Madre Dio. Informazioni sul Pianeta. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Informazioni sul Pianeta.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Informazioni sul Pianeta.

Tramite Linda Li, 08 Gennaio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1271418006395203&id=100005810473257

Cari figli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Vengo per condividere notizie con tutti voi.

So che alcuni dei miei angeli hanno difficoltà a cogliere l'idea di restaurare Madre Terra, anche se il pianeta è in una condizione così critica. Eppure, le anime sopra di esso credono ancora che lui sia un oggetto. Gli umani vivono sul pianeta senza interazioni significative. L'umanità utilizza tutti gli elementi, i minerali, gli animali e le piante che il pianeta offre senza il riconoscere che queste "cose" hanno una vita propria.

Gli animali sono esseri intelligenti. Alcuni animali sono qui allo scopo di aiutare l'Ascensione di Gaia. Sono doni inviati da Dio. Hanno missioni e si dedicano a Gaia e alla Madre Terra. Anche le piante hanno sentimenti. Anche alcuni fiori sono qui per aiutare l'Ascensione. Poiché il pianeta ha bisogno di essere aiutato e salvato, Il Divino ha inviato qui molte specie diverse allo scopo di guarire il pianeta e far proseguire l'Ascensione. I minerali, come tutti sapete, sono la vera esistenza di Gaia. Sono il nucleo del pianeta e della razza umana. Sono quasi andati perché l'umanità li ha impoveriti. Le risorse che l'umanità ha esaurito sono sbalorditive.

Ora il pianeta è completamente impoverito ed è in una situazione così disperata! È davvero un'immagine che Gaia e il Divino non si sarebbero mai aspettati. Ora, il pianeta ha un grande bisogno di rifornimento e il processo di ricostruzione può richiedere molto tempo e fatica. In termini di quanta riparazione necessita, vostro Padre e Gaia hanno fatto un esame approfondito del pianeta stesso e il risultato è estremamente inquietante. L'intero pianeta è stato impoverito al punto che quasi ogni centimetro di esso ha bisogno di essere riempito e ricostruito.

Le catene montuose sono quasi tutte danneggiate e impoverite in termini di elementi e sostanze chimiche. Anche il nucleo di Gaia ha bisogno di un restauro a nuovo perché il danno è irreversibile. Le acque oceaniche di Gaia sono in una condizione così terribile che le vite marine devono essere riorganizzate e alcune devono essere riparate a causa delle malattie.

Anche gli umani si trovano in una situazione così degradante che le malattie fisiche sono diffuse in quasi in tutte le regioni del pianeta e nessuna razza è sfuggita. Le sole malattie fisiche impiegheranno un paio di decenni per essere sradicare e totalmente rimosse dal pianeta, senza menzionare le malattie emotive e mentali. L'umanità è degradata a tal punto che l'intera razza umana deve essere guarita. L'intera razza umana ha bisogno di guarigione in tutte le zone del corpo ed è qui che si trova l'umanità oggi.

Dopo aver consultato il pianeta e Gaia, vostro Padre ed Io abbiamo elaborato un piano per la fase successiva e oltre. Il pianeta ha bisogno di una soluzione permanente in termini di salute. Il pianeta ha bisogno di qualche forma di protezione e tutela in modo che certe cose siano per sempre vietate all'umanità. Anche le piante e gli animali hanno bisogno di protezione dall'uomo. E anche questo deve essere indirizzato al pianeta e all'umanità. Gli animali sono qui per uno scopo. Non tutti gli animali sono per essere mangiati. Hanno un istinto. Sono anime e hanno missioni proprio come gli umani. Invece di uccidere animali, è bene vivere con loro e cercare di capirli; sappiate che non esiste nessun animale che non abbia un'anima. Sono tutti creazione del Divino e hanno iniziato prendendo la forma animale. Questo è tutto. Imparate a vivere con loro e lasciateli stare.

Oltre al pianeta stesso, il Divino ha riconosciuto che la Madre Terra ha davvero molto da offrire. Anche adesso che si trova in una situazione così disperata e in cattiva salute; eppure il consumo umano è ancora sorprendente. Ogni giorno, il pianeta ha bisogno di tantissimo cibo per il consumo ed il cibo da solo esaurisce la Madre Terra piuttosto rapidamente. In futuro, l'umanità deve essere creativa e trovare altri modi di coltivare e di nutrire sé stessa, ma senza esaurire il pianeta. Ciò richiederà nuove tecnologie e il Divino certamente potrà portare la tecnologia sul pianeta in modo che si possa far fronte alle esigenze immediate del cibo.

Anche l'acqua deve essere riorganizzata in modo che il pianeta abbia acqua sana per l'intera razza umana. In alcune aree prive di acqua potrebbero dover migrare. Il pianeta ha così tanta acqua in riserve che dovrebbe essere in grado di nutrire tutte le vite su di esso. La carenza d'acqua è un problema creato dall'uomo e, in futuro, la popolazione dovrà considerare le fonti d'acqua e come usarle e dove localizzarle.

In termini di pianeta stesso, ha bisogno di un restauro totale. Il suo corpo fisico è in una posto tale che ogni cosa deve essere riparata. Il processo di ricostruzione richiede molta più esperienza e tempo. Il Divino deve riorganizzare le nostre risorse per affrontare la fase di ricostruzione. Forse saranno necessari più Lavoratori della Luce. E il Divino porterà più Operatori della Luce ed Esperti Divini, in modo che la fase di restauro possa essere fatta in pochi decenni.

Ora, anche se il Piano era stato progettato in precedenza, dopo i rilievi fatti ultimamente dal Divino, vostro Padre ed Io siamo convinti che il processo richiederà molto più tempo, molti più sforzi, e molti più Specialisti. L'attuale competenza non è sufficiente. Il Divino deve portare una nuova ondata di Esperti e abilità nel prossimo futuro. In effetti, il processo si è rivelato enorme. Il Divino ha sottovalutato il danno di Gaia. La Madre Terra ha letteralmente bisogno di un corpo completamente nuovo. E questo è qualcosa che non avevamo previsto.

Vi amo cari. Sono la vostra Madre Divina. Nel prossimo futuro, vostro Padre ed il Divino raccoglieranno i dati ed elaboreranno un piano dettagliato, in modo che il Divino abbia un nuovo progetto; i nostri Operatori di Luce saranno in grado di capire cosa ci aspetta e quanto lavoro sarà necessario fare da parte loro. Sarà un lungo periodo di tempo, miei cari. La fase di restauro di Gaia potrà richiedere alcuni decenni e potrebbe essere anche più lunga. Il Divino deve vedere cosa significa questo per ogni anima del pianeta, e alla fine elaboreremo un nuovo piano.

Andate in pace, cari angeli. Sono vostra Madre Divina. Così è.
Linda Li








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu