Madre Dio. Il Prossimo Passo di Rilascio di Madre Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il Prossimo Passo di Rilascio di Madre Terra.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Dio. Il Prossimo Passo di Rilascio di Madre Terra.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 20 febbraio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Cari amati figli sulla Terra, sono la vostra Madre Divina, la Madre di tutto il Creato. Oggi vengo a condividere le notizie.
Il pianeta ha appena iniziato un altro ciclo di rilascio. Questa volta, il pianeta Terra deve rilasciare il dolore emotivo profondamente sepolto di Gaia e questo si tradurrà in modelli meteorologici irregolari e cambiamenti naturali. Gaia ha deciso di lasciar andare il suo dolore profondamente sepolto e gli orrori del passato. In tal modo, il pianeta Terra si sentirà molto più leggero. Anche l'umanità avrà più chiarezza e senso di pace ed equilibrio. Nel procedimento, la stessa Gaia rimuoverà parte del dolore e dell'odio più profondi che ha subito nel corso dei secoli. Poiché il dolore che Gaia rilascia è profondo e gli orrori che lascia andare sono molto traumatizzanti, il pianeta Terra rifletterà strani schemi meteorologici ed esplosioni di energie naturali. In questo modo, il rilascio di Gaia potrà essere rapido ed efficace. Anche l'umanità sta liberando un malcontento e un odio profondamente sepolti dell'uno verso l'altro. Tutto questo rilascio potrà mettere sotto pressione la psiche umana e causare ancora un altro ciclo di guarigione e rilascio profondo.

Nei prossimi giorni e settimane, il rilascio di Gaia potrà essere molto pesante. In alcune regioni del pianeta potranno verificarsi cambiamenti naturali. Anche i cambiamenti del tempo sono nel quadro. Per favore, ricordate, miei cari, questo è il modo in cui Madre Terra guarisce i suoi drammi passati e gli orrori passati profondamente sepolti. Ed il procedimento potrebbe avere un impatto sulla vostra vita. Siate vigili e rimanete nel cuore, cari Angeli sulla Terra. Sappiate che è il suo procedimento di ricostruzione. Ha bisogno di questo procedimento di rilascio. C'è così tanto accumulo in lei, e non può più trattenerlo. Per favore, permettete a Madre Terra di liberarsi e permettetele di lasciar andare gli orrori e il dolore del passato. Gaia ne ha bisogno. Madre Terra ne ha disperatamente bisogno. Solo lasciando andare il dolore profondamente sepolto la Madre Terra può essere liberata dai drammi e dai ricordi del passato. Infatti è arrivata a un punto in cui ora non ha altra scelta che lasciare andare il passato e rilasciare il dolore.

Vi amo, cari bambini sulla Terra. Sono la Vostra Madre Divina. Andate in pace adesso. Così è.

##############################################.

Linda e il Divino. 22 febbraio 2021.

Amata famiglia di Amore e Luce, le energie che stanno arrivando sul pianeta ora sono molto intense e con alte vibrazioni. È stato progettato in questo modo e per questa volta. Il Divino dice che siamo molto vicini al traguardo e abbiamo tutti bisogno di una sferzata di energia, ed è per questo che le energie sono qui per aumentare il nostro morale e la nostra forza.
 
Il Divino dice che nella prossima settimana circa, se tutto va secondo il Piano, il Divino e il pianeta avranno un altro grande cambiamento. La coscienza dell'intero pianeta cambierà molto. Ed il Divino inizierà anche la fase successiva per i Lavoratori della Luce avanzati.
C'è molta eccitazione in serbo per noi, cari amati. Tempo davvero emozionante. Continuiamo lo slancio e continuiamo il buon lavoro. Sappiate che le cose buone stanno arrivando. Finiamolo bene e insieme varchiamo la soglia e iniziamo il nuovo capitolo.
Amore Divino per tutti voi.

Linda e il Divino.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu