Madre Dio. Inversione dell'Età, modificazione del DNA. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. Inversione dell'Età, modificazione del DNA.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Dio. Inversione dell'Età, modificazione del DNA.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1418767418326927&id=100005810473257

Da Linda Li, 9 luglio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi con notizie. Dal fine settimana dell'eclissi di luna piena, noi, il Divino siamo stati impegnati a portare le energie Divine sul pianeta per preparare Gaia e l'umanità alla fase di ripristino. Quello che stanno facendo le intense energie è elevare la coscienza e assicurarsi che il pianeta e tutte le anime siano pronte energeticamente per la fase successiva. Potreste sentire fortemente le energie. Alcuni potrebbero persino pensare che le energie siano un po' troppo per il loro corpo. Tuttavia, le energie sono progettate per servire tutti al livello adatto al loro corpo e alla loro anima. Alcuni potrebbero sentirsi sopraffatti dalle energie e dal procedimento, e questo è comprensibile. Il procedimento dovrebbe essere intenso e questa è la natura dell'ascensione fisica.

Ci sono alcune anime che stanno avendo difficoltà con le energie proprio ora. Potrebbero esserci più ragioni per questo. Una ragione popolare è che il corpo fisico fa fatica ad assimilare i codici di Luce in arrivo, in modo che il corpo agisca. Gli attuali codici di Luce in entrata hanno una frequenza diversa da quella normale; è progettata per questo momento in cui il pianeta ne ha più bisogno. Questi codici di Luce sono profondamente radicati nelle antiche civiltà e nella Madre Terra.

Una volta che il pianeta viene attivato al centro, questi antichi codici escono ed iniziano ad attivare il DNA umano. L'attivazione su tutto il pianeta è iniziata. I DNA umani antichi vengono ora avviati e stanno iniziando a diventare online. Una volta terminato questo procedimento, ci saranno alcuni Lavoratori della Luce che potranno invertire, e invertiranno, il processo di invecchiamento. Alcuni potrebbero persino ritrovarsi a vivere per centinaia di anni. Le malattie umane infine andranno a scomparire. E tutto ciò è dovuto a questa attivazione del DNA.

Questo procedimento potrebbe richiedere del tempo, soprattutto per le anime che hanno difficoltà ad assimilare i codici di Luce. Ci sono Lavoratori della Luce, tuttavia, che hanno i ricordi dell'antico procedimento di invecchiamento sepolti nel loro DNA: essi avranno un tempo più facile. Il loro corpo ricorda il processo e ricorda come fare. Questo gruppo di Lavoratori della Luce sarà il primo gruppo di anime che realizzerà l'eterna giovinezza e l'inversione dell’età. Francamente, alcuni di loro si stanno avvicinando molto al loro modello eterno Divino. Una volta che ciò accadrà, il loro corpo fisico invertirà il procedimento di invecchiamento e le loro apparenze inizieranno a cambiare. Diventeranno sempre più giovani. Questo è davvero molto emozionante, cari angeli.

Ora, oltre alle anime che hanno i ricordi incorporati nel loro DNA, ci sono anche anime il cui progetto è quello di invertire l'invecchiamento in modo veloce. Queste sono le anime Divine che portano le energie della vostra Madre Divina. Queste anime hanno un progetto ed un DNA speciali. Hanno l'eterna giovinezza nel loro DNA. Una volta attivato il loro DNA eterno, inizieranno il procedimento di inversione molto velocemente. Letteralmente, potranno cambiare aspetto in brevissimo tempo. Queste anime sono sul percorso per tornare alla loro eterna giovinezza. È arrivato il loro momento.

Vi amo cari figli sulla Terra. Tempi come questi di adesso sono molto preziosi. Abbiate cura del vostro corpo. Sappiate che ciò che il vostro corpo sta facendo è estremamente arduo. Ha bisogno della vostra amorevole e tenera cura. Mangiate il cibo più sano e ad alta energia, e bevete l'acqua pura. Lasciate riposare il vostro corpo e fate entrare la Luce. Sappiate che questi codici di Luce benedetti sono un dono per il vostro corpo. Prendetevi cura del corpo e accettate il procedimento come normale. Il vostro DNA lo sa e lasciate che il DNA vi guidi verso l'eterna giovinezza e la salute eterna.

Vi amo cari. Sono la vostra Madre Divina. Benedizioni Divine a tutti voi.

###################################################.

Linda Li. Considerazioni sull'inversione dell'età.


https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 10 luglio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari amati, oggi abbiamo attraversato un'altra iniziazione per il procedimento di inversione dell'età. Questa particolare attivazione è per il plesso solare e la potenza dello ′′ IO ".

Sì, L'energia che risiede nel plesso solare è enorme. Affinché il procedimento di inversione dell'età sia un successo, abbiamo bisogno che lo ′′ IO ′′ sia forte e determinato. Una volta iniziato il procedimento, il nostro DNA è attivato e i passi che facciamo possono essere faticosi e talvolta dolorosi o travolgenti. Abbiamo bisogno della nostra forza interiore e del nostro potere per andare oltre. E quella potenza e forza risiedono nel nostro plesso solare, il posto dell'energia e del terzo chakra.

Il Divino dice che per poter avere abbastanza forza, il Divino ci ha dato più iniziazioni per potenziare la forza e l'energia solare del plesso.
Per percepire gli effetti di questa spinta potrebbe volerci un paio di giorni. Tuttavia, è un grande aiuto per tutti noi gestire il procedimento dell'inversione dell'età.

Oltre a questo, il Divino ha anche iniziato l'attivazione del DNA. Alcuni sono stati già attivati un po' di tempo fa e questi Lavoratori della Luce potrebbero avere il vantaggio di vedere i risultati più velocemente di tutti noi. Il Divino dice che non importa quando abbiate l'inizio, il procedimento è veloce. Il Divino vuole che il procedimento sia rapido e meno impegnativo in modo che quando arriverà la stagione autunnale, la maggior parte dei partecipanti farà i primi progressi.

E questo è l'obiettivo che il Divino ha, il che significa che nei prossimi due mesi, il procedimento di inversione dell'età sarà il compito principale per noi. In altre parole, coloro che parteciperanno a questo procedimento di inversione dell'età passeranno molte attivazioni e iniziazioni nei prossimi due mesi. Il nostro corpo fisico cambierà un bel po', il che significa che dobbiamo prenderci cura del nostro corpo e dare al nostro corpo la massima attenzione, nutrienti e cure salutari.

È necessaria una comunicazione con il nostro corpo ed il DNA durante tutto il procedimento. Ricordate che il nostro DNA ci ascolta sempre. Indipendentemente dal fatto che ve lo ricordiate o meno, possiamo istruire il nostro DNA con affermazioni e colloqui verso sé stessi. Può essere ad alta voce o sussurrando. La chiave è comunicare con intento sincero e amorevole. Il nostro DNA sa cosa fare e come tradurre le nostre intenzioni, e poi istruire i cambiamenti necessari per invertire il procedimento di invecchiamento.

Il nostro DNA ha incorporate molte istruzioni divine per il procedimento di inversione, a meno che questo procedimento manchi nel contratto dell'anima. Quando il Divino attiverà il contratto dell'anima per il procedimento di inversione dell'età, il corpo inizierà automaticamente il procedimento ed il DNA sarà pronto per il procedimento.

Ci sono un paio di passi necessari per avere un procedimento di successo. Un passo è attivare l'istruzione divina nel DNA. L'altro passo è quello di preparare il corpo per il procedimento. Per alcuni Lavoratori della Luce, il loro corpo ha bisogno di qualche lavoro prima dell'inizio perché alcuni corpi fisici hanno difficoltà ad assimilare le energie per l'inizio. Le energie sono progettate per attivare il procedimento e una volta assorbite le energie, siete sulla strada verso il prossimo passo.

Tuttavia, il Divino dice che ci sono Lavoratori della Luce il cui corpo non lavora con le energie divine anche se il Divino ha aumentato la vibrazione per queste anime. Le energie stanno avendo difficoltà a penetrare nei loro corpi e, di conseguenza, questi Lavoratori della Luce non possono essere attivati per il procedimento di inversione.

Quello che il Divino proverà dopo è far passare questi Lavoratori della Luce attraverso un diverso tipo di iniziazione. La differenza è che i codici della luce sono più penetranti, il che significa che le energie sono diverse e aumenta l'intensità. Affinché questi Lavoratori della Luce riescano a superare il procedimento sano e sicuro, il Divino ha inviato un team specializzato per aiutare. Questo team di esperti è qui ora e pronto ad aiutare.

Vi amo carissimi. Il procedimento di inversione dell'età è faticoso. E il risultato finale può essere miracoloso e sorprendente. Avremo un corpo giovane senza malattie e questa è la promessa del procedimento e del lavoro difficile.

Continuate così il vostro buon lavoro e l'amore divino per tutti voi. Così è.
Linda Li.


#####################################################.

Linda Li. Considerazioni sull'inversione dell'età. Aggiunta.

Da Linda Li, 10 luglio 2020, tutti i diritti riservati.

Cara amata famiglia, a causa del procedimento di inversione dell'età attivato nel weekend del 4 luglio, la maggior parte di noi è nella fase del procedimento o semplicemente inizia il procedimento.

Il procedimento è il più impegnativo in questo viaggio di ascensione, soprattutto considerando che il Divino vuole che venga fatto in così poco tempo. Nel frattempo, il procedimento di ascensione continuerà come di norma. Quindi questo significa che quest'estate avremo il doppio del carico di lavoro.

Considerando la quantità di cambiamenti e la quantità di conoscenze di cui abbiamo bisogno nel procedimento, spero di riunire alcuni di voi in un gruppo in modo da poter affrontare questo procedimento insieme, condividere tra di loro le esperienze e le conoscenze che ognuno possiede.
Visto che ci devono essere amministratori e persone che lo rendono possibile, suggerisco di trovare volontari per formare un gruppo. Quindi per favore fatemi sapere se siete interessati a guidare lo sforzo e formare il gruppo. Sarò subito da voi.

Grazie e amore divino per voi.

Condividerò la mia esperienza e la guida divina nel gruppo.
 ·   ·





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu