Madre Dio. Il procedimento di restauro di Gaia è iniziato carissimi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il procedimento di restauro di Gaia è iniziato carissimi.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Il procedimento di restauro di Gaia è iniziato carissimi.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li,17 agosto 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, io sono la vostra Madre Divina. Vengo oggi con notizie importanti. Il Divino ha dato al pianeta e all'umanità l'allarme ufficiale che la prossima fase di Gaia è iniziata. Il procedimento di restauro di Gaia è iniziato carissimi. E questo procedimento significa una nuova fase per il pianeta e l'umanità.

L'ascensione di Gaia comporta qualche passo, tecnicamente parlando. La fase iniziata da Gaia è la fase di ricostruzione. In questa fase di ricostruzione, Gaia sta per versare tutte le vecchie energie e riparare il suo nucleo e tutto il corpo dentro. Il procedimento di ricostruzione è la parte più impegnativa durante il viaggio di ascensione.

Gaia, come anima di Madre Terra, passerà ad una valutazione approfondita di cosa e dove il pianeta deve essere riparato o sostituito. È come un'operazione intera del corpo tranne che l'operazione richiede dei passi e tanto tempo affinché tutte le anime del pianeta possano continuare la loro vita umana senza enormi perdite.

Gaia è da un po' che aspettava di iniziare il procedimento di ricostruzione. Il suo corpo fisico, Madre Terra, ha davvero bisogno di essere ricostruito. L'intero corpo di Madre Terra è danneggiato. Alcuni dei suoi profondi nuclei sono stati seriamente esauriti e altre parti del suo ambiente sono morte. In altre parole, Madre Terra ha bisogno di una riparazione completa del corpo. L'intero procedimento potrebbe richiedere decenni. L'umanità deve imparare a vivere con il procedimento e ad iniziare ad apprezzare Madre Terra e quanto Madre Terra ha fatto per tutte le anime del pianeta.

Oggi il pianeta si trova in una posizione così terribile anche perché Madre Terra è stata progettata per avere cicli di ricostruzione e la ricostruzione è nuovamente prevista. Il progetto era che il pianeta avesse profonde correzioni ogni 13,000 anni. Ogni volta che il pianeta ha bisogno della ricostruzione, noi, il Divino saremmo venuti a gestire il procedimento.

Durante la storia del pianeta Madre Terra ha attraversato un'enorme quantità di cicli di ricostruzione e cambiamenti, a volte, enormi quantità di cambiamenti avvengono sul pianeta, e il risultato è normalmente un ambiente nuovo di zecca. Il ciclo della ricostruzione di Madre Terra continua da quando è stato creato il pianeta. Non è niente di nuovo se non che, questa volta, il pianeta ha una popolazione enorme e Madre Terra si trova in una situazione gravemente danneggiata.

E noi, il Divino faremo tutto il possibile per rendere questo procedimento di ricostruzione sano e salvo. Questo è ciò che Gaia ha chiesto al Divino e alla Compagnia del Cielo. E questo è quello che faremo.

Vi amo cari angeli sulla Terra. È iniziata la prossima fase del procedimento di restauro di Gaia. Il Divino ha pianificato tutte le fasi ed il procedimento richiederà seriamente un po' di tempo. Affinché il procedimento sia liscio e sicuro, vostro Padre Dio è venuto e si è incarnato in un corpo umano. La sua incarnazione lo rappresenterà nel regno fisico e guiderà la prossima fase.

L'intera operazione sarà sotto la supervisione del Dio Divino e di vostro Padre. Insieme, con Gaia e la Compagnia del Cielo, renderemo il procedimento il più liscio possibile. Questo è l'obiettivo che abbiamo ed è ciò che il Divino si impegna a raggiungere.

Ora, affinché il procedimento sia liscio, noi, il Divino abbiamo progettato il procedimento in modo che le anime del pianeta abbiano organizzato i movimenti, e con il movimento controllato delle popolazioni durante tutto il procedimento. In altre parole, gruppi di anima e paesi che devono muoversi si muoveranno secondo il piano divino e al momento divino. Nessun paese è escluso. Tutti i gruppi di anima ed i paesi devono lavorare secondo il piano divino e fare i passi che il Divino ha progettato. Solo in questo modo si può gestire e controllare il procedimento e ridurre al minimo i danni e le perdite.

Quindi, indipendentemente da quanto tempo impiega il procedimento o da quanto possa sembrare difficile, noi, il Divino avremo il controllo. Vostro Padre gestirà l'operazione ed è così che possiamo garantire il successo del procedimento di ricostruzione e della fase di restauro di Gaia.

La prossima fase è iniziata ora. I paesi che saranno colpiti prima saranno gli Stati Uniti ed i paesi delle regioni del Pacifico. Il motivo per cui Gaia ha scelto di iniziare la prossima fase con gli Stati Uniti è perché Gaia era incarnata negli Stati Uniti. Vuole che gli Stati Uniti siano il leader in questo procedimento di ascensione.

Ha sofferto enormemente durante l'incarnazione e vuole che gli Stati Uniti siano guariti. Ha progettato l'intero procedimento per gli Stati Uniti ed ora ha iniziato il procedimento. Lei sa cosa serve perché il procedimento abbia successo e dopo tutto sa di avere l'aiuto del Divino e del grande Cosmo Cristo. Lei ha fede che dopo il procedimento di restauro Madre Terra sarà veramente un paradiso per l'umanità ed i figli di Gaia, e una stella splendente per i grandi Cosmos da vedere.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Ora Madre Terra ha iniziato il suo nuovo viaggio. Mandiamo la vostra bella luce e potente amore al pianeta e facciamo sapere che lo amate. Lei è amata e ha tutto l'aiuto di cui ha bisogno. Gaia ha pianificato tutto e tutto funzionerà secondo il piano divino.

Vi amo carissimi. Io sono vostra Madre divina. Così è.
 

############################################.

Da Linda Li,13 agosto 2020, tutti i diritti riservati.

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Madre Dio. Vengo a condividere il mio amore con voi. Il Divino ha lavorato sodo per portare la verità al osto dell'illegalità e dell'ignoranza. Eppure, ci sono ancora lavoratori della luce che portano i cosiddetti insegnamenti sacri con una agenda personale. Gli insegnamenti che si riferiscono soprattutto a Gesù e alla sua vita personale.

Il Divino ha sempre cercato di correggere i fraintendimenti, ed in alcuni casi correggere gli errori. Oltre migliaia di anni di cattiva condotta e fraintendimenti, la vita personale di Gesù è diventata un mistero e spesso ricoperta di sapore divino. Il Divino ha spesso chiesto alle anime che si sono incarnate con Gesù, e che hanno servito in alcuni ruoli nella vita di Gesù, di stare attenti alla loro missione divina, e portare solo i veri insegnamenti all'umanità.

Tuttavia, ci sono ancora alcune anime che hanno interpretato ruoli importanti nella vita di Gesù, e che ora si sono incarnate. Nelle loro condivisioni sulla vita di Gesù e sulle loro vite passate, queste anime stanno esagerando. Le loro condivisioni non sono solo false a volte, ma anche puramente a proprio uso, ed il Divino vuole che questa follia si fermi.

Gesù Cristo ha molti insegnamenti che non sono stati a disposizione del pubblico. In alcuni dei suoi insegnamenti, ha condiviso candidamente la sua missione personale e le sue storie di vita personale. Non era un segreto che fosse sposato e che avesse dei figli. In uno degli insegnamenti o dei libri, Gesù aveva letteralmente chiamato sua moglie e l'ha presentata al pubblico. Sapeva che doveva far sapere al mondo chi era e perché l'avesse sposata.

In realtà, Gesù aveva condiviso molti degli insegnamenti con i suoi discepoli ed il suo cerchio interno. Sapeva che quello che stava condividendo sarebbe stato una religione mondiale un giorno, ed era importante far conoscere la verità alle masse.

Negli insegnamenti di Gesù, molto spesso usava storie personali ed i  parenti come punto di riferimento. La sua vita personale era ben conosciuta dal pubblico. Alcuni dettagli sulla sua vita personale sono stati registrati in numerosi libri. A tempo debito, questi libri saranno nuovamente disponibili perché l'umanità conosca davvero Gesù Cristo. In uno di questi libri, Gesù ha anche menzionato che avrebbe dovuto lasciare il pianeta presto. Ha detto che era il progetto. La sua vita sulla Terra doveva essere breve. Sua moglie lo sapeva ed anche sua madre, Madre Maria. Non c'era nessun segreto al riguardo.

Eppure, ci sono un bel po' di lavoratori della luce e lavoratori non della luce che sono determinati a raccontare la loro versione delle storie di Gesù. ci sono alcune anime che hanno difficoltà ad accettare il fatto che Gesù fosse umano e fosse morto sulla croce. Invece, nella loro testa, la vita di Gesù continuò dopo la crocifissione.

La vita di Gesù era una storia affascinante, ma i suoi insegnamenti sono stati in qualche modo fraintesi e in alcuni casi, distorti. Ecco perché il Divino è stato molto attento a portare le sue storie al pubblico. Il Divino vuole aspettare fino al momento giusto e poi condividere le sue vere esperienze di vita.

Ciononostante, ci sono anime che hanno insegnato e condiviso la vita di Gesù. Alcuni stanno facendo un ottimo lavoro portando avanti la sua verità. D'altra parte, ci sono anime che non hanno davvero capito i suoi veri insegnamenti, ed invece condividono quella che ritengono la cosiddetta verità, in un certo senso, falsando gli insegnamenti per soddisfare i guadagni personali e l'ego. Questo è triste.

Il Divino ha chiesto al Cristo di indagare su questi casi e portare giustizia divina alle distorsioni, soprattutto nei casi che sono puramente a scopo personale. Il Divino vuole assicurarsi che la vita di Gesù sia stata condivisa sinceramente ed i suoi insegnamenti devono servire il bene più grande di tutti. È tempo di correggere gli errori.

Vi amo cari angeli. Io sono vostra Madre divina. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu