Madre Dio. Il prossimo turno di Gaia è molto potente. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il prossimo turno di Gaia è molto potente.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Il prossimo turno di Gaia è molto potente.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 4 settembre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari amatissimi, il Divino ha spostato l'intero pianeta nella regione dove risiede il grande vuoto. Il pianeta ora viene cullato con amore divino ed è in guarigione a fondo. Dal giorno della luna piena dei Pesci, Gaia è letteralmente salita, ed anche l'intero pianeta e la razza umana. Noi, il Divino abbiamo cullato il pianeta e l'umanità per lasciare che la riparazione avvenga. Questa volta, il piano è quello di guarire tutte le anime del pianeta, e del pianeta in persona.

Una volta ottenuta la guarigione, il pianeta e l'umanità continueranno la fase di ricostruzione. Noi, il Divino abbiamo lavorato per mappare gli obiettivi che hanno bisogno di essere ricostruiti. Anche Gaia è stata impegnata ad identificare i luoghi da ricostruire e riparare approfonditamente. Quello che Gaia ha deciso di fare dopo è continuare la ricostruzione nella sua terra natale, gli Stati Uniti d'America. Gaia si è incarnata in forma umana.

Attualmente vive in America. Lei sa dove in America deve essere riparata e come ripararla. Lei ha la mappa e vuole riparare l'America. Quindi questa è la prossima mossa di Gaia. Quando inizierà la prossima mossa di Gaia, continuerà anche il restauro del pianeta. Alcuni posti lungo gli oceani avranno molte attività. Potreste vedere le acque dell'oceano salire sostanzialmente. Alcuni luoghi potrebbero avere attività diverse legate a Madre Terra. Ci sono anche attività come terremoti nel quadro.

I Paesi lungo il Pacifico dovranno stare attenti ai cambiamenti della Terra perché in questo procedimento di ricostruzione, i cambiamenti su Madre Terra avvengono su larga scala, come l'umanità non ha mai vissuto. L'umanità dovrà regolare le proprie aspettative sul pianeta e su come funziona il pianeta. Il pianeta ha compiuto il ciclo precedente ed ora è in un nuovo ciclo, un ciclo di riazzeramento e rimappatura. E questo è qualcosa con cui l'umanità deve imparare a convivere e studiare al riguardo. È vitale che il pianeta e l'umanità conoscano il procedimento di ricostruzione in modo che insieme, il pianeta e l'umanità possano ridurre, e ridurre al minimo, i danni causati da questo ciclo del procedimento di rimappatura.

Ora, nei prossimi giorni circa noi, il Divino ricominciamo il movimento. Gaia ha già iniziato il suo piano, il che significa che arriverà presto il prossimo turno di cambiamenti. Il prossimo turno di Gaia è molto potente. Ha davvero bisogno di togliere le vecchie energie. Mandiamo a Gaia la vostra bella luce e facciamo sapere a Gaia che la amate incondizionatamente. Sappiate che il pianeta sta per vedere un altro giro di cambiamenti. Vi amo cari angeli sulla tTrra.

Io sono vostra Madre Divina. Andate in pace.
Linda per me







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu