Madre Dio. Il pianeta stesso dovrà affrontare grandi cambiamenti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il pianeta stesso dovrà affrontare grandi cambiamenti.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Il pianeta stesso dovrà affrontare grandi cambiamenti.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 19 Ottobre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per darvi aggiornamenti. Durante il Raduno Divino che è avvenuto negli ultimi giorni, il Divino ha realizzato un bel po' di cose. I Guerrieri della Luce che sono venuti al raduno hanno fatto un lavoro così straordinario e hanno portato a termine con successo la loro Missione Divina per il raduno, ed ora hanno iniziato la fase successiva del loro viaggio personale. Sì, ognuno di loro ha un viaggio diverso davanti e ognuno di loro contribuisce in modo diverso al Piano Divino generale. Qualunque possa essere la differenza, sono tutti in fase di attivazione ed ora iniziano la fase successiva. E questo è bellissimo.

Il Divino ha anche completato i punti progettati per questo particolare incontro. Di conseguenza, il Piano Divino globale è stato portato avanti. Il processo di ascensione del pianeta Terra è stato fatto avanzare e l'ascensione dell'intero pianeta si sta muovendo ad un ritmo molto più veloce. Per questo, Madre Terra è molto grata e il Divino è davvero molto contento.

Il Divino ora sta andando avanti con il Piano per il tempo imminente. Una parte di esso è il riavvio e il ripristino planetario. Ora Gaia si sente pronta e ricomincerà il movimento. Sì, Gaia era in pausa ultimamente. Anche il Divino si stava prendendo una pausa in modo che potesse concentrarsi sul Raduno. Ora, poiché il Raduno è finito la missione è stata completata. Noi, il Divino e Gaia, inizieremo un altro giro di scosse. Gaia ha già progettato una mappa per il prossimo movimento. Sa cosa vuole fare dopo e le aree che deve aggiustare, e ora lo farà.

Oltre alla scossa di Gaia, anche il Divino farà il passo successivo. Il Divino ha tutti gli elementi al loro posto, ed ora è pronto per andare avanti.
Nelle prossime settimane noi, il Divino, cambieremo molte aree. Il pianeta si muoverà a un ritmo molto più rapido. I paesi che sono nella pulizia profonda dovranno affrontare più rilasci. Ci sono anche paesi che hanno appena iniziato il processo e vedranno la trasformazione tanto necessaria, e anche le anime di questi paesi vedranno i grandi cambiamenti in atto. La loro portata cambierà ed i cambiamenti avranno un impatto su una parte maggiore della popolazione mondiale. Anche il pianeta stesso dovrà affrontare grandi cambiamenti. E questa è la notizia. Ed è quello che porteranno le nuove energie.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace carissimi. Così è.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu