Madre Dio. Il processo di Ascensione è avanzato. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il processo di Ascensione è avanzato.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Il processo di Ascensione è avanzato.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1237398226463848&id=100005810473257

Tramite Linda Li, 4 dicembre 2019.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari bambini sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio. Il processo di Ascensione è avanzato, cari. In solo un paio di giorni, Io e vostro Padre siamo andati avanti con il Piano Divino e siamo andati nella fase successiva. Ora è iniziato il Piano Divino per il restauro di Gaia. Vostro Padre ha iniziato il suo ruolo di leadership. In questo modo, il pianeta può essere protetto e per il Piano Divino ne può essere garantito il successo. Vostro Padre è sul posto di guida ora. Sono proprio accanto a Lui. Insieme, siamo i genitori divini e siamo i guardiani e i leader del pianeta. Insieme, abbiamo il pianeta e l'umanità verso il prossimo millennio e oltre. Vostro Padre continuerà il ruolo di leadership anche oltre il millennio. Dopo tutte le lotte e gli sconvolgimenti, vostro Padre Dio finalmente è salito sul trono e ha iniziato a fare la guida. Che viaggio fantastico, davvero.

Ora, alcuni potrebbero chiedere: qual è la differenza Madre Divina? Perché non vedo nessun cambiamento nella nostra realtà?

Cari bambini sulla Terra, quella che fa la differenza nella vostra realtà è che il pianeta avrà Cristo incarnato in anime che saranno i leader e che guideranno i paesi e il processo di Ascensione. La cosa principale è che il Divino sarà la forza guida per il viaggio dell'Ascensione di Gaia e dell'umanità. Il Divino e il vostro Padre Dio saranno i creatori delle decisioni. Con l'aiuto di Gaia e del team Divino, insieme, noi gestiamo il pianeta e la sua fase di restauro.

Il pianeta sta attraversando una grande quantità di cambiamenti nella prossima fase di restauro. I paesi devono lavorare insieme per far sì che il processo abbia successo, e la vita umana sia sostenibile. C'è una grande parte del pianeta e della popolazione che stanno attraversando la rimappatura e la ristrutturazione. Ci sono enormi popolazioni che devono essere mosse per evitare danni enormi e distruzioni. E tutti costoro devono essere gestiti in modo che l'intero processo possa essere liscio ed il risultato sarà per il bene di Gaia e per l'interesse dell'umanità.

Perché la prossima fase sia iniziata in tempo, vostro Padre ha iniziato il suo mandato, e subito, stiamo andando avanti con il Piano Divino. Gaia è d'accordo con il Piano Divino, così come il team Divino. Quello che faremo dopo è stabilire il governo divino e la squadra divina. Quello che sembra che quel processo sia è che, nella vostra realtà, vedrete cambiare il regime. Vedrete che la leadership cambia. Soprattutto la leadership dei paesi che hanno bisogno di essere guidati dalle anime di Cristo incarnato. Vostro Padre ha alcuni rappresentanti che saranno i leader mondiali. Stanno andando verso la poltrona e una volta che arriverà il momento, vostro Padre porterà questi leader nelle loro posizioni e loro cominceranno a fare le guide. Paese per paese, tutti i leader devono essere svegliati e nominati da vostro Padre Dio. Questo è il prossimo passo.

Attualmente, ci sono alcuni leader che sono stati nominati da vostro Padre. Infatti stanno facendo un ottimo lavoro, e il Divino ha intenzione di lasciarli nei loro posti. Gli altri che non sono nominati dal Divino, lasceranno le loro posizioni. E vostro Padre porterà i leader nominati sulla scena mondiale. Insieme, queste anime di Cristo incarnato conducono e lavorano sotto la supervisione dei loro divini genitori. Vostro Padre sta andando a lavorare direttamente con queste anime ed a condurre, insieme, per il bene di Gaia e per il bene del viaggio di Ascensione dell'umanità.

Nei prossimi due mesi, i leader mondiali cambieranno. Alcuni potrebbero rimanere un po' più a lungo, e altri potrebbero lasciare il posto piuttosto all'improvviso. Tuttavia, tutto è il Piano Divino. E il risultato finale sarà per l'interesse di Gaia.

Vi voglio bene carissimi. Io sono la vostra Madre Dio. Andate in pace cari angeli. E' cosi'.
Da Linda Li.

###########################################.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1235541769982827&id=100005810473257

Cari bambini sulla Terra, io sono la vostra Nadre Dio. Oggi vengo con importanti novità. Come sapete, ultimamente, il Divino e il vostro Padre Dio, sono stati impegnati a svegliare i gruppi dell'anima che sono gli ultimi arrivati. Questi gruppi sono giovani anime che sono state portate qui dal Cristo. Vostro Padre li ha portati qui nella speranza che queste giovani anime possano imparare e crescere. Infatti, queste giovani anime che sono arrivate qui, sono quelle che si sono tuffati in profondità. Sono profondamente nella psiche umana e hanno difficoltà a svegliarsi. Le distrazioni umane le hanno catturate. Tutto ciò che vogliono è avere la soddisfazione dell'ego. La vita spirituale per loro è così straniera. Hanno determinato gran parte della sfida per il processo di Ascensione. Vostro Padre ha letteralmente lavorato senza sosta per queste anime. E stiamo davvero provando tutto il possibile per svegliare queste anime.

Nei prossimi giorni o giù di lì, vostro Padre Dio sta per inviare un'altra sveglia alle anime che non sono svegliate. Questa sarà l'ultima chiamata. Le anime che si adeguano a questo tentativo, rimangono sul pianeta e parteciperanno al processo di Ascensione. Quelli, che rifiutano di svegliarsi, devono partire e continuare il loro viaggio da un'altra parte. Gaia ha finito con la dimensione 3D. Ad ogni gruppo che vuole sperimentare la dimensione bassa, non sarà più permesso di arrivare qui. Il pianeta Terra è asceso. Ora lei è sulla 5D. Ogni gruppo di anima che arriva sul pianeta Terra, dovrà avere il permesso di Gaia e del Divino. Nessun gruppo è autorizzato a rimanere, a meno che non siano stati inviati dal Divino e da Cristo. Questo pianeta, finalmente, ha cancellato tutte le influenze negative, e diventa il progetto originale per il bene di Gaia e dell'umanità.

Madre Terra ora è diventata il centro dell'universo a causa del suo ambiente incontaminato e delle sue condizioni incontaminate. Lei è la stella e brilla luminosa e lontana e grande. Madre Terra è stata sulla 5D negli ultimi giorni, ed è profondamente ancorata nel regno più alto. Tutto si è sistemato bene nella 5D. Gaia e i suoi figli stanno andando alla grande nella 5D, ed è così incoraggiante e suona come musica per le nostre orecchie. Io e vostro Padre siamo felici di dove il pianeta si è fissato. Vostro Padre ha lavorato senza sosta per il bene di Gaia e dell'umanità. Ora è soddisfatto del risultato. E finalmente si sta facendo una pausa.

Dopo un paio di giorni di pausa, Io e vostro Padre iniziamo la prossima fase per Gaia e l'umanità. Qual è la prossima fase, potete chiedere. Quello che posso dirvi, carissimi, è che vostro Padre sta per iniziare il suo mandato. Una volta che accadrà, portiamo online la squadra Divina, ed anche il governo divino. Il processo potrebbe richiedere un po' di tempo. Ci potrebbe essere un certo grado di resistenza e alcune sfide. L'abbiamo anticipato. Il Divino ha piani per quel periodo del caos. E l'intero Divino è stato in allerta proprio per questo.

Ho visto che ogni volta che ci sono cambiamenti, il pianeta reagisce. A volte, ci vuole più tempo affinché la calma venga restaurata, altre volte, la pace ha un prezzo. E in ogni caso, i cambiamenti, alla fine, accadono sul pianeta. E l'umanità è sempre in grado di adattarsi ai nuovi cambiamenti. La natura umana regola bene i cambiamenti. È il sistema che non permette che la regolazione avvenga in modo rapido e veloce. E questo va bene. Noi, il Divino abbiamo anticipato tutti gli scenari legati ai cambiamenti e ai risultati. E abbiamo tutto in programma. Vostro Padre Dio ha l'autorità per mettere in atto questi piani. Sta per gestire questa transizione con grande coraggio e forza. Sa di avere tutto il sostegno di cui ha bisogno ed è l'unico leader in questo periodo di grandi cambiamenti.

Certo, io sono sempre dalla sua parte. Io sono la divina sposa di vostro Padre Dio, insieme, abbiamo il regime divino e regniamo come genitori divini del pianeta e dell'umanità. Stiamo andando a lavorare insieme nel momento che verrà. Insieme, con il team Divino, portiamo online il Governo Divino ed inizia l'Era Cristo, l'Età dell'Oro. E questo è quello che verrà, cari.

Vi amo miei preziosi bambini sulla Terra. Io sono vostra Madre Dio. Andate in pace cari angeli. E' cosi'.
Da Linda Li.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu