Madre Dio. Il pianeta ha bisogno di una presenza pacifica. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il pianeta ha bisogno di una presenza pacifica.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Dio. Il pianeta ha bisogno di una presenza pacifica.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li. 13 novembre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra. Io sono la vostra Madre Dio. Vengo oggi a condividere notizie. La situazione attuale sul pianeta è piuttosto intensa. Il Divino aveva pianificato di prendersi questo tempo perché il pianeta si calmasse. Tuttavia, per quanto il Divino vorrebbe che la situazione si risolvesse, la realtà è che l'umanità ha una strada da percorrere in termini di lasciarsi andare e lasciar perdere. La psiche umana sembra essere in tutta forza ed è difficile rallentare.

Dopo pochi tentativi, il Divino si è accorto che la situazione sul pianeta diventa sempre più intensa. L'umanità si è messa in mente la ricerca di risposte per ogni scenario e situazione, e ciò significa che le menti umane continueranno a cercare e ad analizzare. E di conseguenza, le menti umane creeranno energie e disarmonia più irrequiete invece di una presenza tranquilla e distesa, e che influenzerà il movimento di Madre Terra.

Il pianeta ha bisogno di una presenza pacifica, e noi, il Divino abbiamo cercato di calmare il pianeta in modo che il pianeta stesso abbia un rilascio più liscio. Tuttavia, poiché le forme irrequiete di pensiero umano hanno creato energie disagevoli che hanno avuto un impatto sul pianeta in modi inaspettati, Madre Terra ora ha bisogno di muoversi di nuovo. Questa volta il movimento sarà un po' più grande e più ampio in modo che il pianeta possa trovare un posto tranquillo.

Cosa farà il movimento all'umanità, come potete chiedere voi cari? Da quello che il Divino può vedere, il movimento che il pianeta sta per fare avrà grandi impatti. Alcune regioni potrebbero avere più impatto di altre. Ed è per questo che noi, il Divino vogliamo avvisare l'umanità. Il pianeta ricomincia il movimento ed il movimento causerà impatti.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Madre Divina. Rimanete nel cuore e mantenete la pace carissimi. Il pianeta ha bisogno della vostra presenza pacifica ed energia tranquilla. Madre Terra ha bisogno del vostro amore e pace. Deve sapere che il pianeta e l'umanità stanno bene e sono nella pace. La presenza pacifica dell'umanità dà facilità e pace a Madre Terra. Vi prego di tenerlo a mente carissimi. Faie sapere a Madre Terra che siete la pace. Voi amate Madre Terra. Il divino ha il controllo. Le cose si stanno sviluppando nel favore Divino.

Tenete  la Pace dari angeli sulla Terra. Io vi amo, così è.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu