. I bambini di Gaia nel mare saranno protetti. Sebbene alcune specie siano state ammalate e verranno rimosse a tempo debito, Gaia porterà centinaia di diversi tipi di nuove specie per il rinnovo della vita marina di Gaia. A tempo debito, gli oceani di Gaia saranno un nuovo mondo per lo stupore dell'umanità. Gaia è determinata a curare gli oceani e le acque dell'oceano.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Divina Madre. Anche se l'attuale atmosfera di Gaia è stata curata in modo sano, l'umanità ha scaricato vibrazioni malsane nell'atmosfera per così tanto tempo che l'ambiente è ancora piuttosto pericoloso. Nel procedimento di guarigione dell'atmosfera di Gaia, noi, il Divino abbiamo scoperto un enorme numero di pericoli creati dall'uomo che turbinavano nell'atmosfera di Gaia. Il Divino ha impiegato moltissimo tempo e sforzi per completare il procedimento di pulizia della fase uno, eppure ciò non scoraggia la continua contaminazione da parte dell'uomo dell'atmosfera di Gaia.

Per questo, Gaia ha inviato il suo avvertimento a tutto il pianeta e all'umanità. Fate attenzione agli avvertimenti di Gaia e diventate i custodi di Gaia. Sappiate che l'atmosfera di Gaia è stata pulita da Gaia e dal Divino, e Gaia vuole tenerla pulita, miei cari.
Non più scarichi nel cielo. Sappiate che Gaia ha parlato. Qualsiasi tentativo di contaminare l'atmosfera di Gaia è contro la volontà di Gaia e ciò non è più consentito dalla legge spirituale di Gaia e della natura.

Sappiate che esistono leggi spirituali per il bene di Gaia e per il bene dell'umanità. Tutte le anime sono ugualmente responsabili per il bene di Gaia e per il bene dell'umanità. Nessuna legge può essere infranta senza conseguenze. Tutte le anime sono cittadini rispettosi della legge del pianeta Terra. Nessuna eccezione. Il pianeta è ora profondamente protetto dalle leggi spirituali e tutte le anime devono seguire queste leggi.

Vi amo cari. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace ora.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu