Madre Dio. Il procedimento di Restauro di Gaia si è Intensificato. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il procedimento di Restauro di Gaia si è Intensificato.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Il procedimento di Restauro di Gaia si è Intensificato.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1456898834513785&id=100005810473257

Linda Li,23 agosto 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. La Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi per condividere le notizie con voi. Il Divino ha lavorato per andare avanti con il Piano per la fase di restauro di Gaia. Il procedimento è già iniziato in alcune parti del pianeta ed il Divino continuerà ad assicurarsi che poi si sposti ulteriormente nelle aree più ampie del mondo. Il Piano Divino è di avviare il procedimento di ricostruzione nelle regioni del Pacifico, che include i Paesi che sono sulle coste, le isole che si trovano nell'Oceano Pacifico, ed alcune anche più lontane nel Pacifico orientale e meridionale. I Paesi che si trovano lungo le coste del Pacifico sono quelli che devono iniziare il procedimento. La pianificazione può richiedere tempo, ma è necessaria per tutti i Paesi coinvolti nell'Oceano Pacifico di Gaia.

Gaia ha programmato di avviare il procedimento di ricostruzione con l'Oceano Pacifico ed i Paesi che si trovano lungo le sue acque, in parte perché le regioni del Pacifico sono gravemente danneggiate, in particolare le acque oceaniche che sono profondamente inquinate. La vita marina difficilmente riesce a sopravvivere. Gaia ha un tale bisogno che il Pacifico venga curato e ringiovanito, ed è per questo che il procedimento di ripristino è iniziato con gli Stati Uniti e le regioni del Pacifico.
Nei Paesi che saranno profondamente influenzati, il Divino ha cercato di dire alle popolazioni che la prossima fase di Gaia sarà davvero di impatto. Il Divino vuole che tutti i Paesi ascoltino gli avvertimenti e si preparino per ciò che verrà. L'Oceano Pacifico sta attraversando enormi cambiamenti, cambiamenti che l'umanità non ha mai sperimentato prima.

Il livello di tali cambiamenti è oltre la concezione umana. L'umanità deve prendere sul serio i messaggi Divini ed iniziare i preparativi. I preparativi sono importanti per tutte le anime del pianeta, indipendentemente da dove risiedono. I preparativi di cui parla il Divino sono a livello mentale ed emotivo più che a livello fisico perché nel profondo della psiche umana, le devastazioni sono qualcosa che l'umanità gestisce male, specialmente il danno naturale che richiede interazioni umane. In altre parole, in caso di cambiamenti naturali e caos, gli esseri umani, o gli esseri umani moderni, si sentono sfidati e spesso reagiscono con inutile paura. La psiche umana ha ricordi di tempi antichi in cui la natura era selvaggia e gli esseri umani avevano difficoltà a sopravvivere. In altre parole, gli istinti di sopravvivenza umana sono ancora molto forti e, a volte, questi istinti intervengono senza una ragione necessaria e il risultato finale sono reazioni che non servono a sé o al bene superiore. Ecco perché noi, il Divino, lavoriamo molto per dare all'umanità un avvertimento, in modo che il pianeta abbia il tempo di prepararsi mentalmente ed emotivamente.

Ora, anche se noi ci sforziamo di preparare l'umanità per questo procedimento, tuttavia, c'è una resistenza che il Divino sta affrontando. Gaia ha ripetutamente detto al pianeta e all'umanità che il procedimento di ricostruzione avverrà qualunque cosa accada. L'umanità ha bisogno di sapere che l'ambiente cambia e convivere con il procedimento. Non ci sono altre opzioni disponibili per l'umanità ed il pianeta. Il procedimento di ripristino è iniziato e continuerà, qualunque cosa accada. Gaia ha inviato un avvertimento dopo aver dato l’informazione; l'umanità ora non ha più opzioni, se non quella di vivere con il procedimento di restauro di Gaia, e questa è la realtà. Anche noi, il Divino, ci abbiamo provato ed il risultato finale è stato tiepido.

L'umanità deve affrettarsi ed è arrivato il momento. Il procedimento di restauro di Gaia è già iniziato. Le acque oceaniche di Gaia avranno enormi cambiamenti. Le regioni costiere di Gaia cambieranno drasticamente. Tutti i cambiamenti sono iniziati Divinamente. Gaia ha tutti i fondali oceanici programmati per la fase di ricostruzione. E questo significa che i vecchi fondali oceanici di Gaia dovranno essere abbassati per poter installare la sostituzione. E anche quel procedimento viene attivato dal Divino e da Gaia. Nelle prossime settimane circa, i fondali oceanici di Gaia inizieranno a collassare. Ciò significa che stanno davvero arrivando enormi cambiamenti. Gaia ha avviato il procedimento e l'umanità ha bisogno di sentire la chiamata ed iniziare a stare lontano dall'Oceano Pacifico e dalle regioni costiere.

Le regioni del Pacifico sono la parte più impegnativa a causa dell’intensa popolazione. Gaia ha chiamato i Paesi collegati e ha detto loro che i cambiamenti dell'Oceano sono necessari. I Paesi che hanno ascoltato gli appelli sono pochi. La maggior parte dei Paesi sta ancora negando o semplicemente ignorando le chiamate di Gaia. Il loro atteggiamento non li porterà da nessuna parte. Gaia ha determinato e così il Divino, che ora ha avviato il procedimento, e nessuno o nessun Paese riguardo a quella materia sarà in grado di cambiare la mente di Gaia o il Piano Divino. A questo punto, il piano Divino non ha altra scelta che andare avanti. Gaia ha lanciato un ultimatum parecchio tempo fa, e quella era l'ultima chiamata, l'ultima possibilità.

Vi amo, cari angeli sulla Terra. Sappiate che la fase di restauro di Gaia è iniziata. Il procedimento è iniziato nelle regioni del Pacifico. I Paesi colpiti sono quelli che si trovano nel mezzo del Pacifico o hanno aree costiere lungo il Pacifico. In ogni caso, le modifiche avranno un impatto. Noi, il Divino, chiediamo a tutte le anime nelle regioni di prepararsi. Sappiate che i cambiamenti di Gaia sono assolutamente necessari per la sopravvivenza di Madre Terra. L'umanità deve imparare a convivere con i cambiamenti e rispettare la Madre Terra, e insieme, ripariamo il pianeta e lo facciamo senza troppi danni enormi. Questa è la Chiamata Divina. E sappiate che il Divino è qui. Gaia è pronta.

State in pace miei cari. Vi amo. Sono la vostra Madre Divina. Così è.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu