Madre Dio. Il piano Divino è stato ritardato e modificato. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il piano Divino è stato ritardato e modificato.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Il piano Divino è stato ritardato e modificato.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1366342963569373&id=100005810473257

Da Linda Li, 4 maggio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio, la Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi con notizie importanti. Come sapete, il Divino ha lavorato per far sì che la Divulgazione finale fosse annunciata su tutto il pianeta in modo che noi, il Divino, avvieremo la prossima fase del procedimento di restauro di Gaia.
Anche se, tanto quanto il Divino e la Compagnia del Cielo, hanno il desiderio di andare avanti con il piano Divino e far sì che la Divulgazione avvenga, tuttavia, dopo una serie di tentativi, siamo convinti che la Divulgazione potrebbe richiedere del tempo.

L'annunciatore semplicemente non è pronto. Il clima in generale non è adatto per la Divulgazione finale. L'intero pianeta sta combattendo l'infezione ed è per questo che noi, il Divino, abbiamo deciso di rimanere messi e aspettare.

Potete chiedere per quanto ancora dobbiamo aspettare i nostri cari, secondo la valutazione del Divino, la situazione attuale peggiorerà a meno che i leader non apprendano la verità e le lezioni coinvolte nel procedimento. Una volta che la situazione verrà curata, la guarigione su tutto il pianeta può essere raggiunta e quindi la Divulgazione sarà idonea. Per ora, ci sono ancora lezioni necessarie da apprendere per tutte le anime coinvolte. L'intero pianeta deve rendersi conto che il pianeta è in uno stato sbilanciato. Il regno animale è gravemente malato. Gli umani devono svegliarsi alla realtà ed iniziare a prestare attenzione al regno animale ed al pianeta in generale.

Una volta che il pianeta starà attirando l'attenzione, noi, dall'altra parte del velo, inizieremo il procedimento di guarigione per rimuovere la causa della malattia e dell'infezione e fermare la diffusione. Solo fino ad allora l'umanità avrà un quadro chiaro di ciò che sta accadendo sul pianeta e di ciò che l'umanità deve fare per evitare una ricorrenza in futuro. È una lezione dura ma è anche una lezione necessaria per la sopravvivenza del pianeta.

Oltre a ciò, noi, il Divino abbiamo recentemente appreso che la comunità dei Lavoratori della Luce è ancora abbastanza separata. Ciò significa che alcuni dei Lavoratori della Luce sono sulla strada che serve bene il Divino. Ma ci sono anche alcuni Lavoratori della Luce che non sono interessati a servire il bene più grande. Il loro interesse è esclusivamente nella loro crescita e nel procedimento di Ascensione.

La legge spirituale dice che una volta che la tua anima è stata inviata in un viaggio, sei nel procedimento di crescita e, nel frattempo, anche la tua anima è vincolata dalle leggi spirituali. in altre parole, una volta che ti sei incarnato, le leggi Divine sono rigorosamente in vigore. Qualunque cosa tu pensi di essere, la tua anima deve seguire le leggi divine ed il viaggio è per l'anima e per servire il Divino.

Ci sono Lavoratori della Luce evoluti che si sono incarnati sulla Terra. Il loro viaggio nell'anima è stato unicamente per il loro guadagno, anche se il loro contratto dell'anima dice diversamente. Sono stati richiamati più volte dal Divino ed ogni volta hanno rifiutato il Divino, anche se ciò significa che disobbediscono alle leggi spirituali. Il loro viaggio nell'anima potrebbe finire.
Queste anime hanno il piano Divino attaccato ad esse. Sono essenziali per la prossima fase del piano Divino. Ora il Divino ha bisogno di cambiare il piano. Dobbiamo rimuoverli dal piano e riorganizzare nuovamente il piano Divino. È una cosa triste da fare per il Divino. Ma noi, il Divino, siamo arrivati ad un punto senza altra scelta che rimescolare il piano Divino e ricominciare da capo.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre. Dopo la riorganizzazione del procedimento e del piano, vostro Padre ha deciso di spostare alcuni Lavoratori della Luce. Ci sono Lavoratori di Luce critici che sono necessari in alcune aree importanti. Il Divino ha inviato chiamate ad alcuni Lavoratori della Luce per riempire le posizioni. Queste posizioni sono essenziali per il Divino e il Divino è molto attento alle anime scelte per questi luoghi.

Dopo aver riempito queste posizioni, noi, il Divino proveremo di nuovo con il passo successivo e avvieremo il piano Divino. Probabilmente ci vorranno alcuni giorni. Nel frattempo, vostro Padre ha a che fare con i trasgressori della legge. Secondo le leggi Divine, ai trasgressori delle leggi spirituali saranno rimossi i privilegi del Lavoratore della Luce o saranno rimandati a casa per ulteriori azioni. O per il caso qui, vostro Padre prenderà la decisione sulla base del recente adempimento di questi ribelli delle leggi spirituali.

Qualunque sia il caso, la conseguenza è che il piano Divino è stato ritardato e modificato. E questa è una cosa triste cari.

Sono vostra Madre Divina. Vi amo. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu