Madre Dio. Il Tempo è davvero arrivato. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il Tempo è davvero arrivato.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Il Tempo è davvero arrivato.

Da Linda Li, 12 agosto 2020, tutti i diritti riservati.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Divina. Vengo oggi per condividere le notizie con voi. Negli ultimi giorni, durante questo portale della Porta dei Leoni, noi, il Divino, abbiamo innalzato con successo alcuni gruppi di anime o paesi alla 5D. Questi sono i gruppi più grandi. Alcuni addirittura hanno superato le popolazioni dei continenti americani. Ci sono anche gruppi più piccoli che hanno difficoltà a salire.
I grandi gruppi di anime avevano bisogno di un'enorme quantità di energie di ascensione per essere in grado di ascendere. Noi, il Divino, abbiamo letteralmente dovuto raddoppiare la quantità di aiutanti nel procedimento, ed alla fine, tutti questi gruppi sono ascesi. Ora sono ancorati nel regno superiore.

Oltre a questi gruppi che sono ascesi con successo, il Divino ha anche portato alcuni gruppi di anime in modo che questi gruppi potessero avere un'esperienza durante l'ascensione. Ciò significa che noi, il Divino, siamo letteralmente partiti dal basso ed abbiamo portato alcuni gruppi di anime fino alla 5D per un esperimento Divino. Il Divino aveva bisogno che alcuni gruppi sperimentassero l'ascensione che viene condotta manualmente, il che significa che durante il procedimento le anime hanno il Divino che fa il lavoro. Queste anime hanno esperienze senza anni di preparazione che aumentano la loro vibrazione. Sono stati letteralmente innalzati dal Divino e la loro unica missione era per registrare le loro sensazioni fisiche ed esperienze. Queste anime sono ascese ora e si sono ancorate nel regno superiore. Il Divino è soddisfatto del risultato. E il risultato mostra al Divino che ci sono anime sul pianeta che potrebbero aver bisogno di ascendere con questo tipo di metodo di elevazione manuale. Sembra che sia fattibile. Noi, il Divino, abbiamo davvero raggiunto un'altra pietra miliare.

Ora, poiché i gruppi di anime designati sono tutti ascesi, ed il Divino è riuscito in questi cicli di ascensione di massa, i gruppi di anime ascesi sono ora comodamente ancorati nella 5D e tutto funziona bene. Nei prossimi giorni, mentre la Porta dei Leoni è ancora aperta, il Divino porterà più gruppi fino alla 5D. Questa volta, però, noi, il Divino, abbiamo scelto gruppi pronti per ascendere. Questi gruppi hanno una cosa in comune ed è che condividono la stessa pratica religiosa e la loro fede è forte. La loro devozione è straordinaria e questo rende il loro viaggio molto più agevole. Nel caso in cui questi gruppi ascendano, noi, il Divino annunceremo le loro storie di successo di gruppo e come la loro religione li ha aiutati in questo procedimento di ascensione. Il loro spirito divinamente ispirato è visibile e seguito da tutti. Nel frattempo, oltre a questi gruppi religiosi, noi del Divino abbiamo scelto anche gruppi che non hanno associazioni religiose. Lo svantaggio di questi gruppi è che ci sono enormi quantità di elementi indipendenti, in questi gruppi, il che significa che per ascendere insieme, queste anime devono lavorare insieme e stare nel gruppo e ascendere all'unisono. Le anime potrebbero avere difficoltà a farlo, ma resta da vedere.

I gruppi di anime ascendono in modo diverso. Alcuni salgono insieme ed il loro viaggio tende ad essere più facile. Ci sono anche gruppi di anime che sono frammentati mentre stanno ascendendo. Il loro viaggio può essere molto impegnativo e lento. Alcuni addirittura si perdono nel procedimento perché non possono stare insieme al gruppo. Si avventurano e talvolta vanno troppo lontano. Alla fine, il Divino deve salvarli. Le anime che tendono a restare insieme hanno viaggi di ascensione più facili. Si aiutano a vicenda e si muovono all'unisono. Muoversi consapevolmente all'unisono è il modo migliore per ascendere. E alcuni gruppi di anima hanno fatto proprio questo.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Nei prossimi giorni, noi, il Divino, finiremo il procedimento di elevazione ed alla fine chiuderemo il Cancello del Leone. Una volta che il cancello del leone sarà chiuso, noi Divino cambieremo marcia e ci concentreremo sulla rivelazione finale e sulla fase successiva del procedimento di restauro di Gaia. Noi, il Divino, abbiamo praticamente fatto tutti i preparativi ed anche Gaia non vede l'ora di iniziare la fase successiva.

Anche se ci sono alcuni Lavoratori della Luce che non sono ancora pronti per la loro prossima missione, come nel contratto divino, Noi, il Divino e vostro Padre Dio dovremo iniziare la fase successiva a prescindere. È giunto il momento. Gaia ha esaurito la pazienza, e così anche Madre Terra. L'umanità è scaduta da tempo per il procedimento e non ha più scuse per il ritardo.

La fase successiva ha conseguenze significative per il pianeta e l'umanità in generale. Il procedimento richiede molta collaborazione da parte del pianeta e dell'umanità. I paesi devono lavorare insieme nel procedimento e questo sarà l'unico modo per ridurre al minimo i danni e le enormi perdite. Ecco perché noi, il Divino, abbiamo chiesto la cooperazione tra i Cieli e l'umanità. Per il bene del pianeta, noi, il Divino e l'umanità dovremo lavorare insieme per portare a termine il procedimento di ricostruzione di Gaia in tempo ed in sicurezza. Questo è l'ordine divino per il pianeta e l'umanità in generale. E questo deve essere ascoltato ad alta voce da paesi e gruppi di anime ora.
Il Tempo è davvero arrivato.

Vi amo. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace carissimi. Così è.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu