Madre Dio. L'aggiornamento divino sull'esito della meditazione globale e sui cambiamenti di Gaia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Dio. L'aggiornamento divino sull'esito della meditazione globale e sui cambiamenti di Gaia.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Dio. L'aggiornamento divino sull'esito della meditazione globale e sui cambiamenti di Gaia.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li,1 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Carissimi, il Divino vuole darvi un rapido aggiornamento su quanto abbiamo raggiunto con la meditazione globale. Il Divino dice che la meditazione era talmente potente che il risultato della meditazione ha incredibilmente spostato l'intero pianeta ed il piano divino complessivo ora è stato accelerato ancora di più. La quantità di energie prodotte dalla meditazione ha portato tutta la popolazione ad un altro regno, un'ottava in su dice il Divino. E questo non è mai successo prima. Per questo, il divino e la Compagnia del Cielo sono molto grati. Il Divino vuole ringraziare tutti i Lavoratori della Luce per il lavoro ben fatto.

In termini di operatori della luce individuali che hanno partecipato alla meditazione, il Divino ha registrato il progresso individuale e lo farà sapere all'individuo. Il Divino ha anche selezionato abbastanza dell'individuo che partecipa affinché in futuro, quando il processo di ascensione ed il Divino avranno bisogno di aiuto, il Divino chiederà a questi individui di venire ad aiutare con il Divino e la Compagnia del Cielo. Nel contribuire alla meditazione, questi operatori della luce si sono fatti conoscere al Divino e il Divino lo apprezza.

Ora, quello che sta per arrivare saranno i cambiamenti di Gaia. Il processo è già iniziato. Madre Terra si sta già muovendo. Il Divino lo sta monitorando e anche il Divino sta lavorando senza sosta. Nei prossimi giorni circa, il procedimento diventerà più intenso. I lavoratori della luce sono stati notificati. Ed il Divino vuole che voi continuiate a stare all'erta e andiate con il flusso. Sappiate che il pianeta ha iniziato il suo processo di rifacimento. Ed il processo è a livello mondiale. Attenzione ai cambiamenti e rimanete nel cuore, il Divino ci consiglia. E sappiate che è arrivato il momento.

Vi amo cari angeli del mio cuore. Sono la vostra Madre Dio. A ndate in pace ora. Così è.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu