Madre Dio. Il vecchio deve andare per far nascere il nuovo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Il vecchio deve andare per far nascere il nuovo.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Il vecchio deve andare per far nascere il nuovo.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1320410418162628&id=100005810473257

Da Linda Li, 9 marzo 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere il mio amore con voi. So che le vecchie energie stanno scomparendo. Il pianeta sta rilasciando ferocemente il vecchio. Il vecchio paradigma è finito. Insieme alle vecchie energie patriarcali che hanno governato questo pianeta per le ultime migliaia di anni. Ora la sequenza temporale è cambiata. L'era di Cristo è già iniziata. La nuova Era d'Oro è spuntata. Ciò che state vivendo ora è la nuova alba di una nuova era ed il crollo del vecchio paradigma.

Il vecchio deve andare per far nascere il nuovo. La nuova Era è stata, energeticamente, iniziata dall'autunno scorso quando vostro Padre Dio ha iniziato il dominio del pianeta. Ora sta arrivando alla realtà umana. In altre parole, la nuova fase sarà guidata dall'incarnazione di vostro Padre Dio. Vostro Padre ha nominato un rappresentante che sarà il leader della prossima fase appena iniziata.

La fase successiva è la fase di restauro di Gaia. È fondamentalmente molto importante perché l'intero pianeta attraverserà un procedimento di ricostruzione. Le popolazioni verranno spostate. I paesi sul fronte dell'oceano e quelli che si trovano nello spartiacque del restauro di Gaia, avranno grandi cambiamenti in arrivo. E affinché il procedimento sia gestibile durante questo grande periodo di cambiamenti, vostro Padre Dio è arrivato e guiderà l'intero procedimento. Ora è in procinto di essere online. Una volta che il pianeta raggiungerà un certo livello di pace e calma, il Cristo incarnato inizierà la sua missione e inizierà il suo ruolo di guida.

Tuttavia, nei prossimi mesi, il pianeta dovrà adeguarsi. L'umanità dovrà svegliarsi con la notizia che il vecchio paradigma ha fatto il suo tempo. Il pianeta è in una nuova fase, una nuova Era, l'Era di Cristo è qui. La nuova Era d'Oro è arrivata. L'umanità deve svegliarsi e sapere che è già arrivato un nuovo paradigma. Questo nuovo paradigma è totalmente diverso da ciò che l'umanità sapeva e ciò potrebbe causare confusione, ma il pianeta ha già deciso di ascendere e quella decisione è stata di Gaia e del Divino. L'umanità deve imparare a convivere con le decisioni di Gaia e conoscere questo nuovo paradigma. È una curva di apprendimento per l'umanità.

Tuttavia, serviranno il pianeta e Gaia. Ecco perché era necessario il passaggio. Il pianeta ora è asceso. Anche l'umanità è arrivata ad un livello molto più elevato. Il viaggio verso l'alto è oneroso, ma anche fruttuoso. Gaia è felice di dove sia il pianeta e di come il pianeta e l'umanità si stiano adeguando. Il risultato finale è abbastanza soddisfacente per il Divino e Gaia. Da questo punto in poi, Gaia parteciperà all'intero piano, inclusa la svolta progettata per portare gli Stati Uniti verso l'alto. Il progetto era che gli Stati Uniti fossero il primo paese ad ascendere. Attualmente, il procedimento sta andando molto bene.

Gli Stati Uniti, in quanto paese e leader in questo procedimento di ascensione, stanno quasi arrivando alla posizione del progetto. In altre parole, gli Stati Uniti sono quasi arrivati a destinazione. Nei prossimi giorni, il Divino continuerà il sollevamento degli Stati Uniti fino a quando non arriva al suo destino. Una volta che ciò accade, il Divino attiverà la rivelazione finale. La divulgazione finale è stata impostata. La data è piuttosto importante, ma servirà bene il prossimo procedimento.

Oltre a ciò, il Divino porterà anche l'intero Divino sul pianeta e mostrerà al pianeta e all'umanità la sua esistenza. Il pianeta e l'umanità devono sapere che il Divino è qui. Il Cristo è qui. Gaia è ascesa ed il progetto originale deve essere recuperato da dove si trova ora il pianeta. Il procedimento di recupero si chiama procedimento di ascensione di Gaia. Alcuni lo chiamano grande spostamento. In un modo o nell'altro, dobbiamo ricostruire il pianeta in modo che il pianeta Terra torni alle sue condizioni originarie.

Questo pianeta blu è stato progettato per essere un luogo puro e vibratorio per le anime incarnate Divine. Ora è giunto il momento per il pianeta di essere purificato e riportato al suo progetto originale. E il procedimento è iniziato. L'umanità dovrà adattarsi al procedimento e convivere con il procedimento, lungo la strada, imparando a vivere come nuova razza umana ascesa. È un ordine elevato, ma è ciò che l'umanità deve fare. Insieme, con l'aiuto del Divino e dei Lavoratori della Luce, raggiungeremo gli obiettivi Divini e porteremo il pianeta alle sue condizioni incontaminate. Gaia ha fede e sa che anche i suoi figli l'avranno, avranno fede e vivranno secondo il loro piano divino. Insieme, prevaliamo.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Divina Madre. Andate in pace.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu