Madre Dio. Il primo evento di raduno Divino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il primo evento di raduno Divino.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Il primo evento di raduno Divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li,1 ottobre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari amati, a causa del cambiamento del piano divino e di alcuni piani individuali dell'anima, il Divino ha deciso di andare avanti con alcune parti del piano generale. Una delle parti a cui il Divino ha dato il via libera è l'imminente evento di raduno divino. Quindi, sì, il raduno divino è all'ordine del giorno da un po'. E ora noi, il Divino siamo tornati in pista e continuiamo lo slancio per garantire un bellissimo raduno. Il Divino ha fatto la pianificazione ed ora basta avere le informazioni e portare i nostri Lavoratori della Luce al primo Divino Raduno.

Questo raduno è progettato dal Divino e da vostro Padre Dio. Lo scopo del raduno è riunire i Lavoratori della Luce di funzione critica e celebrare ciò che hanno ottenuto e assegnare loro la prossima missione. Quelli con missione critica sono stati chiamati per venire al raduno. Specialmente quelli la cui missione è intrecciata con il Divino e la prossima fase di vostro Padre. Ce ne sono circa un paio di centinaia di questi adatti a critiche missioni, che il Divino ha portato qui. Queste anime hanno attraversato un sacco di allenamenti ed ora sono chiamate a servire.

La loro missione sarà estremamente sensibile e sensibile al tempo. Sono quelli che saranno i leader per i prossimi momenti. Ognuno ha un programma divinamente codificato di cui il pianeta ha bisogno. Attivare questi programmi e codici per la prossima fase è decisamente necessario ora. Questi individui sono stati protetti e nutriti ed ora è arrivato il loro momento. La loro missione è iniziata. E venire al raduno servirà al Divino e a sé stessi in modo che solo il Divino e queste anime capiscano.

Detto questo, noi, il Divino capiamo gli eventi attuali sul pianeta, e ci assicuriamo che i nostri Lavoratori della Luce siano sani e salvi e che ci sia sempre la nostra missione. Il Divino sa quanto siano preziosi i nostri Lavoratori della Luce e come tenere al sicuro i nostri Lavoratori della Luce. Il Divino ha impiegato un numero astronomico di esseri dell Luce sopra al pianeta per proteggere i Lavoratori della Luce e per assicurarsi che siano al sicuro e che il piano divino funzioni liscio. È sempre stato così.
Ora nei prossimi giorni, noi, il Divino li chiameremo di nuovo Lavoratori della Luce critici. Vogliamo che queste anime ascoltino il messaggio e conducano la loro missione divina e vengano al raduno divino. Se c'è qualche motivo per cui queste anime non possono venire al raduno, noi, il Divino, faremo una valutazione approfondita e faremo conoscere ai Lavoratori della Luce la Divina decisione.

Quindi per ora cari, ascoltate la chiamata e preparatevi a venire a questo importante raduno divino. È vostro dovere e tempo di brillare. Sappiate che la vostra missione è chiamare, e onorare la vostra missione divina è il requisito fondamentale per essere un Guerriero divino. Sappiate che i vostri genitori divini sono quelli che sono nella vocazione e l'onorare i vostri genitori divini è richiesto dalle leggi spirituali. È arrivato il momento. Serve a voi. E' tempo di rispondere alla chiamata. Il raduno sarà dal 15 al 18 ottobre. La location sarà a Warfordsburg, Pennsylvania.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Io sono la vostra Dio Madre. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu